Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
890
Reazioni
262
Medaglie
3
Come quei porci della GDS (ma anche tutte le altre testate) perculano tutti da sempre.
Oggi, Davide Stoppini titola così:
"Skriniar-Psg, ci siamo: solo 10 milioni di distanza.
L'ultimatum ha sortito l’effetto sperato. È il gioco del mercato, signori. E allora rieccoci qui: dopo giorni, anzi, settimane di silenzio, il Psg è tornato a farsi sentire con l’Inter per Milan Skriniar. Le due società hanno avuto un contatto nella giornata di ieri, favorito al solito dall’intermediario al lavoro sulla trattativa." [Il resto dell'articolo è a pagamento]

Solo 4 giorni fa, sempre sulla GDS, Vicenzo D'Angelo titolava:
"Skriniar, il Psg non molla: arriva il rilancio a quota 70 milioni
PUNTO SKRINIAR
Insomma, l’Inter continua la sua campagna di rafforzamento, ma l’attualità porta anche a nuovi contatti per la cessione di Milan Skriniar. Ieri Inter e Psg sono tornare a parlare del difensore slovacco, per cui è in arrivo nelle prossime ore una nuova proposta ufficiale, più vicina ai 70 milioni necessari per sbloccare l’affare."

Ognuno dice il cazzo che vuole sbattendosene il cazzo di tutto e tutti. Io ancora non capisco come cazzo si faccia a dare soldi a sta gente.

Poi vabbé, non entro nel merito del "ci siamo: solo 10 milioni di distanza" che fa rantolare dalle risate, come se passare da 70 a 80 fosse una passeggiata. Sempre se la differenza da colmare sia dai 70 agli 80 e non dai 60 ai 70, perché se fosse in quest'ultimo caso quel "CI SIAMO" fa ancora più sganasciare dato che va avanti da un mese sta puttanata.

Maledetti bastardi, che possiate fallire tutti.
Si ma infatti basta non leggere le notizie, la situazione di skriniar é semplice se arrivano 70 o 80milioni se ne va , visto che l Inter non ha tutta questa fretta di vendere. Io ho smesso di leggerle tanto ogni giorno sempre le solite minchiate

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Come quei porci della GDS (ma anche tutte le altre testate) perculano tutti da sempre.
Oggi, Davide Stoppini titola così:
"Skriniar-Psg, ci siamo: solo 10 milioni di distanza.
L'ultimatum ha sortito l’effetto sperato. È il gioco del mercato, signori. E allora rieccoci qui: dopo giorni, anzi, settimane di silenzio, il Psg è tornato a farsi sentire con l’Inter per Milan Skriniar. Le due società hanno avuto un contatto nella giornata di ieri, favorito al solito dall’intermediario al lavoro sulla trattativa." [Il resto dell'articolo è a pagamento]

Solo 4 giorni fa, sempre sulla GDS, Vicenzo D'Angelo titolava:
"Skriniar, il Psg non molla: arriva il rilancio a quota 70 milioni
PUNTO SKRINIAR
Insomma, l’Inter continua la sua campagna di rafforzamento, ma l’attualità porta anche a nuovi contatti per la cessione di Milan Skriniar. Ieri Inter e Psg sono tornare a parlare del difensore slovacco, per cui è in arrivo nelle prossime ore una nuova proposta ufficiale, più vicina ai 70 milioni necessari per sbloccare l’affare."

Ognuno dice il cazzo che vuole sbattendosene il cazzo di tutto e tutti. Io ancora non capisco come cazzo si faccia a dare soldi a sta gente.

Poi vabbé, non entro nel merito del "ci siamo: solo 10 milioni di distanza" che fa rantolare dalle risate, come se passare da 70 a 80 fosse una passeggiata. Sempre se la differenza da colmare sia dai 70 agli 80 e non dai 60 ai 70, perché se fosse in quest'ultimo caso quel "CI SIAMO" fa ancora più sganasciare dato che va avanti da un mese sta puttanata.

Maledetti bastardi, che possiate fallire tutti.
In giro si legge che il PSG è ancorato a 60, e secondo me per il lungo discorso che abbiamo fatto l'altra volta. L'Inter ha più bisogno di vendere Skriniar o il PSG ha più bisogno di averlo? :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Come quei porci della GDS (ma anche tutte le altre testate) perculano tutti da sempre.
Oggi, Davide Stoppini titola così:
"Skriniar-Psg, ci siamo: solo 10 milioni di distanza.
L'ultimatum ha sortito l’effetto sperato. È il gioco del mercato, signori. E allora rieccoci qui: dopo giorni, anzi, settimane di silenzio, il Psg è tornato a farsi sentire con l’Inter per Milan Skriniar. Le due società hanno avuto un contatto nella giornata di ieri, favorito al solito dall’intermediario al lavoro sulla trattativa." [Il resto dell'articolo è a pagamento]

Solo 4 giorni fa, sempre sulla GDS, Vicenzo D'Angelo titolava:
"Skriniar, il Psg non molla: arriva il rilancio a quota 70 milioni
PUNTO SKRINIAR
Insomma, l’Inter continua la sua campagna di rafforzamento, ma l’attualità porta anche a nuovi contatti per la cessione di Milan Skriniar. Ieri Inter e Psg sono tornare a parlare del difensore slovacco, per cui è in arrivo nelle prossime ore una nuova proposta ufficiale, più vicina ai 70 milioni necessari per sbloccare l’affare."

Ognuno dice il cazzo che vuole sbattendosene il cazzo di tutto e tutti. Io ancora non capisco come cazzo si faccia a dare soldi a sta gente.

Poi vabbé, non entro nel merito del "ci siamo: solo 10 milioni di distanza" che fa rantolare dalle risate, come se passare da 70 a 80 fosse una passeggiata. Sempre se la differenza da colmare sia dai 70 agli 80 e non dai 60 ai 70, perché se fosse in quest'ultimo caso quel "CI SIAMO" fa ancora più sganasciare dato che va avanti da un mese sta puttanata.

Maledetti bastardi, che possiate fallire tutti.
Seguire con così tanta enfasi il calciomercato al giorno d'oggi è malsano. Se dovesse succedere qualcosa avverrà comunque ma: 1) non accade dalla sera alla mattina 2) noi ci possiamo fare ben poco.
Se la dirigenza ha deciso di vendere Skriniar sono consapevoli di quello che fanno e di come muoversi dopo.
Senza Lukaku e Hackimi abbiamo dominato tra le prime due in campionato, vincendo coppa e supercoppa e andando meglio in CL.
Tanto vale tirare i conti sempre alla fine del mercato o addirittura tra diversi mesi quando se ne vedranno gli effetti.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Seguire con così tanta enfasi il calciomercato al giorno d'oggi è malsano. Se dovesse succedere qualcosa avverrà comunque ma: 1) non accade dalla sera alla mattina 2) noi ci possiamo fare ben poco.
Se la dirigenza ha deciso di vendere Skriniar sono consapevoli di quello che fanno e di come muoversi dopo.
Senza Lukaku e Hackimi abbiamo dominato tra le prime due in campionato, vincendo coppa e supercoppa e andando meglio in CL.
Tanto vale tirare i conti sempre alla fine del mercato o addirittura tra diversi mesi quando se ne vedranno gli effetti.
La mia enfasi è solo nei confronti dei giornali e dell'informazione in generale. Sul mercato sto abbastanza tranquillo, anzi mi sto divertendo molto (e non succedeva da tanto). Come dicevo anche io qualche pagina fa, possiamo solo subire gli eventi, ne sono perfettamente consapevole. Ma non riesco a rimanere impassibile difronte a certe vaccate che leggo.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
La mia enfasi è solo nei confronti dei giornali e dell'informazione in generale. Sul mercato sto abbastanza tranquillo, anzi mi sto divertendo molto (e non succedeva da tanto). Come dicevo anche io qualche pagina fa, possiamo solo subire gli eventi, ne sono perfettamente consapevole. Ma non riesco a rimanere impassibile difronte a certe vaccate che leggo.
Anche loro, purtroppo, devono mangiare. È carta straccia, sono pochi i giornalisti che sanno qualcosa, gli altri sono giornalai e basta :asd:
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Oggi Inzaghi ha anche provato Correa dietro la LuLa.

Coincidenze? Io non credo... xD
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Oggi Inzaghi ha anche provato Correa dietro la LuLa.

Coincidenze? Io non credo... xD
Ricordo avesse già provato il trequartista in allenamento scorsa stagione :sisi:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Le testate (sui denti) riportano che abbiamo rifiutato 65 dal Psg per Skriniar (che nel frattempo è arrivato ad Appiano) e che considereremo tutte le offerte che arrivano minimo a 70.
Sulla base di quanto scrivono questi, se resistiamo ancora pur ballando solo 5 milioni volendo l'azienda può resistere fino a 80 che è la valutazione iniziale. Cioè, se lo venderemo a 70 vorrà dire che c'era la volontà di cederlo nonostante la cifra alta, se invece teniamo botta anche dopo un'offerta di 70 confermerà la cazonaggine dei giornalai e confermerà la tendenza a mantenere i big se non davanti ad offerte mostre.
Quindi come al solito dobbiamo attendere gli eventi e giudicare alla fine.

Quello che non mi torna è solo una cosa: che cazzo di senso ha fare il pulciaro per quelli che a tutti gli effetti sono degli spicci (in confronto al resto dell'offerta) e continuare con questo farsi sbattere in faccia la porta?
Cioè davvero il Psg è da un mese che rialza di 5 milioni ogni 2 settimane? Che senso ha insistere con questa strada se l'Inter è risultata sempre inamovibile e ti ha detto che a meno di 70 non si farà?
È vero che il mercato è lungo, ma i campionati iniziano praticamente fra un mese e le squadre sono già tutte in ritiro, che senso ha tirarla così lunga solo per risparmiare 5 milioni?

Ovviamente queste domande derivano solo da quello che i giornalai hanno spacciato da un mese a sta parte e, considerando il mio post di ieri, abbiamo capito che fatto 100 le notizie uscite ad oggi, 98 so' cazzate.

Aspettiamo.
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
999
Reazioni
261
Medaglie
4
Beh Cairo non vede l'ora che Skriniar e De Ligt salutino, appena vi presentate coi soldi freschi ve li spara sicuro una cinquantina di milioni per Bremer :asd:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,497
Reazioni
826
Medaglie
5
Secondo me è abbastanza tranquilla la situazione, se parte skriniar il giorno dopo arriva Bremer. Se si riesce a sbolognare uno o due attaccanti arriva anche Dybala.
That's it.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Skriniar se ne va solo se si ha la certezza di rimpiazzarlo facendo una nettissima plusvalenza, altrimenti è inutile, perchè saresti punto e a capo di nuovo.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Skriniar se ne va solo se si ha la certezza di rimpiazzarlo facendo una nettissima plusvalenza, altrimenti è inutile, perchè saresti punto e a capo di nuovo.
Plusvalenza? O.o mica dobbiamo fare plusvalenze.
Anyway, la certezza di rimpiazzarlo c'è: appena va entra subito uno tra Bremer e Milenkovic, anche se secondo me Bremer arriva prima (cioè, questa è la mia speranza).
 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Plusvalenza? O.o mica dobbiamo fare plusvalenze.
Anyway, la certezza di rimpiazzarlo c'è: appena va entra subito uno tra Bremer e Milenkovic, anche se secondo me Bremer arriva prima.
Non ho detto che la dobbiamo fare, anche se a detta di molti giornalai dovremmo. Ho detto che Skriniar verrà venduto solo se c'è la certezza di fare significativa plusvalenza col suo cartellino, perchè se lo vendi a 70 e paghi Bremer 50 tanto vale tenere lo slovacco.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Non ho detto che la dobbiamo fare, anche se a detta di molti giornalai dovremmo. Ho detto che Skriniar verrà venduto solo se c'è la certezza di fare significativa plusvalenza col suo cartellino, perchè se lo vendi a 70 e paghi Bremer 50 tanto vale tenere lo slovacco.
Skriniar però va in scadenza, dovresti investire anche per il rinnovo di contratto (che mi stupisce non sia stato fatto in passato, ma non sono esperto di fatti interisti) :sisi:
Poi Bremer non lo paghi di certo 50, ma neppure 20/25 ecco :asd:

E comunque, posto che non serve plusvalenza ma attivo, nel tuo scenario la plusvalenza ci sarebbe eccome, dato che il residuo di Skriniar dovrebbe essere abbastanza basso :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Skriniar però va in scadenza, dovresti investire anche per il rinnovo di contratto (che mi stupisce non sia stato fatto in passato, ma non sono esperto di fatti interisti) :sisi:
Poi Bremer non lo paghi di certo 50, ma neppure 20/25 ecco :asd:

E comunque, posto che non serve plusvalenza ma attivo, nel tuo scenario la plusvalenza ci sarebbe eccome, dato che il residuo di Skriniar dovrebbe essere abbastanza basso :asd:
Per Bremer era un pour parler perchè di certo non verrà venduto per 50 ml, indipendentemente da dove vada.
La plusvalenza su Skriniar ci sarebbe ma, se prendiamo il riferimento che ho fatto prima, l'attivo sarebbe minimo, posto che si consideri solo questa operazione che non so quanto varrebbe la pena farla, se, ripeto, prendiamo le proporzioni 70-50.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Per Bremer era un pour parler perchè di certo non verrà venduto per 50 ml, indipendentemente da dove vada.
La plusvalenza su Skriniar ci sarebbe ma, se prendiamo il riferimento che ho fatto prima, l'attivo sarebbe minimo, posto che si consideri solo questa operazione che non so quanto varrebbe la pena farla, se, ripeto, prendiamo le proporzioni 70-50.
Sì sì ma infatti il tuo ragionamento è corretto ragionando in termini di attivo (che è quello che dovrebbe interessare alla proprietà), dicevo solo che la plusvalenza su Skriniar ci sarebbe a prescindere da quanto paghereste Bremer :sisi:
 
Top