Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che mazzata ragazzi, che mazzata. Il mancato arrivo di Allegri rischia di far cadere tutto il castello.

se viene Sarri con la difesa a 4 il partente potrebbe essere skriniar al PSG insieme a brozovic.

Che mazzata ragazzi, che mazzata. Il mancato arrivo di Allegri rischia di far cadere tutto il castello.
Il castello del bel giuoco iuventino al massimo. :ayaya:
Son d'accordo però senza cambiare modulo certe sostituzioni sarebbero facili. Boh, ancora non mi spiego il rinnovo di Inzaghi.

C'è Conceicao come nome esotico. Non sarà tedesco ma è bravo e conosce il calcio italiano.
Ecco lui è un gran bel nome.

Comunque SportMediaset ha parlato anche di Sankovic, lui lo preferirei più volentieri a Sarri.

Che vergogna, menomale che abbiamo vinto quest'anno, altri 10 anni a mani vuote incoming

Ora basta, voglio solo un nome: WALTER ZENGA

E si continua a fare l'elicottero anche in decima posizione :superhype:
Post automatically merged:

Oppure rega', pare si sia liberato Conte...io ci proverei..
Post automatically merged:

Cioè, Allegri mette like a Donnarumma, ergo la Juve prende allenatore decente e gran portiere e noi ci ritroviamo a dover scegliere per la panchina un'incognita totale o inesperta tipo Cambiasso e ritrovarci ad essere la Juve dell'anno scorso. Non ce la facciamo a non imitarli in ogni occasione :rickds:

Ultima modifica:
Ma poi Sarri come giocherebbe da noi? :asd:
Difesa a quattro e trequartista, ergo squadra da rifare :rickds: Un disastro.

Ormai mi viene da pensare che veramente l'unica soluzione sia un allenatore nuovo che faccia giocare la squadra a memoria come lo scorso anno e stop.
Peggio di così c'era solo il mancato scudetto, e fortunatamente l'abbiamo vinto.

In ogni caso mantengo ancora un minimo di fiducia nonostante tutto stia colando a picco XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro