Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il problema è il fatto di aver dichiarato quanto serve incassare per mettere a posto le cose

se non lo facevi, la gente ora non starà a tirarti i prezzi apposta

il problema è il fatto di aver dichiarato quanto serve incassare per mettere a posto le cose

se non lo facevi, la gente ora non starà a tirarti i prezzi apposta
Appunto!!! Io trovo scandalosa sta cosa, io sono sicuro che che più chi meno, tutte le big d'italia sono in queste condizioni...e anche alcune di Europa (anche se partono sicuramente da una base più solida della nostra).
Però sta cosa che dell'inter filtra tutto è veramente imbarazzante!!! È assurdo che si sappia pure quando Marotta va in bagno quasi.

Per me son tutte stronzzate che basta la cessione di Hakimi e “poco altro” per rimettersi in sesto. Vedrete, sará un continuo cedere tra quest’anno e il prossimo. E la vedo dura che i rimpiazzi rendano subito!

il prossimo ad andar via sará Lautaro

in sostanza, ci siamo chiamati fuori dopo solo un anno. Vabbè mio figlio almeno è riuscito a festeggiare il primo scudetto a 7 anni. Giá qualcosa!

Per me son tutte stronzzate che basta la cessione di Hakimi e “poco altro” per rimettersi in sesto. Vedrete, sará un continuo cedere tra quest’anno e il prossimo. E la vedo dura che i rimpiazzi rendano subito!

il prossimo ad andar via sará Lautaro

in sostanza, ci siamo chiamati fuori dopo solo un anno. Vabbè mio figlio almeno è riuscito a festeggiare il primo scudetto a 7 anni. Giá qualcosa!
Anche io mi aspetto la cessione di questi due, squadra ridimensionata, e speriamo di rimanere nelle prime quattro. Per i rimpiazzi ci deve dire bene, tipo Theo a 20 mln

Achraf Hakimi lascerà l’Inter? Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio spiega la situazione reale dopo gli ultimi aggiornamenti: “Hakimi può lasciare l’inter entro il 30 giugno? Sì, ma non alle cifre che circolano ora di 60 milioni. Il prezzo è fissato ad almeno 80 milioni altrimenti con il Paris Saint-Germain non si potrà chiudere”.
Di Marzio parla anche del sostituto: “Per la sostituzione, il primo nome è quello di Emerson Royal, del Betis ma di proprietà del Barcellona. I costi sono accessibili, tra i 20 e i 25 milioni di euro. Hakimi unico sacrificio del mercato tra i big? Dipenderà dalle logiche del mercato, se con la vendita di non titolari si arriva a un attivo di 80-90 milioni di euro non sarebbe necessario vendere un altro big. Si tratta di un gioco a incastri, Hakimi a 80 milioni può essere il primo sacrificio”

Anche io mi aspetto la cessione di questi due, squadra ridimensionata, e speriamo di rimanere nelle prime quattro. Per i rimpiazzi ci deve dire bene, tipo Theo a 20 mln
Ci deve dire bene si, ma io mi sento:

• Nainngolan torna e fa sfacelli con S.Inzaghi.
  • Barella resta e fa un’altra stagione monumentale!
  • Sensi recupera e non si rompe più, rendendo come ai primi tempi neroazzurri!
  • Darmian e D’Ambrosio che fanno bello e cattivo tempo su tutta la fascia!
  • torna Seba Esposito e si prende il posto da titolare a suon di gol e giocate!

fantacalcio!

fantacalcio!
Perché leggendo tutto questo ho avuto un'erezione?
La smettete di illudermi? :bruniii:

fantacalcio!

E poi finiamo 5°

fantacalcio!
Sarebbe tutto molto bello :asd: Comunque io passo da stati di depressione, a quelli di eccitazione da "non so cosa mi riserva il futuro". A fine mercato chiederò alla società soldi per un psicologo

Il PSG offrisse 80mln più Florenzi e se ne può parlare. Altrimenti resta, in attesa di offerte migliori. Pensa te se dobbiamo fare elemosina agli sceicchi

Il problema è riuscire a fare altre plusvalenze in modo tale da non essere obbligati ad accettare offerte simili all'ultimo, un po' come successe con la Roma costretta a cedere Salah scontato al penultimo giorno prima della chiusura del bilancio. Ausilio era bravo in questo ma non ho capito se possiate ancora permettervi gli escamotage con plusvalenze incrociate.

Il problema è riuscire a fare altre plusvalenze in modo tale da non essere obbligati ad accettare offerte simili all'ultimo, un po' come successe con la Roma costretta a cedere Salah scontato al penultimo giorno prima della chiusura del bilancio. Ausilio era bravo in questo ma non ho capito se possiate ancora permettervi gli escamotage con plusvalenze incrociate.
Dobbiamo fare la cessione entro fine giugno
EDIT: Non avevo letto"chiusura bilancio" :asd:

Se devono venderlo che si sbrighino allora

Beh tutti gli anni dobbiamo fare 100 mil ma vendiamo giovani e ci sistemiamo (eccetto per zaniolo gli altri non hanno fatto ste grandissime carriere). Poi tornano Dimarco, Pirola e Agoumè e quindi 3 "acquisti" gli abbiamo già fatti, se vendiamo 2 tra vidal, vecino e sanchez siamo apposto come ingaggi (mandando via pure nainggolan, joao mario, kolarov e young). Poi rimane il prob dell'attacco che per me Pinamonti resta e ci servirebbe un quarto.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

FootballJoe - 80 milioni di sterline questa sarebbe la cifra che porterà Hakimi al PSG.
Accordo già trovato con il marocchino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro