Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma anche no.
Io a sto giro segnalo a tutto spiano qualsiasi commento demmerda e blocco tutto il bloccabile. Altrimenti mi fiondo fuori affanculo. Come ho già detto in più riprese: vivo una vita felice, è inutile inquinarla con cose stupide come una guerra tra stronzi.

E invito tutti a fare altrettanto.
Siate i primi a darvi una regolata.
Don't feed the trolls.

Finchè non vengono qui a rompere non c'è problema.

Io comunque Lautaro non lo darei mai via, sono ancora fermo a 20 anni fa quando volevi tenere a tutti i costi i giocatori giovani per fargli fare 10 anni nella tua squadra, ma purtroppo i tempi sono cambiati e per vincere lo scudetto sarei contento anche di vedere Lukaku - Dybala.

Continuo a leggere che se prendiamo dybala non arriva lukaku e viceversa.
E che se arrivassero entrambi va via lautaro.
Ma perchè si da per scontato che sia così?

Perché dobbiamo avere un utile di tipo 60 milioni a fine mercato, in parole povere stiamo con le pezze al culo

Io comunque Lautaro non lo darei mai via, sono ancora fermo a 20 anni fa quando volevi tenere a tutti i costi i giocatori giovani per fargli fare 10 anni nella tua squadra, ma purtroppo i tempi sono cambiati e per vincere lo scudetto sarei contento anche di vedere Lukaku - Dybala.

Il problema è che Dybala non ti fa tutte le partite.

Tra l'altro io finchè non vedo la firma non ci credo che viene da noi, mi sembra quasi surreale che uno così attaccato all'ambiente juventus venga all'inter.
Considerando poi che non gli daremo chissà quale stipendio faraonico.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ok ma quello non lo devi fare per forza dando via Lautaro. Puoi dare via altri tipo Dumfries (35/40) o il solito Bastoni.

Si ma se prendi due attaccanti e ti tieni il terzo sacrificando un difensore poi dovresti andare a prendere un difensore, con quali soldi?
Io Lukaku lo adoro ma a questo punto speriamo in Dybala - Lautaro e basta.
Tra l’altro se esce Dumfries ti serve un altro esterno oltre a Bellanova

Secondo i giornali devono arrivare onana, milenkovic, bremer, bellanova, asllani, mkitharian, dybala e lukaku. quasi una squadra praticamente

il tutto non avendo un euro e dovendo fare attivo di mercato. arriveranno tutti sicuramente :sard:

Secondo i giornali devono arrivare onana, milenkovic, bremer, bellanova, asllani, mkitharian, dybala e lukaku. quasi una squadra praticamente

il tutto non avendo un euro e dovendo fare attivo di mercato. arriveranno tutti sicuramente :sard:
Non lo dico per trollare perchè so che qua molti sono ancora scottati dalla lotta scudetto agguerritissima e sto benissimo senza calcio giuocato :asd: ma secondo me stanno provando a fare prima di tutte le operazioni in entrata per ammorbidire il clima e poi le uscite, visto già le lamentele che ci sono state per Bastoni e comunque il clima negativo dopo il secondo posto. Infatti oramai si parla solo di questo, fra qualche mese vedremo le cessioni(secondo me giusto Skriniar e Dumfries comunque)

Non lo dico per trollare perchè so che qua molti sono ancora scottati dalla lotta scudetto agguerritissima e sto benissimo senza calcio giuocato :asd: ma secondo me stanno provando a fare prima di tutte le operazioni in entrata per ammorbidire il clima e poi le uscite, visto già le lamentele che ci sono state per Bastoni e comunque il clima negativo dopo il secondo posto. Infatti oramai si parla solo di questo, fra qualche mese vedremo le cessioni(secondo me giusto Skriniar e Dumfries comunque)

i +60 sono da fare entro il 30 giugno, almeno io l'avevo intesa così

il fatto è che da un anno la comunicazione non è chiara. un anno fa si parlava solo di cessione di hakimi per tutta l'estate per sistemare i conti, poi non si è capito bene i soldi della cessione di lukaku che fine abbian fatto. 30 per correa, 15 per dumfries e gli altri boh. in teoria dovevano essere già un qualcosa per sistemare quest'anno da quel che potevo capire, visto che son stati fatti dopo sto cazz di 30 giugno. il clima non è negativo, cioè è negativo solo per chi non ragiona e crede di avere una squadra più attrezzata di quel che è. se in un anno vendi hakimi, lukaku, bastoni/skriniar, perdi eriksen e perisic a zero non puoi sputare su un secondo posto o su quel che verrà visto l'enorme smantellamento.

In tutto questo io non sono cosi convinto che Dybala arriva, considerando che non gli abbiamo fatto chissa quale offerta.
Tanti nomi senza avere una lira, sulla carta il nostro mercato si prospetterebbe eccellente.
Poi voglio vedere nella realtà dei fatti peró.

In tutto questo io non sono cosi convinto che Dybala arriva, considerando che non gli abbiamo fatto chissa quale offerta.
Tanti nomi senza avere una lira, sulla carta il nostro mercato si prospetterebbe eccellente.
Poi voglio vedere nella realtà dei fatti peró.

anche secondo me sarebbe da lasciar quasi stare dybala se torna lukaku. con le pezze al culo come siamo ripartiamo con titolari lukaku - lautaro con delle riserve da brivido come nonno dzeko e diarrea. firmerei subito per non intaccare con altre cessioni del cazz

Cmq l'Inter dovrebbe fare il +60 entro la fine del mercato non di Giugno.
E sono indicazioni per rendere la società piu sostenibile.
Non imperativi.
Per dire, se arrivano a +50 va bene uguale.
Non è una cosa che devono fare stile fpf che dovevamo fare tot plusvalenze entro il 30 Giugno.

i +60 sono da fare entro il 30 giugno, almeno io l'avevo intesa così

il fatto è che da un anno la comunicazione non è chiara. un anno fa si parlava solo di cessione di hakimi per tutta l'estate per sistemare i conti, poi non si è capito bene i soldi della cessione di lukaku che fine abbian fatto. 30 per correa, 15 per dumfries e gli altri boh. in teoria dovevano essere già un qualcosa per sistemare quest'anno da quel che potevo capire, visto che son stati fatti dopo sto cazz di 30 giugno. il clima non è negativo, cioè è negativo solo per chi non ragiona e crede di avere una squadra più attrezzata di quel che è. se in un anno vendi hakimi, lukaku, bastoni/skriniar, perdi eriksen e perisic a zero non puoi sputare su un secondo posto o su quel che verrà visto l'enorme smantellamento.
No, i famigerati 60 sono da fare entro la fine di questa sessione di mercato, quindi tutta sta fretta di fare le cose presto non c'è. Entro il 30 Giugno possiamo sfruttare il Bonus Crescita o quella roba statale che permette alle aziende di risparmiare qualche spicciolo sulle tasse. E non tutti i giocatori rientrano in certi parametri (che non ricordo quali sono). Mi pare di aver capito che entro il 30 dovremmo cercare di prendere Lukaku per rientrare in quella scontistica.

E in ogni caso sti 60 sono chiesti da Suning, non dalla Uefa, la Fifa, la Nasa o l'esercito della salvezza. Ergo sono soldi che si possono fare vendendo le scartine.
Ma sono comunque convinto che un big esce.
A me va bene tutto, ma che non tocchino Skriniar e Brozovic.

Vediamo dai, lasciamo lavorare Marotta. Se riesce a fare vari incastri bisognerebbe erigerli un monumento.

Non escludo anche una 'cessione' di Dzeko (piu che altro lasciarlo partire per liberarsi del suo ingaggio).

Ma già pinamonti e gli altri scarti almeno 30milioni lì tiri su. Tra pinamonti, sensi , Pirola e di gregorio 30 milioni sono più che fattibili.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro