Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe rimasto lui, è che 130 mln son tanti davvero per sta società di morti e devono far passare il messaggio che anche lui vuole andar via. Solite robeMa come si fa a sostituire Lukaku con Zapata...
Post automatically merged:
E comunque tanti bei discorsi per poi andarsene per soldi, spero che se mai saluterà la curva verrà sommerso di fischi lui e società
Non mi convince, secondo me hanno parlato entrambe senza aspettarsi un'offerta così importanteSarebbe rimasto lui, è che 130 mln son tanti davvero per sta società di morti e devono far passare il messaggio che anche lui vuole andar via. Solite robe
Ora fuori Lautaro per Correa
BuonaseraChe Nandez passi dal Cagliari all'Inter
L'ho detto sopra, è la prima estate in cui non ho seguito una mazza di calciomercato e non so niente, infatti sto una favola.Buonasera
Purtroppo se ne parla da metà luglio...
Si, esatto, infatti mi sono incartato anche io..Il fatto che sia Lukaku che voglia andarsene è una chiara mossa per accollare a lui la decisione della cessione!! Quindi sono palesemente stronzate, o meglio....lui resterebbe volentieri all'Inter, ma se ovviamente lo vogliono vendere ad una squadra che gli darà 12 milioni di certo schifo non gli fa.....ma che sia lui a spingere la cessione è palesemente una bugia
Eh lo spero, a questo punto spero veramente in vlahovicVabbè ma Zapata non arriverà mai dai, figurati se una società seria sostituisce un top player per un 30enne da 1-2 stagioni decenti in carriera.