Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto!!! Io trovo scandalosa sta cosa, io sono sicuro che che più chi meno, tutte le big d'italia sono in queste condizioni...e anche alcune di Europa (anche se partono sicuramente da una base più solida della nostra).il problema è il fatto di aver dichiarato quanto serve incassare per mettere a posto le cose
se non lo facevi, la gente ora non starà a tirarti i prezzi apposta
Per il sostituto più di 20 mln non si spende, se non meno con florenzi. Diciamo che sarà un mercato molto movimentato e poco divertenteAlmeno Marotta ha detto che a meno di 80 non si fa, però leggo del sostituto e mi cadono i maroni
Almeno Marotta ha detto che a meno di 80 non si fa, però leggo del sostituto e mi cadono i maroni
Anche io mi aspetto la cessione di questi due, squadra ridimensionata, e speriamo di rimanere nelle prime quattro. Per i rimpiazzi ci deve dire bene, tipo Theo a 20 mlnPer me son tutte stronzzate che basta la cessione di Hakimi e “poco altro” per rimettersi in sesto. Vedrete, sará un continuo cedere tra quest’anno e il prossimo. E la vedo dura che i rimpiazzi rendano subito!
il prossimo ad andar via sará Lautaro
in sostanza, ci siamo chiamati fuori dopo solo un anno. Vabbè mio figlio almeno è riuscito a festeggiare il primo scudetto a 7 anni. Giá qualcosa!
Ci deve dire bene si, ma io mi sento:Anche io mi aspetto la cessione di questi due, squadra ridimensionata, e speriamo di rimanere nelle prime quattro. Per i rimpiazzi ci deve dire bene, tipo Theo a 20 mln
Perché leggendo tutto questo ho avuto un'erezione?Ci deve dire bene si, ma io mi sento:
- Nainngolan torna e fa sfacelli con S.Inzaghi.
- Barella resta e fa un’altra stagione monumentale!
- Sensi recupera e non si rompe più, rendendo come ai primi tempi neroazzurri!
- Darmian e D’Ambrosio che fanno bello e cattivo tempo su tutta la fascia!
- torna Seba Esposito e si prende il posto da titolare a suon di gol e giocate!
fantacalcio!
Ci deve dire bene si, ma io mi sento:
fantacalcio!
Sarebbe tutto molto belloCi deve dire bene si, ma io mi sento:
fantacalcio!
Florenzi è di proprietà della Roma, quindi se lo vogliamo dobbiamo trattare con loro. A meno che il PSG non lo riscatti a 9 mlnIl PSG offrisse 80mln più Florenzi e se ne può parlare. Altrimenti resta, in attesa di offerte migliori. Pensa te se dobbiamo fare elemosina agli sceicchi
Dobbiamo fare la cessione entro fine giugnoIl problema è riuscire a fare altre plusvalenze in modo tale da non essere obbligati ad accettare offerte simili all'ultimo, un po' come successe con la Roma costretta a cedere Salah scontato al penultimo giorno prima della chiusura del bilancio. Ausilio era bravo in questo ma non ho capito se possiate ancora permettervi gli escamotage con plusvalenze incrociate.
Beh è una cifra importante. Triste dover cedere ma è una cifra temo golosissima.FootballJoe - 80 milioni di sterline questa sarebbe la cifra che porterà Hakimi al PSG.
Accordo già trovato con il marocchino.