Incredibili realtà che ancora oggi si dimenticanoVuoi dirmi che un lavoratore ricerca ANCHE i soldi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibili realtà che ancora oggi si dimenticanoVuoi dirmi che un lavoratore ricerca ANCHE i soldi?
MessaggeroChi ha dato quelle cifre? Perché io leggo di 22+4.![]()
Anch'io ho letto quella ma parla di 22+4 di bonus.Messaggero
Che confusione che fanno con le cifre però. Su di lui alcuni dicono 70 altri 75, sullo stipendio di Donnarumma alcuni 10 altro 12. Non si capisce nulla.Saranno 75 (bonus compresi) il frutto della cessione di Hakimi al PSG. Al giocatore 8 mln + 2 di bonus a stagione. Ultimi dettagli da limare. Il Psg si dice fiducioso di chiudere entro il fine settimana.
Grazie di tutto![]()
In realtà è Leonardo che è schizofrenico e una volta offre 10,poi 12, una volta spara 70,e poi 75 anche se gli hanno dato l'ok per 70Che confusione che fanno con le cifre però. Su di lui alcuni dicono 70 altri 75, sullo stipendio di Donnarumma alcuni 10 altro 12. Non si capisce nulla.
Non si sa mai che gli scappa uno 0 in piùIn realtà è Leonardo che è schizofrenico e una volta offre 10,poi 12, una volta spara 70,e poi 75 anche se gli hanno dato l'ok per 70
Avete dei brasiliani? Sennò fate finta che Joao Mario sia brasiliano ed un cinquantino ve lo offre.Non si sa mai che gli scappa uno 0 in più![]()
Ho visto come si è ammazzato per prendersi quel pippone di paquetà, l'aspideAvete dei brasiliani? Sennò fate finta che Joao Mario sia brasiliano ed un cinquantino ve lo offre.
Eh sono in trattativa per Sergio Ramos a 18 milioni l'anno e CR7 per 30 l'anno.Io non capisco una cosa, il mondo intero si è mobilizzato per bloccare la superlega, perché uccide il calcio romantico etc etc.
Circa un mese dopo vedo PSG spendere nell' ordine 10 all'anno per wjanaldum, 12 per Donnarumma e ora 70 e passa per hakimi più 8 di stipendio, e manco è iniziato il mercato. Fossi nei tifosi avversari, ad ogni partita farei una panolada e farei 90 minuti di fischi. Così è una presa per il culo.
Parlando di noi, se mai dovessimo chiudere per lazzari per quelle cifre, appena venduto hakimi, dimostra ancora una volta che abbiamo una società con le idee ben chiare e che nonostante i pochi soldi possiamo stare tranquilli. Avanti tutta.
Il psg può perché paga le mazzette all'uefa, così come il city che doveva essere escluso dalla champions un paio di anni fa per violazione del ffp, ovviamente poi è finita a tarallucci e vinoIo non capisco una cosa, il mondo intero si è mobilizzato per bloccare la superlega, perché uccide il calcio romantico etc etc.
Circa un mese dopo vedo PSG spendere nell' ordine 10 all'anno per wjanaldum, 12 per Donnarumma e ora 70 e passa per hakimi più 8 di stipendio, e manco è iniziato il mercato. Fossi nei tifosi avversari, ad ogni partita farei una panolada e farei 90 minuti di fischi. Così è una presa per il culo.
Parlando di noi, se mai dovessimo chiudere per lazzari per quelle cifre, appena venduto hakimi, dimostra ancora una volta che abbiamo una società con le idee ben chiare e che nonostante i pochi soldi possiamo stare tranquilli. Avanti tutta.