Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma dai, scusate e mo con chi giochiamo a destra?
Post automatically merged:

Ah e comunque auguro tante cose brutte ai parigini, il calcio bello, quello della gente

Ma dai, scusate e mo con chi giochiamo a destra?

Ah e comunque auguro tante cose brutte ai parigini, il calcio bello, quello della gente
Ormai ne ho le palle piene pure io, vorrei informarmi e diventare esperto di FPF e finanza in generale nel calcio, perchè vorrei veramente capire come questi possano spendere tutti questi soldi ogni anno senza essere inculati, come fanno anche Real Madrid e City.

Ormai ne ho le palle piene pure io, vorrei informarmi e diventare esperto di FPF e finanza in generale nel calcio, perchè vorrei veramente capire come questi possano spendere tutti questi soldi ogni anno senza essere inculati, come fanno anche Real Madrid e City.
Magari dico una cazzata, ne so poco di finanza, ma credo che sia un discorso da "grande debitore" alla Trump. Però anche vero che psg e city sono in mano agli sceicchi, fondi praticamente infiniti.
Comunque se cominciamo già così, io a fine estate non ci arrivo

Minchia, lo avevo rimosso

Ottimo per Hakimi...sostanzialmente è l'unico giocatore impossibile da sostituire. Poi per 50 milioni...ma che stronzata è??

Marotta non fare stronzate per favore, cerca di vendere Lautaro se proprio dobbiamo privarci di un big.

60 milioni in tempo di covid è pure tanto, pensavo svendeste peggio

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

solo dar via Hakimi ci rimanda indietro di non so quanti anni... Questi qua voglion fare la CL con darmian, gaglia e pinagol?

e pensare che negli ultimi anni c'era anche Cancelo da queste parti :facepalm:

Achraf Hakimi è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. Lo rivela in questi minuti La Gazzetta dello Sport, garantendo di un affare “che può concludersi come prima cessione nerazzurra per 60 milioni”. L’interesse di Leonardo per l’esterno marocchino è serio, la trattativa esiste ma la situazione va spiegata per capire la realtà su questa operazione. “Passi avanti per arrivare alla chiusura, si va avanti spediti”, giura La Gazzetta.

Come spiega Sky Sport però ci sono conferme sul blitz del PSG per Hakimi ma non c’è alcun accordo raggiunto al momento. L’Inter non intende accettare 60 milioni di euro, la cifra dovrà essere ben più alta per cedere Hakimi quest’estate. Dunque, il PSG c’è ma l’operazione non è ancora alla fase di chiusura.

Dai che questi tornano a casa a mani vuote!!!

Spiaze per Hakimi..spero almeno 70 milioni riescano a incassarli :unsisi:

Tra parentesi qualche contropartita non sarebbe stata male eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro