Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Difende meglio di Theo però, anche se ha ancora lacune
Per me son veramente scarsi entrambi dietro. I disastri difensivi del francese son più evidenti perché li fa più dietro, guarda caso nell'ultimo periodo ne ha combinate meno perché Pioli gli ha parato il culo piazzandosi con una difesa a tre mascherata.

Si vabbè, ma per trovare uno meglio di parata laser non devi di certo sborsare i soldoni eh

Oh comunque tutto tace eh. Tutti si sono presi l'allenatore manchiamo solo noi e il fottuto Real. L'attesa mi distrugge. E siamo ancora a Maggio :rickds:
Come dissi in tempi non sospetti: l'unico bagno che faremo quest'estate sarà nel sangue. (sportivamente parlando)

Oh comunque tutto tace eh. Tutti si sono presi l'allenatore manchiamo solo noi e il fottuto Real. L'attesa mi distrugge. E siamo ancora a Maggio :rickds:
Come dissi in tempi non sospetti: l'unico bagno che faremo quest'estate sarà nel sangue. (sportivamente parlando)
Prendete Zidane :allegri:

Passo per dire che quest’ultima settimana racconta perfettamente cos’è l’Interismo.
Speriamo in Sarri.
Già, non c'è cosa più interista che passare da un umore all'altro senza soluzione, dalla vittoria alla desolazione e non poter prevedere nulla del futuro. :asd:

Io credo lo farò anche nelle lacrime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro