Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da ieriMi piacerebbe capire da quanto in società si sapeva di Conte comunque per capire un pochino meglio le dinamiche.
Non lo so mi sembra troppo strano che non si sentissero i mal di pancia. Magari prevaleva la sensazione di convincere Conte ma mi pare strano, cioè non definisci una separazione consensuale in quattro e quattr'otto mentre l'anno scorso si parlava di problemi sulle cifre. Anche il famoso incontro che non si sa nemmeno se ci sia stato mentre l'anno scorso tutti sapevano di Villa Bellini, boh.Da ierifidati
Parliamone un pochettino!!! AhahahOddio però Pochettino da rabbtivvidere... Parliamone![]()
Ba dum tssParliamone un pochettino!!! Ahahah
vabbè Spiaze
Ma voi siete così convinti che la Lazio in questi anni abbia avuto una squadretta? No perché il centrocampo Luis Alberto - Lucas Leiva - Milinkovic Savic è il più completo della Serie A e probabilmente anche il più forte(con la Lazio ha fatto benissimo, con quello che aveva)
Quoto tutto, soprattutto il discorso scudetto.Amici interisti vi prego, nessuno parli di Scudetto se no a maggio le perculate saranno doppie. #obiettivoquartoposto
Post automatically merged:
Ma voi siete così convinti che la Lazio in questi anni abbia avuto una squadretta? No perché il centrocampo Luis Alberto - Lucas Leiva - Milinkovic Savic è il più completo della Serie A e probabilmente anche il più forte
Savic fino allo scorso anno era molto altalenante. Passassero Alberto, che ha fatto un anno eccezionale, poi poco, poi, quello appena finito, ancora migliore e Ciro che comunque quest'anno ha fatto più danni che altro tra i rigori sbagliati e avendo segnato davvero poco per lui. Oltre questi e Acerbi la Lazio è sempre stata poca roba sulla carta.Amici interisti vi prego, nessuno parli di Scudetto se no a maggio le perculate saranno doppie. #obiettivoquartoposto
Post automatically merged:
Ma voi siete così convinti che la Lazio in questi anni abbia avuto una squadretta? No perché il centrocampo Luis Alberto - Lucas Leiva - Milinkovic Savic è il più completo della Serie A e probabilmente anche il più forte
Lo Spiaze Signal
Da Roma - Una sola richiesta di Inzaghi: Luis Alberto
Immagino Lotito![]()
Non mi illudere sennò ti vengo a prendere per il collettoDa Roma - Una sola richiesta di Inzaghi: Luis Alberto
Immagino Lotito![]()
Possiamo già togliere Hakimi e mettere Darmian nella formazione tipoNon mi illudere sennò ti vengo a prendere per il colletto
Handa
Skriniar-de Vrij-bastoni
Hackimi-barella-brozo-?
Alberto-eriksen
Lukaku
Troppo fantacalcio e non ce lo possiamo permettere ma è bellissimo...![]()
Sarebbero crtini forti a darlo via ma roba da scendere in piazza e replicare quanto successo in varie città italiane quando hanno richiuso tutto ad ottobre. Poi lo vendi per solo 50 ml, quando tra qualche anno potrà valere 100...daiPossiamo già togliere Hakimi e mettere Darmian nella formazione tipo![]()
Alberto è proprio fanta, vale almeno 50 ml ed è in mano a Lotito, quindi per meno di 70 non te lo manda.Partiamo con il fantacalcio?
Allora io personalmente farei così:
via vidal, kolarov e sanchez per gli ingaggi
Vendi Lautaro (secondo me la cessione importante più indolore)
prendi Gomez e un attaccante giovane a poco (Luis Alberto non lo cito, improbabile)
Handa
Skriniar - De vrij - Bastoni
Hakimi - Barella - Brozo - Eriksen - Di marco
Lukaku - Gomez
Secondo me è quasi fattibile, dai Don beppe