- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,627
Hakimi terzino a quattro mi mette la stessa ansia di Theo da noi.Esatto.
Handa
hackimi-skriniar-Bastoni/De Vrij-di marco/altro
Barella-brozo-gaglia(?)
Eriksen
Lukaku-altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hakimi terzino a quattro mi mette la stessa ansia di Theo da noi.Esatto.
Handa
Barella-brozo-gaglia(?)
Eriksen
Lukaku-altro
Ha giocato anni così a Dortmund, poi era un altro modulo, però non è fuori ruolo.Hakimi terzino a quattro mi mette la stessa ansia di Theo da noi.
Solo il primo anno, il secondo anno l'ha fatto quasi tutto spostato avanti.Ha giocato anni così a Dortmund, poi era un altro modulo, però non è fuori ruolo.
Difende meglio di Theo però, anche se ha ancora lacuneHakimi terzino a quattro mi mette la stessa ansia di Theo da noi.
Per me son veramente scarsi entrambi dietro. I disastri difensivi del francese son più evidenti perché li fa più dietro, guarda caso nell'ultimo periodo ne ha combinate meno perché Pioli gli ha parato il culo piazzandosi con una difesa a tre mascherata.Difende meglio di Theo però, anche se ha ancora lacune
Handanovic titolare?Esatto.
Handa
Barella-brozo-gaglia(?)
Eriksen
Lukaku-altro
Mi sfugge dove dovremmo prendere i soldi per un portiere nuovo XD Conte è andato via perché non si fa mercato :DHandanovic titolare?
Radu? Che è in trattativa col verona?Handanovic titolare?
Prendete ZidaneOh comunque tutto tace eh. Tutti si sono presi l'allenatore manchiamo solo noi e il fottuto Real. L'attesa mi distrugge. E siamo ancora a Maggio
Come dissi in tempi non sospetti: l'unico bagno che faremo quest'estate sarà nel sangue. (sportivamente parlando)
Già, non c'è cosa più interista che passare da un umore all'altro senza soluzione, dalla vittoria alla desolazione e non poter prevedere nulla del futuro.Passo per dire che quest’ultima settimana racconta perfettamente cos’è l’Interismo.
Speriamo in Sarri.
E probabilmente prendere un’inculataGià, non c'è cosa più interista che passare da un umore all'altro senza soluzione, dalla vittoria alla desolazione e non poter prevedere nulla del futuro.![]()
Io credo lo farò anche nelle lacrimeOh comunque tutto tace eh. Tutti si sono presi l'allenatore manchiamo solo noi e il fottuto Real. L'attesa mi distrugge. E siamo ancora a Maggio
Come dissi in tempi non sospetti: l'unico bagno che faremo quest'estate sarà nel sangue. (sportivamente parlando)
Dove lo hai letto? In questo momento lo vedo tipo messiaRipresi i contatti per Spiaze man
TuttomercatowebDove lo hai letto? In questo momento lo vedo tipo messia