- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
Gli anni di Nagatomo e compagnia avevano molta più dignità di questa stagione. Lì poche risorse, spese nel peggior modo possibile anche probabilmente ma c'era comunque una tensione al far bene, almeno il tentativo, la speranza. Mai abbiamo svenduto come oggi senza un minimo di ambizione sportiva e questo in concomitanza di un agognato scudetto. Io sono disgustato e siccome all'Inter voglio bene vederla così non mi fa stare bene. Poi il 21 verosimilmente sarò davanti alla televisione lo stesso ma l'Inter società non si meriterebbe manco quello.A me sinceramente sentire di certi tifosi che si rifiutano di seguire la squadra mi fa un po' ribrezzo.
Siamo tutti incazzati, frustrati, ce l'abbiamo a morte coi cinesi perché per noi non c'è mai pace né quando non si vince né quando si vince.
Ma la fede non si tradisce... Abbiamo giocatori che ci tengono alla maglia e si allenano ogni giorno per difendere lo scudetto.
Ho seguito l'Inter negli anni di Nagatomo, Gamarra, Brechet, Kondogbia, Belfodil ecc.
E non dovrei seguirla ora che abbiamo lo scudetto sul petto?!?