Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lazzari tanta roba se viene a quel prezzo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Saranno 75 (bonus compresi) il frutto della cessione di Hakimi al PSG. Al giocatore 8 mln + 2 di bonus a stagione. Ultimi dettagli da limare. Il Psg si dice fiducioso di chiudere entro il fine settimana.

Grazie di tutto :sadfrog:
Che confusione che fanno con le cifre però. Su di lui alcuni dicono 70 altri 75, sullo stipendio di Donnarumma alcuni 10 altro 12. Non si capisce nulla.

Che confusione che fanno con le cifre però. Su di lui alcuni dicono 70 altri 75, sullo stipendio di Donnarumma alcuni 10 altro 12. Non si capisce nulla.
In realtà è Leonardo che è schizofrenico e una volta offre 10,poi 12, una volta spara 70,e poi 75 anche se gli hanno dato l'ok per 70

Avete dei brasiliani? Sennò fate finta che Joao Mario sia brasiliano ed un cinquantino ve lo offre.
Ho visto come si è ammazzato per prendersi quel pippone di paquetà, l'aspide

Riusciremo mai a tenere un terzino/esterno destro forte per più di una stagione? Perché dal dopo Maicon è un taglio di vene senza fine, io sono ancora in lutto per Cancelo, e Hakimi potenzialmente è uno dei più forti d’Europa

Hakimi praticamente fatta con il psg per tanti soldi.
Mi viene da piangere, 10 anni per trovare un terzino decente e come minimo ne serviranno altri 10 :dsax:
Addio campione, insegna ai parigini come si sfreccia sulla fascia...

Io non capisco una cosa, il mondo intero si è mobilizzato per bloccare la superlega, perché uccide il calcio romantico etc etc.
Circa un mese dopo vedo PSG spendere nell' ordine 10 all'anno per wjanaldum, 12 per Donnarumma e ora 70 e passa per hakimi più 8 di stipendio, e manco è iniziato il mercato. Fossi nei tifosi avversari, ad ogni partita farei una panolada e farei 90 minuti di fischi. Così è una presa per il culo.

Parlando di noi, se mai dovessimo chiudere per lazzari per quelle cifre, appena venduto hakimi, dimostra ancora una volta che abbiamo una società con le idee ben chiare e che nonostante i pochi soldi possiamo stare tranquilli. Avanti tutta.

Richiamate il divino Jonathan.
Post automatically merged:

Io non capisco una cosa, il mondo intero si è mobilizzato per bloccare la superlega, perché uccide il calcio romantico etc etc.
Circa un mese dopo vedo PSG spendere nell' ordine 10 all'anno per wjanaldum, 12 per Donnarumma e ora 70 e passa per hakimi più 8 di stipendio, e manco è iniziato il mercato. Fossi nei tifosi avversari, ad ogni partita farei una panolada e farei 90 minuti di fischi. Così è una presa per il culo.

Parlando di noi, se mai dovessimo chiudere per lazzari per quelle cifre, appena venduto hakimi, dimostra ancora una volta che abbiamo una società con le idee ben chiare e che nonostante i pochi soldi possiamo stare tranquilli. Avanti tutta.
Eh sono in trattativa per Sergio Ramos a 18 milioni l'anno e CR7 per 30 l'anno.

Al Khalafi è presidente dell'ECA da poco, ergo sempre più potere incontrastato.

Il psg può perché paga le mazzette all'uefa, così come il city che doveva essere escluso dalla champions un paio di anni fa per violazione del ffp, ovviamente poi è finita a tarallucci e vino

Ma che possa è evidente. Il punto è che i tifosi di tutto il mondo dovrebbero ribellarsi come hanno fatto per la superlega.

Lazzari sarebbe ottimo, ma con Lotito finché non vedo non credo:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:

in un mese perso conte, eriksen e hakimi. presi inzaghi e calhanoglu.

ad oggi siamo già dietro juve e atalanta, lotteremo con milan napoli e altre per un posto in cl
che schifo

Come cazz abbiamo fatto a prendere Hakimi a 40 pre pandemia ancora non me lo spiego comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro