Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il problema è leggermente diverso. Zapata viene preso perchè potrebbe fare un gioco simile a quello di Lukaku, ricevere palla spalle alla porta , facendo così salire la squadra, difendendo basso ed avendo 3 "velocisti" o giocatori che ripartono in contropiede dopo il recupero palla, in quanto la difesa veniva fatta già sulla TQ, alleggerendo la pressione sulla difesa. Il problema è che dei 3 velocisti ne è rimasto uno, Barella, in quanto Hackimi è andato e Lukaku pure, Zapata ha una struttura fisica simile ma a livello di accelerazione è meglio lasciar perdere, e Nandez, che oramai è un dirittura d'arrivo per Milano, ha esplosività ma sicuro non è il marocchino.
Faremmo così tatticamente lo stesso gioco di Conte ma peggio, con interpreti più scarsi, molto più scarsi.
La cosa ideale sarebbe quella di lasciare ad Inzaghi pa possibilità di fare il suo gioco, dove i giocatori aggrediscono gli spazi ma il problema è che tra L.Alberto e Chala c'è una bella differenza in favore del primo e non abbiamo.pc che possano giocare di prima come Immobile, forse Lautaro ma è tutto da vedere.
In definitiva è tutto un incognita per un campionato che sarà il meno prevedibile, non solo per i nostri cambi, ma per i cambi di panchina di Napoli, Lazio e Roma e io starei attento sopratutto al Toscano ex campione di EL col Chelsea. Se la Juve inizia a sbagliare ad una certa l'Atalanta potrebbe fare facilmente lo scudetto storico, così come vedo il Napoli tra le prime 3.
Speriamo almeno di non annoiarci...
Il gioco di Inzaghi non è codificato come quello di Conte, ha delle similitudini ma è comunque diverso. Ovviamente Lukaku incide moltissimo in come giochi (ed è migliorato molto con Conte), Zapata è bravo nell’utilizzo del corpo ma è un attaccante diverso.
Ovviamente l’Inter di quest’anno dovrà essere molto diversa da quella dell’anno scorso, a maggior ragione vista l’assenza delle due fonti di gioco principali della scorsa stagione

In tutto questo il culo di Allegri è allucinante, rivincerà subito lo scudetto perché noi smantelliamo e diranno che l’anno scorso hanno underperformato per Pirlo lel

Se arrivasse Martial sarei risollevato, non ci credo veramente

The Times - Il Tottenham ha raggiunto un accordo di 70 mln per Lautaro Martinez, battendo la concorrenza dell’Arsenal. L’attaccante dell’Inter giocherebbe con Harry Kane che non sarà ceduto

The Times - Il Tottenham ha raggiunto un accordo di 70 mln per Lautaro Martinez, battendo la concorrenza dell’Arsenal. L’attaccante dell’Inter giocherebbe con Harry Kane che non sarà ceduto
Fosse vero, vorrebbe dire addio anche a Barella, i cinesi prenderebbero i soldi e scapperebbero. Non vedo altre motivazioni valide.

Comunque se vendiamo anche Lautaro, io mi aspetto che vengano venduti anche De vrij e Barella. Il prossimo anno si lotta per non retrocedere, e per la prima volta potrebbe non essere un'esagerazione

Se devo vincere uno scudetto e ridurmi come dei senza tetto sfrattati di casa, preferisco non vincere nulla per 20 anni :asd:

Di Marzio - Dopo l'addio del belga, l'Inter non vuole far partire anche Lautaro Martinez nonostante l'interesse di Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham. Le offerte sono arrivate a circa 70 milioni di euro, venti in meno rispetto alla richiesta da parte dell'Inter. Nelle intenzioni del club nerazzurro Lautaro resterà, nonostante la trattativa per il rinnovo sia ancora bloccata.

Romano (Sky) - Il Tottenham ha aperto le trattative giorni fa per l'offerta di Lautaro Martinez € 70m, anche l'Atletico ha chiesto Lautaro. E' un vero obiettivo per gli Spurs - L'Inter ora dice che non ha intenzione di venderlo quest'estate. Dopo aver ceduto Lukaku al Chelsea, l'Inter punta a tenere Lautaro Martinez.

Quindi il prossimo anno sarà lui il sacrificabile

Martial, magari ma tatticamente ce ne facciamo 0. Su 332 partite giocate in carriera ne ha giocate solo 16 come Ala Destra, figuriamoci farlo giocare come esterno destro. Se venisse preso come pc di supporto a Lautaro benissimo ma allora la trattativa con Zapata sarebbe assurda. Dubito sia vero, a meno di non cambiare modulo in un 343 con il rombo a cc. ma così Lautaro diventerebbe AS...

Dai piani alti arrivano fortunatamente smentite con la dichiarazione che il mercato in uscita è chiuso. Spero si intenda il mercato dei titolari, perché ad oggi abbiamo ancora un bel po' di esuberi, vedasi Nainggolan e lazaro

L'agente di Lautaro ha dichiarato che resterà :fantozzi:

Dai piani alti arrivano fortunatamente smentite con la dichiarazione che il mercato in uscita è chiuso. Spero si intenda il mercato dei titolari, perché ad oggi abbiamo ancora un bel po' di esuberi, vedasi Nainggolan e lazaro
A vendere Hakimi e Lukaku siamo bravi tutti, con gli altri il discorso cambia. :asd:

Le rassicurazioni su Lautaro non mi lasciano tranquillo manco per il cazzo. Ormai siamo nel pallone più totale, ogni minima voce di mercato, sussurro o scoreggia ci farà deflagrare in una diarrea di quelle antiche.
Anche per Lukaku avevamo detto no a 100 milioni, ne sono bastati 15 in più per cederlo. Ora abbiamo detto no a 70, ma se domani arrivano con 90 ce lo voglio proprio vedere quella merda di Zhang che dice no.

Nel frattempo sono curioso di vedere la contestazione in occasione della partitella con il Parma.

Io so già su chi riverserò tutto il mio amore il prossimo anno: Stefano Sensi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro