Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me Lukaku piace e sono convinto che nell'Inter di Conte farebbe bene.

Il problema è che costa davvero troppo.

Io al max gli darei 50/60.

Barella è un buon colpo.

Strapagato pure lui,ma pur sempre un buon colpo.

Tufio ha detto:
Conte mi sa che non finice nemmeno la stagione se ripete i risultati di spalletti.

Qua si stanno facendo acquisti da "progetto triennale" ma con proclami da "risultati subito".

Ma cacchio vuoi avvicinare la juve e andare avanti in champions con lukaku e quel quasi finito di dzeko? martinez poi non sarà mai altro che una onesta seconda punta salvo miracoli.

Serve il grande attacante di esprienza, come lo era tevez, come lo era lo stesso dzeko quattro anni fa, come lo sarebbero cavani/suarez/benzema/griezmann.
Ma perchè parli di quelle punte se la vostra squadra vale a livello di importansa zero? Lol come se l'Atalanta potesse pensare di prendere giocatori del calibro di Manè.

Detto questa cosa che mi fa sempre ridere, Lukaku è di suo un giocatore non affidabile, in Italia fallirebbe, specie per 80 milioni poi sarebbe un acquisto orribile. Bisogna puntare secondo me su un Zapata, decisamente meglio

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Conte mi sa che non finice nemmeno la stagione se ripete i risultati di spalletti.

Qua si stanno facendo acquisti da "progetto triennale" ma con proclami da "risultati subito".

Ma cacchio vuoi avvicinare la juve e andare avanti in champions con lukaku e quel quasi finito di dzeko? martinez poi non sarà mai altro che una onesta seconda punta salvo miracoli.

Serve il grande attacante di esprienza, come lo era tevez, come lo era lo stesso dzeko quattro anni fa, come lo sarebbero cavani/suarez/benzema/griezmann.
Ma secondo te se volessimo virare si Zapata, Percassi non chiederebbe almeno 40-50 milioni?

Petagna lascia stare, hai preso l'esempio più sbagliato che potessi fare, è un attaccante che mi fa schifo, non ha nulla del buon giocatore.

Siamo d'accordo che 80 milioni sono troppi per Lukaku e a questo punto tanto varrebbe provare a fare una offerta simile, magari di 60, per Lewandowski e poi, lo stipendio?

Cavani prende 14 milioni minimo come stipendio annui, Suarez forse anche di piú, l'unico abbordabile sarebbe Benzema con i quasi 9 che prende. Griezamn...va beh; 23 milioni netti a stagione, all'Atletico ovviamente + almeno 120 di acquisto.

Il problema sono i costi elevati. Per prendere una punta di medio livello, alla Belotti, devi andare ad investire almeno 40 milioni o avere culo e beccare un affare stile Icardi 2.0 o Piatek dove spendi poco e il giocatore ti esploderá in futuro (Lautaro?), ma devi avere anche un bel culo.

Ma secondo te se volessimo virare si Zapata, Percassi non chiederebbe almeno 40-50 milioni?

Petagna lascia stare, hai preso l'esempio più sbagliato che potessi fare, è un attaccante che mi fa schifo, non ha nulla del buon giocatore.

Siamo d'accordo che 80 milioni sono troppi per Lukaku e a questo punto tanto varrebbe provare a fare una offerta simile, magari di 60, per Lewandowski e poi, lo stipendio?

Cavani prende 14 milioni minimo come stipendio annui, Suarez forse anche di piú, l'unico abbordabile sarebbe Benzema con i quasi 9 che prende. Griezamn...va beh; 23 milioni netti a stagione, all'Atletico ovviamente + almeno 120 di acquisto.

Il problema sono i costi elevati. Per prendere una punta di medio livello, alla Belotti, devi andare ad investire almeno 40 milioni o avere culo e beccare un affare stile Icardi 2.0 o Piatek dove spendi poco e il giocatore ti esploderá in futuro (Lautaro?), ma devi avere anche un bel culo.
Piatek è costato 40 milioni dopo aver fatto due mesi ad alto livello...altro che culo :asd:

il problema è che i prezzi questi sono, sono tendenzialmente tutti aumentati. Il problema è che le inglesi e le spagnole non hanno particolari problemi di soldi grazie ai fatturati enormi delle squadre. In Italia solo la Juve può reggere il confronto. 

Il punto è che il bomber lo abbiamo già..e dobbiamo svenderlo per prenderne uno da 80 milioni.

Cose da pazzi che solo noi possiamo fare.

Peró teniamo Perisic.

Ahhh la coerenza.

Per quanto mi riguarda nel calcio non esistono le bandiere ma nemmeno i risentimenti.

Nel momento in cuo uno si mette a disposizione e lavora sodo si tira una rifa e si guarda avanti.

Se ha capito la lezione e dimostra con i fatti.

Quindi un'occasione a Icardi gliela si poteva dare alla luce di ció e di cosa offre il mercato ( e a che cifre).

Tutto qui.

Piatek è costato 40 milioni dopo aver fatto due mesi ad alto livello...altro che culo :asd:

il problema è che i prezzi questi sono, sono tendenzialmente tutti aumentati. Il problema è che le inglesi e le spagnole non hanno particolari problemi di soldi grazie ai fatturati enormi delle squadre. In Italia solo la Juve può reggere il confronto. 
Si e oltre all'Udinese è l'unica che ha lo stadio di proprietà ed è una cosa assolutamente da non sottovalutare, poi da sola fa poco ma lo stadio di proprietà, aggiunto ad un guadagno ed un blasone che la fanno da padroni, può essere un elemento aggiunto fondamentale, oltre ai continui ricavi delle stagioni in Champions.

Parlavo di Piatek acquistato dal Genoa per 4 milioni e venduto dopo 6 mesi a 10 volte tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Un cavani vuole 15 pere l'anno? E gli dai 15 pere l'anno se vuoi vincere.

Perchè non vincerai mai con medi come lukaku, zapata e petagna. (o icardi)

Ryu13 ha detto:
Nel momento in cuo uno si mette a disposizione e lavora sodo si tira una rifa e si guarda avanti.

Cosa che ha sempre fatto Perisic, nonostante volesse andare via da due anni.

Poi che sia discontinuo come la merda è un'altra cosa

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Che poi io fossi stato Icardi avrei tentato il tutto per tutto (se è vero che ci tiene davvero a restare..ma dubito a questo punto) facendo due semplici mosse

1) cambio di procuratore

2) conferenza stampa in cui chiede umilmente perdono per le uscite televisive della sua (ex) procuratrice e di quel che è successo dopo.

Perchè fino ad ora lui ha proprio sbagliato tutto.

Cosa pensava di fare adesso?

Di presentarsi al ritiro facendo lo gnorri?

Deve iniziare a prendersi le sue responsabilità.

Cosa che non ha ancora fatto.

Evidentemente pensava di essere intoccabile e che tutto gli fosse concesso.

Cosa che ha sempre fatto Perisic, nonostante volesse andare via da due anni.

Poi che sia discontinuo come la merda è un'altra cosa

Ma contro il Torino non restò fuori perché voleva essere ceduto?

Heinrich ha detto:
Ma contro il Torino non restò fuori perché voleva essere ceduto?
Si perché c'era una "trattativa" con l'arsenal ed era rimasto fuori per evitare infortunii.
Poi non se ne fece nulla, però si è sempre allenato come un professionista.

A differenza di qualcuno che si finge rotto per 43 giorni.

Si perché c'era una "trattativa" con l'arsenal ed era rimasto fuori per evitare infortunii.
Poi non se ne fece nulla, però si è sempre allenato come un professionista.

A differenza di qualcuno che si finge rotto per 43 giorni.

Ah, quindi non fu un tentativo di forzare la cessione? Ricordo di aver sentito così nei giorni successivi, difatti non avevo ancora capito la disparità di trattamento fra i due, adesso ha più senso.

Un cavani vuole 15 pere l'anno? E gli dai 15 pere l'anno se vuoi vincere.

Perchè non vincerai mai con medi come lukaku, zapata e petagna. (o icardi)
E Cavani ringrazia per la pensione con la sola differenza che poi l’anno dopo sei di nuovo a cercare un attaccante. 

Ghostface ha detto:
Benissimo, segnale forte. Invece Nainggolan partirà per la tournee, per me alla fine lo terremo noi, magari si rivela il vero acquisto a cc di quest'anno!
Nainngolan non rimarrà, ahimè.
Dubito che in società ci siano dei ripensamenti

Paratici proporrà uno scambio Icardi - Kean.

Peccato che se arrivano Dzeko e Lukaku,Kean ci servirebbe a ben poco.

Il giocatore comunque mi piace,ma non mi sembra si possa scambiare proprio alla pari..(questo secondo me almeno,secondo lo juventino di turno probabilmente dobbiamo metterci noi vicino 40 milioni per renderlo uno scambio equo).

Poi tra un anno va a scadenza e non ha ancora rinnovato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro