Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Messaggi
- 23,942
- Reazioni
- 3,190
Offline
BEPPONE NAZIONALECome cazz abbiamo fatto a prendere Hakimi a 40 pre pandemia ancora non me lo spiego comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BEPPONE NAZIONALECome cazz abbiamo fatto a prendere Hakimi a 40 pre pandemia ancora non me lo spiego comunque
Ah perché lo avete finito di pagare?Come cazz abbiamo fatto a prendere Hakimi a 40 pre pandemia ancora non me lo spiego comunque
È tornato al Real da gennaio.Ah perché lo avete finito di pagare?
Magari però stavolta è meglio se organizzano una ribellione che non prevede ancora un accentramento di ricchezze verso pochi club più di quanto non avvenga attualmente sotto Uefa, cosa dite?Ma che possa è evidente. Il punto è che i tifosi di tutto il mondo dovrebbero ribellarsi come hanno fatto per la superlega.
Secondo me va nel team tutelato dalla UEFA a cui vorranno far vincere la CL dopo 4 miliardi spesi sul mercato in 10 anni.La Gazzetta dice che il Chelsea avrebbe offerto per Hakimi 55 milioni + Marcos Alonso..sarebbe molto meglio![]()
Mi sembra un pò un sogno, sarebbe già tanta roba poter spendere 60 mln il prossimo anno, per questo scordiamocelo proprioPreferirei Hackimi andasse a Londra, i francesi non li sopporto proprio e non lo vorrei vedere vincere.
Lazzari a quelle cifre è un po' un furto, sono quasi 30 ml, a quel prezzo puoi prendere Kostic, stessa età e molta più esperienza. Se poi servisse per appianare i contrasti con Lotito e strappargli il Serbo a centrocampo con al massimo 60 ml si potrebbe pure fare.
Noo, non arriveremo a 30 milioni per Lazzari, penso meno. Comq ogni volta che vedo la tua immagine di profilo mi cascano le balleMi sembra un pò un sogno, sarebbe già tanta roba poter spendere 60 mln il prossimo anno, per questo scordiamocelo proprioPer quanto riguarda Lazzari a me andrebbe anche bene, conosce già Inzaghi e la serie A. Kostic se non sbaglio gioca a Sx e poi starei sempre molto attento a prendere giocatori dalla bundes, li sembrano tutti fenomeni finchè non mettono piede in un altra lega (vedere Jovic e Andrè Silva capocannoniere)
Abbi fiducia ragazzo, e speriamo che quest'anno la vedrai solo nella mia immagine profiloNoo, non arriveremo a 30 milioni per Lazzari, penso meno. Comq ogni volta che vedo la tua immagine di profilo mi cascano le balle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace ma quest'anno non vedrò proprio niente, disdetto Dazn. Mi limitero alle 3 partite alla settimana di Sky, passoAbbi fiducia ragazzo, e speriamo che quest'anno la vedrai solo nella mia immagine profilo(tranquillo ho già pronta una di chala dopo il suo primo gol, la tristezza si sconfigge con l'autoironia)
Proprio una cifra irrinunciabile.Quindi Hakimi alla fine se ne andrà a circa 65 milioni...ottimo, preparatevi perché con questa cifra ridicola vuol dire che serviranno altre svendite al discount....che schifezza