Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come si fa a sostituire Lukaku con Zapata...
Post automatically merged:

E comunque tanti bei discorsi per poi andarsene per soldi, spero che se mai saluterà la curva verrà sommerso di fischi lui e società
Sarebbe rimasto lui, è che 130 mln son tanti davvero per sta società di morti e devono far passare il messaggio che anche lui vuole andar via. Solite robe

Ora fuori Lautaro per Correa

Non esiste una maledizione in elfico, entese o nelle lingue degli Uomini per una tale perfidia...ZHANG! UN CINESE DOVREBBE AVERE PIU' CRITERIO!

(semi cit.)

Adesso si comincia a capire per quale motivo sia andato via Gonde.
Va comunque detto che vi va pure di sfiga perchè proprio quando avete iniziato a investire tanto è arrivata la mazzata del Covid.

Buonasera :asd:
Purtroppo se ne parla da metà luglio...
L'ho detto sopra, è la prima estate in cui non ho seguito una mazza di calciomercato e non so niente, infatti sto una favola. :asd:
E anche perché controllavo adesso che di movimenti ce ne sono stati pochissimi, quindi ho risparmiato tempo che sarebbe stato sprecato in fuffa "è vicino, sta per chiudere, sondaggio per tizio e caio" e poi il nulla.

Il fatto che sia Lukaku che voglia andarsene è una chiara mossa per accollare a lui la decisione della cessione!! Quindi sono palesemente stronzate, o meglio....lui resterebbe volentieri all'Inter, ma se ovviamente lo vogliono vendere ad una squadra che gli darà 12 milioni di certo schifo non gli fa.....ma che sia lui a spingere la cessione è palesemente una bugia

Il fatto che sia Lukaku che voglia andarsene è una chiara mossa per accollare a lui la decisione della cessione!! Quindi sono palesemente stronzate, o meglio....lui resterebbe volentieri all'Inter, ma se ovviamente lo vogliono vendere ad una squadra che gli darà 12 milioni di certo schifo non gli fa.....ma che sia lui a spingere la cessione è palesemente una bugia
Si, esatto, infatti mi sono incartato anche io..

Bestemmio da questa mattina, quindi ora mi limiterò a pensare che a giugno non si poteva sapere, che è impossibile uno scenario in cui ci tenevamo Hakimi e che Lukaku non vorrebbe andarsene.

Lukaku non vorrebbe andarsene, altro che accordi da 1 mese. Lo stanno cedendo e amen.

Ovviamente lui può anche dire la sua, non si ribellerà più di tanto 1-perchè cmq lo stra-pagano; 2-sarà cmq motivato ad andare al Chelsea, neo campione

Noi interisti siamo proprio nati per soffrire: non si vince... Si soffre come dei cani / si vince... L'anno dopo casini e problemi.

Prima o poi riusciremo ad avere una proprietà e una dirigenza stile Bayern, non può andare all'infinito così.

NON CI MERITIAMO TUTTI QUESTI ANNI DI SOFFERENZE

Che sia rapida ed indolore questa cessione, il campionato inizia dopodomani praticamente

Vabbè ma Zapata non arriverà mai dai, figurati se una società seria sostituisce un top player per un 30enne da 1-2 stagioni decenti in carriera.

Aggiungo un'altra cosa, questo calcio fa sempre più schifo!!! Fair play finanziario, debiti, crisi economica cazzi e mazzi....poi comunque arrivano le solite 3 squadre che vogliono un giocatore e tirano fuori centinaia di milioni di euro senza colpo ferire....A queste condizioni è praticamente impossibile competere. Se ne andassero a fanculo tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro