Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
FootballJoe - 80 milioni di sterline questa sarebbe la cifra che porterà Hakimi al PSG.
Accordo già trovato con il marocchino.
Se fosse vero saremmo scemi a non venderlo, a prescindere dal bisogno di liquidità e/o plusvalenze. :unsisi:

Ultima modifica:
Domanda seria ma Hakimi l'avete finito di pagare? Perché altrimenti è strano chiediate 80/90 milioni.

Domanda seria ma Hakimi l'avete finito di pagare? Perché altrimenti è strano chiediate 80/90 milioni.
La richiesta è alta perché non c'è la volontà di venderlo, probabilmente la società ha individuato altri sacrificabili. Poi se arriva una proposta indecente (80+ milioni) lo vendono e fanno bene imo.

80 milioni sarebbero una bella cifra indubbiamente, però Florenzi non può essere il sostituto. Come riserva ok, ma titolare no. :bruniii:

Ma 80 mln di sterline sono 93 mln di euro. Se quella è la cifra, lo devi vendere per forza
Post automatically merged:

80 milioni sarebbero una bella cifra indubbiamente, però Florenzi non può essere il sostituto. Come riserva ok, ma titolare no. :bruniii:
Boh Florenzi alla fine a me piacerebbe, mi preoccupa solo la tenuta fisica

Beh per quella cifra glielo porto io ad Hakimi :allegri:

Poi il paragone con Roberto Carlos non sussiste dai, Hakimi in caso partisse lo stiamo vendendo per una cifra super, addirittura più di quello che realmente vale al momento.

Se fosse out Hakimi dentro Florenzi potremmo ritenerci fortunati, ma non credo andra` cosi, soprattutto sul fatto che prenderemo Frlorenzi in caso di partenza di Hakimi.

Ma in realtà credo che non abbiamo manco iniziato a pagarlo XD E' arrivato a Giugno 2020 per 40 sberloni, poi col covid la prima rata è slittata (tramite accordi con il Real) e l'abbiamo pagata tipo un paio di mesi fa.
Quindi in sostanza, venderlo a manco un anno dall'acquisto è totalmente inutile, perché il guadagno è praticamente minimo considerando le potenzialità del soggetto. E lo stesso concetto si può applicare anche a Lukaku, costato 70 nel 2019, per cavarci qualcosa dovremmo venderlo a 120 e oltre, e sta cifra se la può permettere probabilmente solo il Psg e il City.

Che amarezza...
Abbiamo dato via Kovacic e non l'abbiamo rimpianto, abbiamo dato via Icardi e non l'abbiamo rimpianto, su Hakimi spero si crei la stessa situazione.
Speriamo solo che non ci siano altre cessioni importanti e che vada storto ai quei francesi del cazzo, manco più la Ligue 1 devono vincere.

Che amarezza...
Abbiamo dato via Kovacic e non l'abbiamo rimpianto, abbiamo dato via Icardi e non l'abbiamo rimpianto, su Hakimi spero si crei la stessa situazione.
Speriamo solo che non ci siano altre cessioni importanti e che vada storto ai quei francesi del cazzo, manco più la Ligue 1 devono vincere.
Io Kovacic un pochino lo rimpiango sempre :tristenev:

Anche joao Mario via finalmente, 8 mln da mettere a utile. Considerata pure l'ormai certa cessione di hakimi, spero che non si tocchino più titolari

Anche joao Mario via finalmente, 8 mln da mettere a utile. Considerata pure l'ormai certa cessione di hakimi, spero che non si tocchino più titolari
Voglio la fonte, sennò non ci credo.

P.s. si sta trattando per Nainggolan, il cagliari vuole pagarlo 2 ml ma si può trovare l'accordo a 5, non facendo pagare all'inter i premi scudetto di Barella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro