Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non solo ci hanno preso in giro ma quale squadra venderebbe il suo giocatore punta a due settimane dall'inizio del campionato? E già stavamo parlando di una sessione di mercato per stomaci forti, così veramente tolgono ogni briciolo di voglia di seguire la squadra. :ayaya:
Io non ho neanche rinnovato con Dazn, avevo già capito l'andazzo.

Vendere il centravanti più forte della Serie A e che è stato decisivo per lo step up dell'Inter è francamente assurdo.

Ma sicuri sia tutto vero? Non seguo l'inter e il mercato in generale quest'anno. Da fuori mi sembra una cazzata buttata tanto per.
Post automatically merged:

Mi pare ne prenda 13-15
Netti? Apperò

Lukaku se ne va solo nel momento in cui viene trovato un sostituto valido, zio Beppe starà già lavorando.
Vlahovic è uno dei miei attaccanti preferiti ed ha 20 anni sarei contentissimo dovesse arrivare, ovviamente spiacerebbe molto per Romelone che amerò per sempre ma quei soldi sono taaaaanti

Lukaku se ne va solo nel momento in cui viene trovato un sostituto valido, zio Beppe starà già lavorando.
Vlahovic è uno dei miei attaccanti preferiti ed ha 20 anni sarei contentissimo dovesse arrivare, ovviamente spiacerebbe molto per Romelone che amerò per sempre ma quei soldi sono taaaaanti
Ma se non li usano per rinforzare la rosa chissene dei soldi, piuttosto un tifoso pensa a godersi Lukaku.

Modalità complotto mode on.

E se fosse un teatrino messo in piedi dall'inter perchè hanno capito che non possiamo comprare proprio NESSUN altro (Se non figurine), rifiutando quindi alla fine le avance del Chelsea e dire ai tifosi "ok, non abbiamo preso nessuno, ma il nostro guerriero è ancora qua"?

Ok, ora mode off

Non sarà così, aspettiamoci la coppi di attacco Lautaro correa :ayaya:

Comunque ho appena visto il video fatto dall'inter di Eriksen alla Pinetina, inquadrano tutti tranne il belga, che evidentemente oggi proprio non era presente all'allenamento...

Modalità complotto mode on.

E se fosse un teatrino messo in piedi dall'inter perchè hanno capito che non possiamo comprare proprio NESSUN altro (Se non figurine), rifiutando quindi alla fine le avance del Chelsea e dire ai tifosi "ok, non abbiamo preso nessuno, ma il nostro guerriero è ancora qua"?

Ok, ora mode off

Non sarà così, aspettiamoci la coppi di attacco Lautaro correa :ayaya:

Comunque ho appena visto il video fatto dall'inter di Eriksen alla Pinetina, inquadrano tutti tranne il belga, che evidentemente oggi proprio non era presente all'allenamento...
E' già venduto, siamo nella mer*a.

Vlahovic è l'ennesimo cesso paragonabile a Piatek....e anzi questo veniva da una stagione migliore.
Piatek è stato un ottimo finalizzatore in quel campionato, ma faceva solo quello, per il resto era la bella statuina. Vlahovic partecipa a tutta la manovra d'attacco, non c'è paragone.

Che tristezza ragazzi, che tristezza:sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Simone Inzaghi per Conte
Chalanoglu per Eriksen
Nandez per Hakimi
Belotti/Vlahovic/??? per Lukaku

Una bella rimedinsionata tecnica in negativo non me l'aspettavo in meno di due mesi.
Guarda cos'hanno combinato col Covid, per i Cinar nulla è impossibile:facepalm::facepalm::facepalm:

Vabbè mo non esageriamo, sennò inizio a mandare il mio curriculum, ho sempre giocato e allenato a pallavolo ma magari da qualche parte mi mettono

Lui veniva dato partente già prima di Lukaku (non pare entusiasta di restare).

Se vendono sia Lukaku che Lautaro perderanno altri 80 milioni dallo stadio perchè nessuno andrà a vedere lo scempio dell'intera che verrà.

La Curva Nord dell'Inter prende posizione contro la cessione di Romelu Lukaku con uno striscione di monito alla società.

"SOCIETÀ... ATTENZIONE... LE PROMESSE VANNO MANTENUTE"

Questo il chiaro messaggio odierno apparso sia a San Siro che sotto la sede dell'Inter.

"Qualsiasi tipo di operazione di mercato dovrà ora, come pattuito, essere volta al miglioramento della rosa. Fare cassa senza investire adeguatamente non rientra nella casistica dell'accettabile. Questo vale per qualsiasi giocatore. Non subiremo supinamente prese in giro da parte di nessuno ed agiremo di conseguenza ed in coerenza con quanto definito a fine campionato. Non crediamo ci sia da aggiungere altro"

Ultima modifica:
Cominciano a girare le voci che Lukaku al Chelsea sia cosa fatta. Lo conferma Di Marzio e i bookmakers lo danno partente a 1.20.

E' finita.

Cominciano a girare le voci che Lukaku al Chelsea sia cosa fatta. Lo conferma Di Marzio e i bookmakers lo danno partente a 1.20.

E' finita.

Si, ormai è andato, altrimenti qualcuno si era già preso la briga di smentire. L'unica cosa da dire è che è venduto comunque bene complessivamente, sul lato sportivo pensiamo a lottare con le romane, juve napoli milan e atalanta son le prime 4 chiaramente.

Simone Inzaghi per Conte
Chalanoglu per Eriksen
Nandez per Hakimi
Belotti/Vlahovic/??? per Lukaku

Una bella rimedinsionata tecnica in negativo non me l'aspettavo in meno di due mesi.
Puoi dirlo forte.....................è una pugnalata! in pratica raggiungere il massimo, e invece di stare lì in zona, giù dal dirupo diretti !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro