U
Utente cancellato 143869
Ottimo così possiamo alzare il prezzo e venderlo ad una cifra assurdissimaBastoni ha rinnovato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo così possiamo alzare il prezzo e venderlo ad una cifra assurdissimaBastoni ha rinnovato
Cioè? Spiega per favoreDitemi che è vera la storia del riscatto di Joao Mario![]()
Sembra che lo riscattino a 8 milioni.Cioè? Spiega per favore![]()
Ormai ne ho le palle piene pure io, vorrei informarmi e diventare esperto di FPF e finanza in generale nel calcio, perchè vorrei veramente capire come questi possano spendere tutti questi soldi ogni anno senza essere inculati, come fanno anche Real Madrid e City.Ma dai, scusate e mo con chi giochiamo a destra?
Post automatically merged:
Ah e comunque auguro tante cose brutte ai parigini, il calcio bello, quello della gente
Magari dico una cazzata, ne so poco di finanza, ma credo che sia un discorso da "grande debitore" alla Trump. Però anche vero che psg e city sono in mano agli sceicchi, fondi praticamente infiniti.Ormai ne ho le palle piene pure io, vorrei informarmi e diventare esperto di FPF e finanza in generale nel calcio, perchè vorrei veramente capire come questi possano spendere tutti questi soldi ogni anno senza essere inculati, come fanno anche Real Madrid e City.
Minchia, lo avevo rimossoLazaro![]()
A cosa ti servono le contropartite, mica paghi Oaktree con quelle.Spiaze per Hakimi..spero almeno 70 milioni riescano a incassarli
Tra parentesi qualche contropartita non sarebbe stata male eh