Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque io prevedo colpi di mercato sensazionali: Agoume, Barba, Thorsby, Kurtic! E se ci va bene pure Dimarco

Barella dovrebbe avere ancora un residuo a bilancio altino. La plusvalenza migliore probabilmente sarebbe Lautaro.
Barella lo abbiamo finito di pagare lo scorso anno. Come diceva Yonkers stamane Barella e Hackimi non li vendi, perché se devi fare plusvalenza, arrivando ad 80 ml, Hackimi pagato 40 lo devi vendere almeno a 100 per fare un minimo di plusvalenza e non basterebbe, idem Barella. Lautaro pagato 25 se non ricordo male 3 anni fa è il più papabile, come Bastoni. Il problema è l'offerente, chi spende 50 milioni per Bastoni?
Post automatically merged:

La butto li. Se conte va al tottenham, probabilmente la cessione pesante sarà Lukaku. Sentivo che Kane verrà venduto al City per qualche fantastiliardo (gli sceicchi a quanto pare non hanno problemi legati a qualsivoglia crisi). A quel punto gli spurs potranno sostituirlo con il belga e gli avanza anche il resto
Lukaku è stato pagato 74 ml 2 anni fa, per farci plusvalenza lo devi vendere a 110 come minimo se vuoi arrivare ad 80. E il Tottenham ha già Kean che scorso scarso ha fatto sia miglior marcatore che assistman in premier.

Ultima modifica:
Lukaku è stato pagato 74 ml 2 anni fa, per farci plusvalenza lo devi vendere a 110 come minimo se vuoi arrivare ad 80. E il Tottenham ha già Kean che scorso scarso ha fatto sia miglior marcatore che assistman in premier.
Appunto dicevo, mi sa che non hai letto tutto il mio messaggio :asd: . Lukaku andrebbe a rimpiazzare proprio Kane. Leggevo che il city era disposto a pagare 170 mln. A quel punto gli spurs potrebbero dirottare un centinaio di milioni per Lukaku.
Poi mi basavo anche su quello che hanno detto altri utenti in questo topic, che l'inter ha bisogno di soldi cash più che di plusvalenze

A questo punto incomincio a pensare che voi prendiate Allegri e i ladri Zidane. Interessante come soluzione... ho sempre voluto vederli in contesti diversi

Allegri finisce che dobbiamo pagarlo noi tifosi!

Lo metto anche qui per dovere di cronaca. Fosse confermato, troverei ancora più strano il rinnovo di Inzaghi.

Se arrivasse Allegri sarebbe la dimostrazione che la società ha comunque intenzione di non distruggere tutto quanto. Questo perché Allegri percepisce comunque 7/8 milioni e tutto sto bordello per risparmiare solo 5 milioni è appunto una pagliacciata. Se arrivasse Allegri sarebbe la dimostrazione che Conte non ha semplicemente accettato il fatto che anche questa estate non potremo fare mercato acquistando campioni, ma solo operazioni intelligenti e la già dichiarata partenza di un big, che a sto punto speriamo possa essere Lautaro, dato che tra tutti è il più sacrificabile (acquistato a poco è vendibile a tanto, ergo plusvalenza importante, e tra i tanti eroi di quest'anno è il meno "affezionato" da parte del pubblico..fa comunque male cederlo eh).

L'unico che può riuscire nell'impresa di CONSERVARE l'equilibrio dello spogliatoio con qualche sacrificio ma con l'innesto di un tecnico importante è Marotta. Se i soldi per il tecnico non sono un problema, così come dimostra la trattativa per Allegri, non possiamo assolutamente permetterci di prendere il Pirlo della situazione per due noccioline. Abbiamo bisogno di un grande nome per dare continuità, perché dopo Conte non puoi mettere il primo che passa, si perderebbe tutto lo spogliatoio e allora si che sarebbe la fine.

Preghiamo.

Se arrivasse Allegri sarebbe la dimostrazione che la società ha comunque intenzione di non distruggere tutto quanto. Questo perché Allegri percepisce comunque 7/8 milioni e tutto sto bordello per risparmiare solo 5 milioni è appunto una pagliacciata. Se arrivasse Allegri sarebbe la dimostrazione che Conte non ha semplicemente accettato il fatto che anche questa estate non potremo fare mercato acquistando campioni, ma solo operazioni intelligenti e la già dichiarata partenza di un big, che a sto punto speriamo possa essere Lautaro, dato che tra tutti è il più sacrificabile (acquistato a poco è vendibile a tanto, ergo plusvalenza importante, e tra i tanti eroi di quest'anno è il meno "affezionato" da parte del pubblico..fa comunque male cederlo eh).

L'unico che può riuscire nell'impresa di CONSERVARE l'equilibrio dello spogliatoio con qualche sacrificio ma con l'innesto di un tecnico importante è Marotta. Se i soldi per il tecnico non sono un problema, così come dimostra la trattativa per Allegri, non possiamo assolutamente permetterci di prendere il Pirlo della situazione per due noccioline. Abbiamo bisogno di un grande nome per dare continuità, perché dopo Conte non puoi mettere il primo che passa, si perderebbe tutto lo spogliatoio e allora si che sarebbe la fine.

Preghiamo.
Sono d'accordo su tutto, un allenatore come Allegri sarebbe comunque un'ancora importante e qualcuno con cui costruire.
Ma in tal senso ho poche speranze ora, perché ballano anche le panchine di Juve ma soprattutto Real.
Se ti affidi al primo scappato di casa (qualcuno ha detto Pirlo?) bruci tutto, specie in un ambiente come il nostro non facile.

Con Inzaghi non avremmo rimpianto Conte, ora l'unico rimasto per essere positivi riguardo la prossima stagione è Allegri ma credo che le possibilità siano pochine. Ergo ormai sono in fase negativa e depressiva, Allegri non viene e il prossimo anno si torna a combattere per arrivare quarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro