Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so voi, ma io sono vagamente fomentato dopo aver visto la partita di ieri. A prescindere da chi arriverà in attacco, il vero colpo lo abbiamo fatto in panchina, magari non saremo cinici come con conte, ma vedremo sicuro un upgrade nel gioco.
Daremo fastidio. Sarà un bel campionato equilibrato secondo me.
Spero solo che completeremo l'attacco con Zapata, per una mera questione di numeri.

Daremo fastidio. Sarà un bel campionato equilibrato secondo me.
Spero solo che completeremo l'attacco con Zapata, per una mera questione di numeri.
Io spero ancora in un vlahovic, quello sarebbe il top. Zapata pure non mi dispiacerebbe, quello su cui ho dubbi è correa, non lo vedo come un giocatore determinante

visto l'andazzo penso andremo fino all'ultima giornata di mercato prima di decidere chi prendere, per le prime 2 partite dzeko e satriano saranno gli unici disponibili. forse anche per questo inzaghi ieri ha giocato con una punta e basta

parlando d'altro, considerazioni a caso: il mercato inglese è veramente un mondo a parte. cioè abbiamo venduto hakimi e lukaku, 2 che fanno davvero la differenza, allo stesso prezzo di un ben white e jack grealish :rickds:

parlando d'altro, considerazioni a caso: il mercato inglese è veramente un mondo a parte. cioè abbiamo venduto hakimi e lukaku, 2 che fanno davvero la differenza, allo stesso prezzo di un ben white e jack grealish :rickds:
A furia di gonfiare i prezzi gli Inglesi si credono fenomeni, poi arrivano alle fasi finali delle competizioni continentali o mondiali e si squagliano come se niente fosse.

Che ne pensate di Jovic? In portogallo e in Germania (prima parte) sembrava un potenziale fenomeno. Al Real (con un certo Benzema davanti) ha deluso, ma io un tentativo lo farei

Che ne pensate di Jovic? In portogallo e in Germania (prima parte) sembrava un potenziale fenomeno. Al Real (con un certo Benzema davanti) ha deluso, ma io un tentativo lo farei
Beh, considerando che tutte le volte che abbiamo preso uno scarto dal Real abbiamo fatto i botti direi che è da prendere al volo XD

E' uscito un nome agghiacciante... Weghorst...

cioè 180 mln incassati e ne spendiamo una miseria, sti cinesi veramente vergognosi.

E' uscito un nome agghiacciante... Weghorst...

cioè 180 mln incassati e ne spendiamo una miseria, sti cinesi veramente vergognosi.
Non lo conosco, dovesse arrivare lui sarei deluso la lascerei sempre il campo a giudicare. L'unica cosa che chiedo è fare fronte Unito e non criticare la squadre alle prime sconfitte (che arriveranno) e lasciare crescere la squadra

Sono i classici nomi per strappare un prezzo ragionato per Zapata/Correa
Ci vorrebbe una prima punta da dare cambio/essere titolare.
Quindi Zapata sarebbe ok, ma non a quelle cifre
Non possiamo trattare Muriel? Sarebbe troppo bello

Cmq abbiam preso dumfries solo per avere un giocatore di Raiola e prendere Haaland il prossimo anno

Inviato dal mio cacciavite sonico

Secondo me alla fine arriverà Zapata. Ho l'impressione che abbiano correa gia bello pronto, aspettano solo di capire se ci sono reali possibilità per il colombiano.

Avete la maglia troppo colorata :ahsisi:
Ah giusto vero... :asd:
Ma poi bellissimo come si è passati da titoli di giornali "si tratta sulle modalità di pagamento: il Sassuolo vuole subito i soldi" a infine "Locatelli alla juve: i bianconeri lo possono pagare poi" :rickds:

Ma il Sassuolo perché non ci da Berardi con un prestito gratuito di 3 anni per poi pagarlo 20 milioni in comode rate mensili nei successivi 7 anni? :trollface:
In effetti, un po' come Locatelli:trollface::trollface::trollface::trollface:. Tornando seri a me Berardi piace, e visto che, secondo le fonti delle fonti, ha chiesto di essere ceduto, un pensierino ce lo farei.

Vedo che siete "scandalizzati" per Locatelli... ma dite un po', quando avete preso Sensi dalla stessa squadra quando e come lo avete pagato?

Vedo che siete "scandalizzati" per Locatelli... ma dite un po', quando avete preso Sensi dalla stessa squadra quando e come lo avete pagato?
Ti hanno già risposto, forse avete preso Locatelli in cambio di un quinto di Eder, ed un terzo di Zico :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro