Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fondiamo insieme il carro di Spezial One, sottovalutato e ha fatto i miracoli con una squadra di cessi. Non sarete schiacciasassi da 91 punti, ma è la scelta migliore dopo Allegri
Avoja, l'unico dubbio che mi rimane è come lo accoglieranno i giocatori, non vorrei fossero tutte vedove di Conte e non se lo filassero di striscio.

Incredibile, tutto pensavo tranne che godere per l'arrivo di Inzaghi che ieri bestemmiavo alla sola idea.
Ma l'idea che non vengano Sarri e schifezzompany mi fa sborrare.

Poi magari arriviamo decimi eh, però mai sprecare un'erezione!

:superhype:

Adesso la mia opinione risaputa da anni su quanto la rosa della Lazio sia sopravvalutata è frustazione, e vabbè, adesso con un diverso allenatore vedremo se ero io esagerato o no.

Quello è un altro conto, per me se ne andranno via più di un giocatore, però Sarri non era per niente al caso vostro, e in Italia non sta nessuno di meglio al di là di Gasperini.
No ma Sarri non andava bene con la base che abbiamo. Lo penso da mesi, in Italia l'unico che poteva dare continuità al lavoro di Conte era Inzaghi, anche solo per il modulo. Oltretutto, nessuno a qualche Mancini's vibes?

Stiamo calmi, analizziamo per bene.
Vantaggi: il modulo, che praticamente è lo stesso di Conte; il gioco, perché si dica quello che si vuole ma la lazio senza la pandemia sarebbe arrivata in fondo alla lotta scudetto l anno scorso facendo un gioco fantastico.
Contro: esperienza europea prossima allo zero; esperienza in un top club con pressioni annesse zero; ha il carattere per guidare una squadra difficile come la nostra? No, o almeno non lo sappiamo, magari ci sorprende.

È un incognita da 50 e 50, se il beppone ha puntato lui io mi fido.

No ma Sarri non andava bene con la base che abbiamo. Lo penso da mesi, in Italia l'unico che poteva dare continuità al lavoro di Conte era Inzaghi, anche solo per il modulo. Oltretutto, nessuno a qualche Mancini's vibes?
Ma è quello che dico anche io. Vi possono smantellare la squadra e comunque lui vi farà giocare bene. Meno integralista per certe cose, caratterialmente non ti porta quei 10 punti in più ma è giusto iniziare un progetto con lui.

Inzaghi è la scelta più ovvia, ma, ripeto, è un grosso ridimensionamento.

Stiamo calmi, analizziamo per bene.
Vantaggi: il modulo, che praticamente è lo stesso di Conte; il gioco, perché si dica quello che si vuole ma la lazio senza la pandemia sarebbe arrivata in fondo alla lotta scudetto l anno scorso facendo un gioco fantastico.
Contro: esperienza europea prossima allo zero; esperienza in un top club con pressioni annesse zero; ha il carattere per guidare una squadra difficile come la nostra? No, o almeno non lo sappiamo, magari ci sorprende.

È un incognita da 50 e 50, se il beppone ha puntato lui io mi fido.
Con la Lazio negli ultimi anni ha fatto bene in Europa League e CL con le potenzialità della rosa.

Inzaghi è un buon allenatore, è solo odioso il modo che ha di piangere per ogni cosa.

Non so che dire... speriamo di arrivare serenamente in champions... il campionato é già vinto dai gobbi dato che hanno il miglior allenatore per distacco del campionato.

Sono curioso di vedere se con una panchina decente riuscirà a fare delle cose buone (poveraccio, ha dovuto giocare un anno intero con Patric e Marusic difensori, Akpa Akpro, Muriqi...)

Almeno inzaghi a differenza di gonde il girone di CL l'ha passato

Cmq vadano le cose la parola "spiaze" sarà il tormentone della stagione 2021/2022 :draper:

A me Inzaghi non dispiace (anzi non diSpiaze); l’unica è che mi ricorda quel 4-2 del 2002 con cui tolse definitivamente le speranze scudetto. Vabbè sono anche passati 19 anni.

Sarebbe cmq una scelta sensata xké, oltre alle idee tattiche, é un allenatore che ha carisma, si fa sentire nello spogliatoio, si fa sentire durante tutta la partita, e sec me è in grado di far bene anche in una realtá come l’Inter (con la Lazio ha fatto benissimo, con quello che aveva). Se Marotta ha spinto per lui come successore di Conte, un motivo ci sarà.

Allegri era imprendibile ora per questioni di stipendio sicuro; la Juve esce vincente da sta roulette purtroppo. Ma meglio Inzaghi rispetto a nomi da rabbrividire che ho sentito….tipo Pochettino o robe simili che tornano ogni 2-3 anni.

certo che Inzaghino è ovviamente e cmq una scommessa. Bisogna vedere anche che rosa sarà quella 2021-22. Quanti pezzi perdiamo?

A me Inzaghi non dispiace (anzi non diSpiaze); l’unica è che mi ricorda quel 4-2 del 2002 con cui tolse definitivamente le speranze scudetto. Vabbè sono anche passati 19 anni.

Sarebbe cmq una scelta sensata xké, oltre alle idee tattiche, é un allenatore che ha carisma, si fa sentire nello spogliatoio, si fa sentire durante tutta la partita, e sec me è in grado di far bene anche in una realtá come l’Inter (con la Lazio ha fatto benissimo, con quello che aveva). Se Marotta ha spinto per lui come successore di Conte, un motivo ci sarà.

Allegri era imprendibile ora per questioni di stipendio sicuro; la Juve esce vincente da sta roulette purtroppo. Ma meglio Inzaghi rispetto a nomi da rabbrividire che ho sentito….tipo Pochettino o robe simili che tornano ogni 2-3 anni.

certo che Inzaghino è ovviamente e cmq una scommessa. Bisogna vedere anche che rosa sarà quella 2021-22. Quanti pezzi perdiamo?
Oddio però Pochettino da rabbtivvidere... Parliamone :asd:

Diciamo che Limone è il piano b del piano b, ma per come quel galantuomo di Gonde vi ha lasciati è grasso che cola imho
Beh a mente fredda è meglio di Sarri, che molto probabilmente avrebbe dovuto anche cambiare modulo, come già detto non vedrò mezza intervista però penso che alla fine possa far bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro