Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Il fatto è che se un club si interessa ad un giocatore e con la sua vendita ci fai poco economicamente e non necessiti di cederlo per altre ragioni, tanto vale sparare un prezzo alto che se viene accettato tanto di guadagnato, altrimenti pazienza.
Pinamonti deve essere ceduto per forza. È un buon attaccante, giovane (quindi deve giocare), non troverebbe spazio all'inter, a differenza di Casadei che ceduto o meno cambia poco.
La valutazione giusta per Pina ad oggi, per me, è di 25+bonus.
La grande differenza è che per Scamacca c'erano due squadre pronte a spendere quei soldi, per Pinamonti non c'è praticamente nessuno che soddisfa la richiesta dell'Inter. Figuriamoci la tua valutazione :asd:

Puoi fare le valutazioni per "blindare" i giocatori, quindi venderli solo a fronte di offerte irrinunciabili, oppure metti un prezzo di listino plausibile. A me sembra che l'Inter stia tirando la corda anche con quelli con cui dovrebbe fare cassa, Pinamonti in primis.

La grande differenza è che per Scamacca c'erano due squadre pronte a spendere quei soldi, per Pinamonti non c'è praticamente nessuno che soddisfa la richiesta dell'Inter. Figuriamoci la tua valutazione :asd:

Puoi fare le valutazioni per "blindare" i giocatori, quindi venderli solo a fronte di offerte irrinunciabili, oppure metti un prezzo di listino plausibile. A me sembra che l'Inter stia tirando la corda anche con quelli con cui dovrebbe fare cassa, Pinamonti in primis.
La Salernitana sembra abbia offerto i 20 milioni richiesti per Pinamonti ma lui ha rifiutato la destinazione.

La Salernitana sembra abbia offerto i 20 milioni richiesti per Pinamonti ma lui ha rifiutato la destinazione.
Per questo ho scritto praticamente :asd:

Certo che per una volta che trovi l'acquirente, il giocatore si mette di traverso :dsax:

Vabbè Pinamonti si caga addosso sapendo che potrebbe finire quasi sicuramente in serie B tra un anno.
Esatto, senza contare che non capivo da dove avrebbe tirato fuori i soldi Iervolino (probabilmente di tasca sua) :asd:

Si parla di Sassuolo su Pinamonti come sostituto di Raspadori in caso di partenza, ma non hanno due ruoli diversi?!

Non voglio crederci. Aspetto annuncio ufficiale.
secondo me ci mancherà ... il poco che ci ha dato entrando dalla panchina non ce lo darà comunque piu' nessuno tra bisnonno dzeko e flop correa ... poi ovvio aveva un contratto astronomico, ma a livello sportivo un sanchez in panchina che ti subentra era un qualcosa

Si parla di Sassuolo su Pinamonti come sostituto di Raspadori in caso di partenza, ma non hanno due ruoli diversi?!
Onestamente, mi stupisce che non si siano ancora fatti avanti per prenderlo al posto di Scamacca. Mi sa che vuole andare all'Atalanta e basta.

secondo me ci mancherà ... il poco che ci ha dato entrando dalla panchina non ce lo darà comunque piu' nessuno tra bisnonno dzeko e flop correa ... poi ovvio aveva un contratto astronomico, ma a livello sportivo un sanchez in panchina che ti subentra era un qualcosa

Piu che altro mancherà nella misura in cui lo mandi via e non prendi un sostituto.
Originariamente avrebbe dovuto far posto a un certo Dybala.

Credo che quella trattiva lì non mi sia proprio andata giù, sono ancora incavolato nero.
Passi Bremer, ma non ingaggiare Dybala..imperdonabile.

Piu che altro mancherà nella misura in cui lo mandi via e non prendi un sostituto.
Originariamente avrebbe dovuto far posto a un certo Dybala.

Credo che quella trattiva lì non mi sia proprio andata giù, sono ancora incavolato nero.
Passi Bremer, ma non ingaggiare Dybala..imperdonabile.
Secondo me Dybala sarebbe arrivato solamente per fare il titolare con Lautaro, una volta che han preso Lukaka il piano per l'argentino è saltato, non siamo piu' nella condizione di poter avere un giocatore come Dybala che parte dalla pachina.
Solo che Correa e Dzeko sono proprio 0, che da un lato è buono perchè sia Lautaro che Lukaka per rendere al meglio non devono avere concorrenza, ma nel caso si faccia male uno dei due si finirebbe come l'anno scorso con partite con l'attacco spuntato

Secondo me Dybala sarebbe arrivato solamente per fare il titolare con Lautaro, una volta che han preso Lukaka il piano per l'argentino è saltato, non siamo piu' nella condizione di poter avere un giocatore come Dybala che parte dalla pachina.
Solo che Correa e Dzeko sono proprio 0, che da un lato è buono perchè sia Lautaro che Lukaka per rendere al meglio non devono avere concorrenza, ma nel caso si faccia male uno dei due si finirebbe come l'anno scorso con partite con l'attacco spuntato
Dubito che Lautaro e Lukaku tra coppe campionato e mondiale giocheranno 60 partite quest'anno, le riserve giocheranno parecchio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro