Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

  • Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Se è vero che l'ha proposto l'Inter è un chiaro segnale..
Finirà che daranno via Dzeko e Correa e ci resterà sul groppone hey amigo.
Che poi a me nemmeno dispiace se non fosse per lo stipendio troppo alto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma
Se è vero che l'ha proposto l'Inter è un chiaro segnale..
Finirà che daranno via Dzeko e Correa e ci resterà sul groppone hey amigo.
Che poi a me nemmeno dispiace se non fosse per lo stipendio troppo alto.
Mi andrebbe anche bene un attacco con Sanchez lautaro Dybala e lukaku
 
Ma

Mi andrebbe anche bene un attacco con Sanchez lautaro Dybala e lukaku

ogni volta che ci sono le nazionali però ti toccherebbe pregare che non ci sia nessun ritardo nei voli :asd:
 
Guardate tra 2 schifi come Correa e Sanchez io prendo sempre il secondo, almeno nel suo cincischiare ogni tanto mette un cross decente o tira in porta e qualche golletto lo fa.
L'altro santo Dio è una delle robe più indecenti dai tempi di Kuzmanovic, Jonathan e Dodò: 6 gol in un anno intero, inconcludente, una femminuccia prestata al calcetto.

Poi se vanno via entrambi è festa
 
Leggo (e può valere tutto e nulla), che Inzaghi a chiesto a Marotta di non cedere Skriniar….se così fosse sarebbe spettacolare, anche sa da qualche parte poi i soldi dovranno arrivare
 
Comunque è inutile proporre Dzeko in giro, anche a Roma si sapeva decide la moglie su dove trasferirsi, in posti come al Valencia o in un altro stato non andranno mai perché non vuole spostare i figli. Quindi o rimane qui (si era parlato di Monza e Juventus) o non si muove.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 
C'è da dire comunque che ogni giorno dicono una cosa diversa.
Ieri Dzeko era proposto al Valencia, oggi no.
Ieri Dybala aveva accettato la proposta e si aspettava solo di liberarsi di Pinamonti e Sanchez.
Oggi dicono che Marotta ha mollato la presa.

In positivo dicono pure che l'Inter vuole prendere Bremer indipendentemente da Skriniar e che anzi, potrebbero cedere al suo posto De Vrij e Dumfries.


Ma cmq hanno anche un pó rotto.
Penso non seguiró più le notizie.

Tutto è possibile comunque, peró secondo me è indubbio che il ritorno (poco prevedibile) di Lukaku ha scombinato i piani in attacco.
Purtroppo (o per fortuna) è così.
 
Pedullá - Il Monza sta spingendo fortissimo per Pinamonti ed è pronto a mettere a disposizione i 20 milioni circa chiesti dall’Inter per l’operazione. E ora Pinamonti ci pensa seriamente

Diamogli dentro pure Dzeko
 
Purtroppo per Dybala è anche una questione di incastri.
A oggi ancora non è uscito nessuno, nemmeno Pinamonti.
Appena si sbloccherà la situazione potrebbe succedere qualcosa, chissà.
E' ovvio che a oggi cosa vuoi dire..abbiamo 6 attaccanti.

Sono abbastanza convinto che basterebbe la cessione di Pinamonti e la risoluzione di Sanchez per sbloccare Dybala, essendo una stagione anomala 5 attaccanti fanno più comodo di 4 (considerando che Dzeko comunque ha una certa e va a scadenza).
 
Oggi in sede agenti di Zagadou, difensore classe '99 svincolato dal Borussia Dortmund. Qualcuno sa che tipo di difensore è?
 
Oggi in sede agenti di Zagadou, difensore classe '99 svincolato dal Borussia Dortmund. Qualcuno sa che tipo di difensore è?
La vera domanda è: sarà peggio di Ranocchia?
[automerge]1657304205[/automerge]
Comunque il suo procuratore è lo stesso di Dembele, anche lui svincolato dice Google.. :morristenda:
 
La vera domanda è: sarà peggio di Ranocchia?
[automerge]1657304205[/automerge]
Comunque il suo procuratore è lo stesso di Dembele, anche lui svincolato dice Google.. :morristenda:
Un altro con richieste senza senso (oltre a essere marcissimo), e infatti è ancora senza squadra :asd:
 
Come quei porci della GDS (ma anche tutte le altre testate) perculano tutti da sempre.
Oggi, Davide Stoppini titola così:
"Skriniar-Psg, ci siamo: solo 10 milioni di distanza.
L'ultimatum ha sortito l’effetto sperato. È il gioco del mercato, signori. E allora rieccoci qui: dopo giorni, anzi, settimane di silenzio, il Psg è tornato a farsi sentire con l’Inter per Milan Skriniar. Le due società hanno avuto un contatto nella giornata di ieri, favorito al solito dall’intermediario al lavoro sulla trattativa." [Il resto dell'articolo è a pagamento]

Solo 4 giorni fa, sempre sulla GDS, Vicenzo D'Angelo titolava:
"Skriniar, il Psg non molla: arriva il rilancio a quota 70 milioni
PUNTO SKRINIAR
Insomma, l’Inter continua la sua campagna di rafforzamento, ma l’attualità porta anche a nuovi contatti per la cessione di Milan Skriniar. Ieri Inter e Psg sono tornare a parlare del difensore slovacco, per cui è in arrivo nelle prossime ore una nuova proposta ufficiale, più vicina ai 70 milioni necessari per sbloccare l’affare."

Ognuno dice il cazzo che vuole sbattendosene il cazzo di tutto e tutti. Io ancora non capisco come cazzo si faccia a dare soldi a sta gente.

Poi vabbé, non entro nel merito del "ci siamo: solo 10 milioni di distanza" che fa rantolare dalle risate, come se passare da 70 a 80 fosse una passeggiata. Sempre se la differenza da colmare sia dai 70 agli 80 e non dai 60 ai 70, perché se fosse in quest'ultimo caso quel "CI SIAMO" fa ancora più sganasciare dato che va avanti da un mese sta puttanata.

Maledetti bastardi, che possiate fallire tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top