Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto se strizzo un occhio non lo distinguo da Klopp.Dove lo hai letto? In questo momento lo vedo tipo messia
Figurati, io ho smesso da quando se ne è andato MourinhoSono gia pronto a non vedere mezza intervista pre e post partita di Spiazeman.
Ah io ieri ero convinto nonostante aleggiasse l'alternativa Allegri, figurati ora che la prospettiva migliore sembra StankovicA questo punto se strizzo un occhio non lo distinguo da Klopp.![]()
Dove lo hai letto? In questo momento lo vedo tipo messia
Molto peggio. Conte in compenso è sobrio. Inzaghi è quello che si fa espellere, il quarto uomo gli dice di andarsene e lui risponde "no, resto qua". E poi le sue interviste post sconfitta sono standard: "innanssitutto spiazeee per i ragassi ma sciapevamo che ozzi era diffizileeee".Poi peggio di Conte, non so, quando perdeva era imbarazzante.
Suning ha delle colpe ma verosimilmente le responsabilità sono anche sopra di loro. Da avversario spiace perché queste situazioni societarie non sono mai belle e noi milanisti ne sappiamo qualcosa ma in ogni caso aspettate almeno di vedere chi sarà davvero l'allenatore e come andrà il mercato prima di disperarvi.È molto tragica, onestamente sapevo dei problemi ma mi ero convinto che la funzione del prestito fosse quella di poter andare avanti mantenendo assetto e staff...
Sono devastato, Suning è imperdonabile per quel che stanno facendo
Già m'immagino i suoi cambi DETERMINANTI per perdere le partiteVabbè raga, piuttosto che quell'inetto di Sarri, Inzaghi tutta la vita.
Post automatically merged:
Avrei già l'emote ufficiale
![]()
Io ho letto 4.2 addiritturaSi parla di 3.5 a Spiazeman
Io ho letto 4.2 addirittura![]()
Voi non ci crederete, ma in qualche modo la cosa mi sta caricando XD Meglio lui di chiunque altro nel panorama italiano.