Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, ormai è andato, altrimenti qualcuno si era già preso la briga di smentire. L'unica cosa da dire è che è venduto comunque bene complessivamente, sul lato sportivo pensiamo a lottare con le romane, juve napoli milan e atalanta son le prime 4 chiaramente.
Poi tra l'altro a che serve giocare la champions l'anno prossimo! per far figure di mmm!

Per me arriveranno Dzeko e Vlahovic. Ripeto, prima che parta Lukaku si avrà già l'accordo per almeno un sostituto
Post automatically merged:

Invece che vendere le MERDE, anche per guadagnare qualcosa, vendiamo i due migliori.

GG ZHANG
E chi te le compra le merde? Il mercato funziona così

A sto punto l'incognita Vlahovic sarebbe l'unica consolazione magrissima. Ma non credo veramente mai che possa diventare un crack. Anzi ce ne pentiremo amaramente.

Domanda...quanto vogliono per Haaland? :rickds:

A sto punto l'incognita Vlahovic sarebbe l'unica consolazione magrissima. Ma non credo veramente mai che possa diventare un crack. Anzi ce ne pentiremo amaramente.

Domanda...quanto vogliono per Haaland? :rickds:

175 milioni per questo sono andati su Lukaku

Me l'avessero detto a Giugno mi sarei fatto una grassa risata. Incredibile.

Poi tra l'altro a che serve giocare la champions l'anno prossimo! per far figure di mmm!

Io sono perplesso su alcune cose basilari... i cinesi di solito ci capiscono su ste cose, ma per dirla terra terra chi più spende meno spende. Nel senso togliendo due dei 3-4 migliori giocatori della rosa al 99% siamo senza CL il prossimo anno. Il che significa senza introiti pesanti, aggiungi una possibile nuova ondata di covid autunnale e la prossima estate ne venderanno altri. Ci riprenderemo nel giro di 4-5 anni probabilmente

io son convinto che romelu faccia di tutto per restare da noi !

sigh !

Domenica probabilmente sarò a Parma per l'amichevole, sarà l'ultimo saluto !

sigh !

sigh !

No, la società Inter vorrà far passare Lukaku come quello che ha spinto per andar via invece...

sempre di Marzio: Una volta formalizzata la cessione, ci sarà da capire quanto e come verranno reinvestiti i soldi guadagnati. La priorità per coprire l'uscita di Lukaku porta a Duvan Zapata con il quale c'è già un accordo di massima e costerebbe intorno ai 40 milioni",

GG Suning. Fuori uno che ha un 4-5 anni al top per un 30enne già di livello inferiore :rickds: :rickds: :rickds:

sigh !

Invece da quello che trapela pare che sia stato proprio lui ad aver chiesto la cessione. Evidentemente lo stipendio faraonico ha fatto troppa gola.
Non credo nemmeno ci sarà l'ultimo saluto, per me entro dopodomani è a Londra.

Leggo pure di Nandez, ma è vero?
Cioè cosa? :morristenda:

Invece da quello che trapela pare che sia stato proprio lui ad aver chiesto la cessione. Evidentemente lo stipendio faraonico ha fatto troppa gola.
Non credo nemmeno ci sarà l'ultimo saluto, per me entro dopodomani è a Londra.

Cioè cosa? :morristenda:
Infatti col brazzz che lo saluto !!! no dai magari la tiritera dura un'altra settimana !

Ma come si fa a sostituire Lukaku con Zapata...

E comunque tanti bei discorsi per poi andarsene per soldi, spero che se mai saluterà la curva verrà sommerso di fischi lui e società

Pubblicità
Pubblicità
Indietro