- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,039
Visto l'andazzo, di questi giorni, a breve potremmo farvi compagniaImbarazzante, abbiamo la proprietà più schifosa e dannosa d'Europa. Più aspettano a cedere più ci rovineranno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto l'andazzo, di questi giorni, a breve potremmo farvi compagniaImbarazzante, abbiamo la proprietà più schifosa e dannosa d'Europa. Più aspettano a cedere più ci rovineranno.

Non credo proprio che il Milan da quelle cifre.. anche perché non e che ti porta sponsor o parecchio valore in merchandising.. per me o viene da voi o va all'esteroStrano comunque, in Italia forse l'unica alternativa poteva essere il Milan. Ma non penso loro gli darebbero 6-7 milioni di stipendio.
Milan no per qualsiasi motivo possibile, in Italia solo Marotta può farsi tentare da un colpo simileStrano comunque, in Italia forse l'unica alternativa poteva essere il Milan. Ma non penso loro gli darebbero 6-7 milioni di stipendio.
Allora magari avrà già incassato tutto, è raro ma non impossibile come caso.Pensavo anch'io dilazionato.. dato che la maggior parte delle cessioni corpose sono cosi, ma ho letto ha già ricevuto l'intero incasso per cui ho chiesto
Sinceramente questo mercato mi sta nauseando non poco. Lukaku non lo rivoglio, e solo in minima parte per come se ne è andato. È un giocatore che ha 29 anni e prende uno sproposito di stipendio, considerando che poi dovresti pagare anche il cartellino scaduti i 12 mesi di prestito se lo vuoi tenere, cosa che non ci potremmo permettere, chi pagherebbe 60-70 ml per un trentenne con quello stipendio che non si chiami CR7?
Preferirei di gran lunga Dybala, perchè non devi pagare il cartellino e perchè in CL è sempre stato decisivissimo anche contro squadroni. Se ce lo lasciamo sfuggire ci mangeremo le mani per 50 anni e non sto scherzando...
Stesse idee per Skriniar. Non va venduto, anche per 70 ml, sempre che si voglia rimanere competitivi. Bremer è buono ed è più giovane ma deve ancora dimostrare ad alti livelli come si comporta, anche perchè se parte Milan, rimaniamo con Bremer e De Vrij come dc centrali, e se il brasiliano caca la stagione ci facciamo le risate con l'olandese che oramai e bollito.
Per quanto mi riguarda quest'estate prenderei Dybala, Bremer, Bellanova e Asllani, cedendo Pinamonti, Vidal, Kolarov, Sanchez e De Vrij, Lazaro e inserendo come dc di riserva qualcuno della primavera o prendere i prestito in prospetto decente.
La tenuta fisica dipende sopratutto dallo staff medico della squadra. De Vrij era di cristallo alla Lazio e in 4 anni da noi ha subito pochi se non nessun infortunio grave.Dybala è un punto di domanda (la tenuta fisica), Lukaku è la prima punta di cui l'Inter ha bisogno come il pane.
Io li vorrei entrambi, operazione tutt'altro che infattibile ma presumibilmente non immediata e che necessita dei giusti incastri.
Il problema è Zhang che vuole una squadra competitiva ma non puó cacciare un soldo.
Non è fattibile comprare tutti vendendo solo Skriniar e Pinamonti.
Con quei soldi al massimo ti paghi gli acquisti (tra prestiti, stipendi,cartellino di Bremer e premi alla firma).
Ma poi devi pure mettere un +60.
Che vuol dire vendere un altro top.
Purtroppo ho il sentore che ad una certa ci faranno tornare con i piedi per terra. È già tanto se arriva solo Lukaku.
Dopo le promesse scoppiettanti dei giorni scorsi già prevedo dichiarazioni di Marotta votate al realismo e all'austerity.
Eh qui se la devono giocare bene, se vendono Skriniar e pensano di sostituirlo con Acerbi la rivolta è dietro l'angolo.
Se compri bremer+lukaku+dybala il tifoso riesce a digerire la perdita di skriniar (che comunque è grave).

Io di certo non dimentico per COME è andato viaVedo che già si iniziano a sparare sentenze sul ritorno di Lukaku.![]()
Ovviamente non parlo di noi interisti.Io di certo non dimentico per COME è andato via
Se fa 30 gol me ne dimentico pureIo di certo non dimentico per COME è andato via
Mi tiro avantiOvviamente non parlo di noi interisti.