Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse vero saremmo scemi a non venderlo, a prescindere dal bisogno di liquidità e/o plusvalenze.FootballJoe - 80 milioni di sterline questa sarebbe la cifra che porterà Hakimi al PSG.
Accordo già trovato con il marocchino.
A malincuore, se sono vere le cifre ovviamente, è da cederlo.Se fosse vero saremo scemi a non venderlo,a prescindere dal bisogno di liquidità e/o plusvalenze.![]()
Non credo.Domanda seria ma Hakimi l'avete finito di pagare? Perché altrimenti è strano chiediate 80/90 milioni.
La richiesta è alta perché non c'è la volontà di venderlo, probabilmente la società ha individuato altri sacrificabili. Poi se arriva una proposta indecente (80+ milioni) lo vendono e fanno bene imo.Domanda seria ma Hakimi l'avete finito di pagare? Perché altrimenti è strano chiediate 80/90 milioni.
Boh Florenzi alla fine a me piacerebbe, mi preoccupa solo la tenuta fisica80 milioni sarebbero una bella cifra indubbiamente, però Florenzi non può essere il sostituto. Come riserva ok, ma titolare no.![]()
Eddai.FootballJoe
Non serve finirlo di pagare per chiedere certe cifre.Domanda seria ma Hakimi l'avete finito di pagare? Perché altrimenti è strano chiediate 80/90 milioni.
Ma in realtà credo che non abbiamo manco iniziato a pagarlo XD E' arrivato a Giugno 2020 per 40 sberloni, poi col covid la prima rata è slittata (tramite accordi con il Real) e l'abbiamo pagata tipo un paio di mesi fa.Domanda seria ma Hakimi l'avete finito di pagare? Perché altrimenti è strano chiediate 80/90 milioni.
Io Kovacic un pochino lo rimpiango sempreChe amarezza...
Abbiamo dato via Kovacic e non l'abbiamo rimpianto, abbiamo dato via Icardi e non l'abbiamo rimpianto, su Hakimi spero si crei la stessa situazione.
Speriamo solo che non ci siano altre cessioni importanti e che vada storto ai quei francesi del cazzo, manco più la Ligue 1 devono vincere.
Ah, dimenticavo pure questa: la fonte è Don Balon. Don Balon non azzecca mai nulla.Ora si parla di Conte che vuole Lukaku al Real
Non possiamo fare altroMi fido di Don Beppe sempre e comunque![]()
Voglio la fonte, sennò non ci credo.Anche joao Mario via finalmente, 8 mln da mettere a utile. Considerata pure l'ormai certa cessione di hakimi, spero che non si tocchino più titolari