Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io davvero non so proprio come riuscirò ad evitare il ban nella nuova stagione.
Mi vengono le convulsioni.

secondo me non verrà cosi tanto utilizzato, già quest'anno da noi era spompato, non saltava più l'uomo e coi suoi passaggi indietro in orizzontale creava solo danni

Anche l anno scorso tutti a criticare acerbi e poi si é visto chi aveva ragione. Per quanto quadrado non mi stia simpatico e preferivo un ritiro dal calcio per lui. Io dico che la società fa bene a fregarsene delle simpatie/antipatie dei tifosi che poi alla fine sono sempre i primi a salire sul carro.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, a sto giro i Cynar non c'entrano. Questa è un'evidente scelta tecnica: hanno mandato affanculo i giovani, il bilancio e tutte le belle prospettive, per prendere un 35enne demmerda scorretto, bastardo, schifoso, gobbo, stramaledetto, ma pronto subito. Il riscatto di Bellanova ci sarebbe costato mezzo milione in meno a bilancio, e considerando quanto è stato utilizzato lo scorso anno vi dovrebbe far capire la natura tecnica di questo "affare".

Natura tecnica che io non voglio discutere perché non sono un allenatore ne un tattico. Dico solo che se uno nasce tondo non può morire quadrat(d)o, anche se uno lo spera. Quindi il suo passato così come il suo essere pezzodemmerda simulatore bastardo infido falso e schifoso non credo si potranno mai cancellare.

Io solo una cosa pretendo, come minimo, dopo questo affronto vergognoso verso i nostri colori: non voglio alcun video di presentazione. La sola idea di quel porco che si tocca la maglia e dice "I M Inter" mi fa vomitare.
I cinesi c'entrano sempre perché sono degli straccioni. Tutte le squadre italiane non hanno un soldo bucato ma cristo, qui siamo al ridicolo. Voglio proprio vedere come reinvestono i soldi di Onana, ci sarà da ridere.

Anche l anno scorso tutti a criticare acerbi e poi si é visto chi aveva ragione. Per quanto quadrado non mi stia simpatico e preferivo un ritiro dal calcio per lui. Io dico che la società fa bene a fregarsene delle simpatie/antipatie dei tifosi che poi alla fine sono sempre i primi a salire sul carro.

Il paragone con Acerbi è totalmente sconclusionato.
Per Francesco si criticava un sorrisetto unico in una partita e per il quale ci possono essere svariate interpretazioni a seconda dell'emotività dei tifosi. Nel caso di Cuadrado si parla di un atteggiamento schifoso reiterato nel tempo e nello spazio.

Cuadrado è una cosa ben diversa dalla "simpatia/antipatia"
Acerbi poteva star antipatico per quella risatina l'anno dello scudetto del Milan, ma è sempre stato un professionista.
Qua parliamo oltre all'antipatia, ovviamente, ma di un giocatore che si è sempre rivelato un gobbo scorretto, quando poteva contro di noi faceva tutto possibile per vincere tra falli vergognosi, simulazioni e provocazioni. Parliamo di un elemento che si è sempre contraddistinto per il suo livello infimo, che riusciva pure a dare il peggio di sé con noi.
Altro che "antipatia".....
Ma la curva nord che scassa la minchia per cazzate assurde non sta dicendo/facendo nulla? Non sono davanti alla sede a fare bordello sti fantomatici ultras di sta cippa??

I cinesi c'entrano sempre perché sono degli straccioni. Tutte le squadre italiane non hanno un soldo bucato ma cristo, qui siamo al ridicolo. Voglio proprio vedere come reinvestono i soldi di Onana, ci sarà da ridere.
No, i cinesi non c'entrano proprio perché è un'operazione che non ha nulla a che vedere con i conti e il bilancio. L'affare Cuadrado NON è un affare in nome della sostenibilità (baluardo della società), perché a bilancio il riscatto di Bellanova ti costava mezzo milione in meno.

No, i cinesi non c'entrano proprio perché è un'operazione che non ha nulla a che vedere con i conti e il bilancio. L'affare Cuadrado NON è un affare in nome della sostenibilità (baluardo della società), perché a bilancio il riscatto di Bellanova ti costava mezzo milione in meno.

il cinese venderebbe la madre per 20 euro, pensa te per 1.5 milioni di risparmio .... a voi sembrano noccioline, ma non è cosi'

Ma la curva nord che scassa la minchia per cazzate assurde non sta dicendo/facendo nulla? Non sono davanti alla sede a fare bordello sti fantomatici ultras di sta cippa??
ma dovrebbero mettere tutto a ferro e fuoco per cacciare il cinese altro che cuadrado, invece mi sa che sono tutti buoni perchè lautamente pagati, alla fine il tifo organizzato ha interessi che vanno ben oltre al tifo

Sia acerbi che quadrado in molti tifosi non l avrebbero presi a prescindere, lo so che sono due giocatori completamente diversi , quadrado é il giocatore anti-sportivo per eccellenza, acerbi é stato crocifisso per una cagata. Secondo me la società fa bene a operare sul mercato senza stare a sentire le antipatie dei tifosi, se no torniamo con Moratti che era l esempio perfetto di un tifoso messo lì come presidente. Quadrado era meglio che si ritirava ormai é vecchio.

SkySportsUK - L'Inter sta seriamente cercando di trovare un accordo per Folarin Balogun!
L’Asenal parte da una valutazione di circa 58 Mln di €.

Ma no, questi fanno il calcolo sul costo di Bellanova lo scorso anno in prestito, ovvero 4 milioni + 1,60 di stipendio, e lo dicono pure che era il conteggio dell'anno scorso.
Se lo riscatti devi ovviamente fare 7 milioni per il costo del cartellino + lo stipendio (2 milioni?) diviso gli anni di contratto, che di certo non sarebbe stato solo uno.

SkySportsUK - L'Inter sta seriamente cercando di trovare un accordo per Folarin Balogun!
L’Asenal parte da una valutazione di circa 58 Mln di €.
vabbè è impossibile andare a comprare in premier, ormai i loro prezzi sono totalmente fuori di senno e gonfiati all'inverosimile dal loro sistema marcio che pero' alla Uefa va bene ..... se spendono 120 milioni per Rice ovvio che poi ne chiedano 58 per Balogun

Pedullaaaaaa portacelo te Correa in Arabia!!!

magari evita anche di tornare, perchè non è che mi stai proprio propio simpatico

ci basterebbero 20 mil uniti ai soldi Onana e ci facciamo morata, balogun e avanza pure qualcosa

io ci credo :dajee:

Cuadrado è fortemente discutibile per l'atteggiamento in campo ma se entra ti cambia la partita, Bellanova no e ti costa anche meno per questo bilancio. È sintomo di voler vincere il prima possibile, di nuovo.
Non giocherà titolare ma ha esperienza per fare male anche in 15 min.
Ora sotto col DC, si scarica Lukaku e si punta ad una PC seria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro