Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie Conte, ora te ne puoi andare anche a fanculo :ahsisi:
Secondo me alla fine viene Allegri, a me non sembra convintissimo di tornare alla Juve

Grazie, mi trovo d'accordo su ogni sillaba
Post automatically merged:

Ma perchè tanto critici su Inzaghi, secondo me ci sta come scelta
A me inzaghi sembra quel classico allenatore per una squadra media che in una grande e in un ambiente complicato come l'inter dura 2 mesi, ma se viene spero vivamente di sbagliare....poi se si porta dietro Milinkovic Savic meglio :asd:

alla fine meglio così..
sappiamo tutti che questi sono "professionisti" legati ai soldi e non alla maglia, però sono tutti capaci di allenare con lo squadrone.. sappiamo che il periodo è quello che è e si chiedeva a conte di aspettare il ritorno del pubblico pagante per sistemare le beghe finanziarie.
il fatto è che Conte non è nemmeno un professionista, perchè i professionisti sono pagati per risolvere i problemi, lui alle prime avvisaglie è scappato. il cinese poi è stato molle a dargli pure una buona uscita...

ma ripeto, meglio così.. adesso tutti a osannarlo per via dello scudetto vinto, ma me lo ricordo a inizio stagione le figure di palta in champions e in campionato, con difesa a 3 con kolarov e d'ambrosio.
facile vincere un campionato con la juve che si è suicidata e un milan non all'altezza...
dai, fuori dalle palle, gobbaccio

Mi viene lo sbocco. Spiazinzaghi mi fa accapponare la pelle come scelta, e sinceramente anche Allegri potrebbe far poco se gli vendono 3 titolari. Che situazione della menghia,

L'unico trofeo che ci giocheremo da qui ai prossimi 20 anni sarà la supercoppa contro la giuve (che perderemo 2 a 0 con doppietta di Barella)

A noi avanza un pirla, affare imperdibile, adesso è anche rodato
Ma perché non ve lo tenete? Ha fatto passi da gigante al suo primo anno come allenatore, 2 trofei :predicatore:

Mi viene lo sbocco. Spiazinzaghi mi fa accapponare la pelle come scelta, e sinceramente anche Allegri potrebbe far poco se gli vendono 3 titolari. Che situazione della menghia,

L'unico trofeo che ci giocheremo da qui ai prossimi 20 anni sarà la supercoppa contro la giuve (che perderemo 2 a 0 con doppietta di Barella)

Ma perché non ve lo tenete? Ha fatto passi da gigante al suo primo anno come allenatore, 2 trofei :predicatore:
Bella questa prospettiva di Supercoppa, assist di Bastoni immagino come quest'anno ma a maglie invertite. :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro