Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io penso che la priorità in uscita siano i cileni. Levarsi quegli stipendi, cercando però di non farsi spennare troppo con le buonuscite :asd:

Soprattutto l'Amigo Sanchez.
Ma io credo che faranno anche il possibile per levarsi Dzeko. Soprattutto se torna Lukaku.
Che per carità, Dzeko come alternativa e panchinaro di Lukaku va bene, peró costa troppo di stipendio.

Ci vorrebbe una prima punta in panca per far rifiatare un eventuale Big Rom, peró sono anni che giochiamo solo con una prima punta in rosa praticamente..

Direi che come attacco andrebbe bene lukaku-lautaro-dybala-correa.

Una sola prima punta e 3 seconde punte ma comunque lautaro e Dybala, Lautaro e Correa e Dybala e Correa possono giocare bene assieme.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ormai leggo millamila nomi accostati all'Inter, un pó troppi francamente.
Io ho davvero il terrore che questi si, ci compreranno gente..ma venderanno due giocatori tra il mucchio lautaro,bastoni,skriniar,de vrij e dumfries..
Finchè sono gli ultimi due ok..ma se sono due dei primi tre è da piangere forte.
E non c'è dybala,lukaku,milenkovic che tenga (sensazione mia ma a oggi é piu probabile un approdo di milenkovic che di bremer, e ho timore che quest'ultimo finisca al Milan).
Certo, se pensano di sostituire skriniar con milenkovic...
Mi aspetto la fregatura dietro l'angolo, la classica pillola amara che ci fanno buttar giù col contentino Dybala o chi per lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Però c'è da dire che Dumfries non è neanche paragonabile a cancelo e hakimi. Per me se riuscissero a fare tutto sacrificando solo Dumfries stapperei lo champagne. In fondo è migliorato nell'arco dell'anno, ma non l'ho mai visto dribblare o saltare l'uomo, da questo punto di vista è sempre stato molto timido e tra i titolari è sicuramente quello più sacrificabile.
Della difesa possono toccare solo De Vrij se prendono Bremer, per il resto è INTOCCABILE!!!!

Però c'è da dire che Dumfries non è neanche paragonabile a cancelo e hakimi. Per me se riuscissero a fare tutto sacrificando solo Dumfries stapperei lo champagne. In fondo è migliorato nell'arco dell'anno, ma non l'ho mai visto dribblare o saltare l'uomo, da questo punto di vista è sempre stato molto timido e tra i titolari è sicuramente quello più sacrificabile.
Della difesa possono toccare solo De Vrij se prendono Bremer, per il resto è INTOCCABILE!!!!

Vero, però ha dei numeri ottimi tra goal ed assist considerando poi che è diventato titolare a dicembre. Per dire come senso del goal e inserimento senza palla è al livello di hakimi forse eh, Pure ieri sera ha segnato ancora con l'Olanda. Ovviamente noon lo è a livello tecnico però un giocatore così lo ritrovi male con il budget che abbiamo noi

Secondo me dumfries a 40 mln è da vendere subito. Vero che è migliorato molto, ma solo negli schemi, a livello tecnico continuo a vederlo mediocre. Fa una fatica incredibile sia a stoppare una palla alta, che correre palla al piede. Dovesse andare al Chelsea, prevedo un bel pacco per loro.

Oltretutto vedendo la carriera di Inzaghi, sono convinto che anche un bellanova può avere il suo stesso rendimento, con lui anche Lulic e marusic sembravano giocatori di calcio.

P.s. attendo con ansia il Dybala day, settimana prossima decisiva in un senso o nell'altro

Si, nonostante le voci penso voglian fare tutto entro breve. Uno tra Skriniar e Bastoni se ne va sicuramente e quella vagonata di giocatori che ci danno vicini o addirittura per fatti alleggeriranno l'incazzatura di tutti i tifosi. Io darei via Bastoni tr ai due senza pensarci in ogni caso...

Ho molta paura che daranno via Skriniar....
Per me sarà guerra contro Suning.
I miei intoccabili sono Skriniar e Brozovic, per il resto possono fanculizzare tutti, ma non loro due.
Guarda tu se mi incazzo.

Nel frattanzio, la Cazzetta:
“La rosa attuale dell’Inter rischia di essere dimezzata dei 25 calciatori che hanno chiuso l’ultimo campionato, in 13 sono quelli che hanno già salutato Appiano o sono sulla strada per farlo. Otto sono i partenti sicuri: Vidal, Vecino, Ranocchia, Kolarov, Radu, Caicedo, Sanchez e Perisic. A questi possono aggiungersi Skriniar, De Vrij, Dumfries, Gagliardini e in attacco anche Correa”.
Sarebbe una meravigliosa pulizia di monnezza dalla rosa, eccezion fatta per Skriniar, De Vrij e Dumfries, ma a parte il primo che deve essere incedibile, se gli altri due servono per far cassa insieme a tutti gli altri e ci risparmiamo l'addio del big ben venga...cazzo, ben venga davvero (dispiacerebbe comunque per Denzel, più che altro perché su quella fascia toccherà nuovamente ricominciare daccapo).

Per me sarà guerra contro Suning.
I miei intoccabili sono Skriniar e Brozovic, per il resto possono fanculizzare tutti, ma non loro due.
Guarda tu se mi incazzo.

Nel frattanzio, la Cazzetta:
“La rosa attuale dell’Inter rischia di essere dimezzata dei 25 calciatori che hanno chiuso l’ultimo campionato, in 13 sono quelli che hanno già salutato Appiano o sono sulla strada per farlo. Otto sono i partenti sicuri: Vidal, Vecino, Ranocchia, Kolarov, Radu, Caicedo, Sanchez e Perisic. A questi possono aggiungersi Skriniar, De Vrij, Dumfries, Gagliardini e in attacco anche Correa”.
Sarebbe una meravigliosa pulizia di monnezza dalla rosa, eccezion fatta per Skriniar, De Vrij e Dumfries, ma a parte il primo che deve essere incedibile, se gli altri due servono per far cassa insieme a tutti gli altri e ci risparmiamo l'addio del big ben venga...cazzo, ben venga davvero (dispiacerebbe comunque per Denzel, più che altro perché su quella fascia toccherà nuovamente ricominciare daccapo).
Da un alto meglio skriniar che bastoni. Bremer è il sostituto ideale di skriniar. Tanto mettiamoci l anima in pace che una vendita la si fa, a meno che non si riesce a piazzare de vrijl e Dumfries.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro