Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Regà, io lo dico, se arriva Inzaghi rimaniamo competitivi anche il prossimo anno a meno di stravolgimenti, pronto a essere messo alla gogna pubblica in caso in cui avessi torto. Dai dai che ho già pronta la nuova immagine profilo

Sono gia pronto a non vedere mezza intervista pre e post partita di Spiazeman.
Figurati, io ho smesso da quando se ne è andato Mourinho :asd: Poi peggio di Conte, non so, quando perdeva era imbarazzante.
Post automatically merged:

A questo punto se strizzo un occhio non lo distinguo da Klopp. :rickds:
Ah io ieri ero convinto nonostante aleggiasse l'alternativa Allegri, figurati ora che la prospettiva migliore sembra Stankovic :asd:

È molto tragica, onestamente sapevo dei problemi ma mi ero convinto che la funzione del prestito fosse quella di poter andare avanti mantenendo assetto e staff...

Sono devastato, Suning è imperdonabile per quel che stanno facendo

Suning fuori dalle palle nel giro di un nanosecondo, grazie.

Poi peggio di Conte, non so, quando perdeva era imbarazzante.
Molto peggio. Conte in compenso è sobrio. Inzaghi è quello che si fa espellere, il quarto uomo gli dice di andarsene e lui risponde "no, resto qua". E poi le sue interviste post sconfitta sono standard: "innanssitutto spiazeee per i ragassi ma sciapevamo che ozzi era diffizileeee".
È molto tragica, onestamente sapevo dei problemi ma mi ero convinto che la funzione del prestito fosse quella di poter andare avanti mantenendo assetto e staff...

Sono devastato, Suning è imperdonabile per quel che stanno facendo
Suning ha delle colpe ma verosimilmente le responsabilità sono anche sopra di loro. Da avversario spiace perché queste situazioni societarie non sono mai belle e noi milanisti ne sappiamo qualcosa ma in ogni caso aspettate almeno di vedere chi sarà davvero l'allenatore e come andrà il mercato prima di disperarvi.

Vabbè raga, piuttosto che quell'inetto di Sarri, Inzaghi tutta la vita.

Avrei già l'emote ufficiale :sadfrog:

Ee25Y_KWsAUc0nS.jpg

Ma perchè in Italia prendiamo solo allenatori italiani, possibile non si possa sondare il terreno estero?

Simone Inzaghi sarebbe un profilo che ben si adatta al ns. modulo. Però ragazzi: Inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???:sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Vabbè raga, piuttosto che quell'inetto di Sarri, Inzaghi tutta la vita.

Avrei già l'emote ufficiale :sadfrog:

Ee25Y_KWsAUc0nS.jpg
Già m'immagino i suoi cambi DETERMINANTI per perdere le partite:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:

Ragazzi io non posso continuare ad esprimere la mia insoddisfazione. D'ora in poi in questo thread, ogni volta che metterò la reazione "letto" sarà da intendersi come "che due palle/nooooo/che stronzata/speriamo di no/piango"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro