Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,913
Ho capito.La stessa cosa guarda![]()
Però senza di lui abbiamo vinto lo stesso dei trofei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito.La stessa cosa guarda![]()
Sky - Skriniar, PSG arrivato a 65 mln: l’Inter ne vuole 80. Affare impostato: serve un altro sforzo da parte dei francesi ma le parti sono molto più vicine.

Probabilmente più perché Darmia si può adattare anche a sinistra come sostituto di Gosens e Bellanova intercambiarsi con Dumfries...se restaFatevi ridare Hakimi a, sto punto e monetizzate con Dumfries
Comunque Bellanova perché? Nel senso Darmian verrà considerato più come centrale adesso?
Non che mi illudessi davvero di avere un tridente come mai negli ultimi venti anni, ma dopo avercela menata così a lungo ormai ci avevo fatto la bocca.Certo che se ci facciamo sfuggire Dybala............

Mah io però prima di attaccare la proprietà così aspetterei. Non siamo il real o il Psg, il momento è quello che è.Ma figuratevi se saltano
GdS - Zhang aveva chiesto di non andare oltre i 5 milioni per il prestito di Lukaku ma il pressing di Inzaghi ha spinto l’Inter a salire a 7+2. Per Dybala bisogna attendere l’uscita di due attaccanti dalla rosa
Imbarazzante, abbiamo la proprietà più schifosa e dannosa d'Europa. Più aspettano a cedere più ci rovineranno.
Io a queste cifre non credo minimamente, già mi sembrava ridicolo mollarlo a 12/15 figuriamoci cosìMa figuratevi se saltano
GdS - Zhang aveva chiesto di non andare oltre i 5 milioni per il prestito di Lukaku ma il pressing di Inzaghi ha spinto l’Inter a salire a 7+2. Per Dybala bisogna attendere l’uscita di due attaccanti dalla rosa
Imbarazzante, abbiamo la proprietà più schifosa e dannosa d'Europa. Più aspettano a cedere più ci rovineranno.

Dybala andrà alla Roma, il loro progetto è più ambizioso del nostroNon che mi illudessi davvero di avere un tridente come mai negli ultimi venti anni, ma dopo avercela menata così a lungo ormai ci avevo fatto la bocca.
Spero sia solo strategia per far abbassare le pretese ad Antun.
Comunque oh, mai vissuto tutto questo turbinio di emozioni al calciomercato.
E siamo ancora a Giugno!
Pensate se salta anche Lukaku![]()

ve lo consiglio vivamente.. ogni volta che toccava la palla era una disperazione, faceva tirare giù le saette ai 800.000 e passa Vicentini compreso il sottoscritto. 
Molto improbabile, operazioni simili sono praticamente sempre dilazionate. L'importante è poter scrivere a bilancio l'intero importo.Scusate una mia curiosità, per Lukaku Inter ha già ricevuto l'intero incasso della cifra.. giusto?
Comunque se volete ci sarebbe anche suo fratello Jordan..ve lo consiglio vivamente.. ogni volta che toccava la palla era una disperazione, faceva tirare giù le saette ai 800.000 e passa Vicentini compreso il sottoscritto.
![]()
Il problema di Dybala è questo, non ha mercato quindi ha poco da fare il preziosoPer Dybala al momento non si sa, diciamo che loro non vengono ancora incontro all'Inter.
Ma mi pare che non hanno ancora altre offerte concrete a parte la nostra.
Se subentra qualcun'altro e gli da quello che vogliono a lui e procuratore credo ci diranno ciao.
In caso contrario si tratterà avanti.

Molto improbabile, operazioni simili sono praticamente sempre dilazionate. L'importante è poter scrivere a bilancio l'intero importo.
Il problema di Dybala è questo, non ha mercato quindi ha poco da fare il prezioso![]()
Pensavo anch'io dilazionato.. dato che la maggior parte delle cessioni corpose sono cosi, ma ho letto ha già ricevuto l'intero incasso per cui ho chiestoMolto improbabile, operazioni simili sono praticamente sempre dilazionate. L'importante è poter scrivere a bilancio l'intero importo.
Il problema di Dybala è questo, non ha mercato quindi ha poco da fare il prezioso![]()