Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 3,007
Mi riferisco ai troll veri, quelli brutti che puzzano e fanno cagare.Ha bisogno di qualcosa???![]()
Tu non sei tra quelli

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riferisco ai troll veri, quelli brutti che puzzano e fanno cagare.Ha bisogno di qualcosa???![]()

In effetti io sono bello, come lo Zio FesterMi riferisco ai troll veri, quelli brutti che puzzano e fanno cagare.
Tu non sei tra quelli![]()

Ma anche no.
Io a sto giro segnalo a tutto spiano qualsiasi commento demmerda e blocco tutto il bloccabile. Altrimenti mi fiondo fuori affanculo. Come ho già detto in più riprese: vivo una vita felice, è inutile inquinarla con cose stupide come una guerra tra stronzi.
E invito tutti a fare altrettanto.
Siate i primi a darvi una regolata.
Don't feed the trolls.
Continuo a leggere che se prendiamo dybala non arriva lukaku e viceversa.
E che se arrivassero entrambi va via lautaro.
Ma perchè si da per scontato che sia così?
Perché dobbiamo avere un utile di tipo 60 milioni a fine mercato, in parole povere stiamo con le pezze al culo
Io comunque Lautaro non lo darei mai via, sono ancora fermo a 20 anni fa quando volevi tenere a tutti i costi i giocatori giovani per fargli fare 10 anni nella tua squadra, ma purtroppo i tempi sono cambiati e per vincere lo scudetto sarei contento anche di vedere Lukaku - Dybala.
Si ok ma quello non lo devi fare per forza dando via Lautaro. Puoi dare via altri tipo Dumfries (35/40) o il solito Bastoni.

Non lo dico per trollare perchè so che qua molti sono ancora scottati dalla lotta scudetto agguerritissima e sto benissimo senza calcio giuocatoSecondo i giornali devono arrivare onana, milenkovic, bremer, bellanova, asllani, mkitharian, dybala e lukaku. quasi una squadra praticamente
il tutto non avendo un euro e dovendo fare attivo di mercato. arriveranno tutti sicuramente![]()
ma secondo me stanno provando a fare prima di tutte le operazioni in entrata per ammorbidire il clima e poi le uscite, visto già le lamentele che ci sono state per Bastoni e comunque il clima negativo dopo il secondo posto. Infatti oramai si parla solo di questo, fra qualche mese vedremo le cessioni(secondo me giusto Skriniar e Dumfries comunque)Non lo dico per trollare perchè so che qua molti sono ancora scottati dalla lotta scudetto agguerritissima e sto benissimo senza calcio giuocatoma secondo me stanno provando a fare prima di tutte le operazioni in entrata per ammorbidire il clima e poi le uscite, visto già le lamentele che ci sono state per Bastoni e comunque il clima negativo dopo il secondo posto. Infatti oramai si parla solo di questo, fra qualche mese vedremo le cessioni(secondo me giusto Skriniar e Dumfries comunque)
In tutto questo io non sono cosi convinto che Dybala arriva, considerando che non gli abbiamo fatto chissa quale offerta.
Tanti nomi senza avere una lira, sulla carta il nostro mercato si prospetterebbe eccellente.
Poi voglio vedere nella realtà dei fatti peró.
No, i famigerati 60 sono da fare entro la fine di questa sessione di mercato, quindi tutta sta fretta di fare le cose presto non c'è. Entro il 30 Giugno possiamo sfruttare il Bonus Crescita o quella roba statale che permette alle aziende di risparmiare qualche spicciolo sulle tasse. E non tutti i giocatori rientrano in certi parametri (che non ricordo quali sono). Mi pare di aver capito che entro il 30 dovremmo cercare di prendere Lukaku per rientrare in quella scontistica.i +60 sono da fare entro il 30 giugno, almeno io l'avevo intesa così
il fatto è che da un anno la comunicazione non è chiara. un anno fa si parlava solo di cessione di hakimi per tutta l'estate per sistemare i conti, poi non si è capito bene i soldi della cessione di lukaku che fine abbian fatto. 30 per correa, 15 per dumfries e gli altri boh. in teoria dovevano essere già un qualcosa per sistemare quest'anno da quel che potevo capire, visto che son stati fatti dopo sto cazz di 30 giugno. il clima non è negativo, cioè è negativo solo per chi non ragiona e crede di avere una squadra più attrezzata di quel che è. se in un anno vendi hakimi, lukaku, bastoni/skriniar, perdi eriksen e perisic a zero non puoi sputare su un secondo posto o su quel che verrà visto l'enorme smantellamento.