Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
SkySportsUK - L'Inter sta seriamente cercando di trovare un accordo per Folarin Balogun!
L’Asenal parte da una valutazione di circa 58 Mln di €.
Perfetto, quindi l’attaccante più promettente tra quelli finora accostati all’Inter è già fuori dai discorsi.

Ragazzi, qua veramente passeremo da Dzeko e Lukaku a Scamacca (in prestito, ovviamente) e Beto…

conoscendo Marotta arriva sicuro Morata e lo schifo sarà totale

Tutta la Juve ha fatto schifo lo scorso anno, non ricordo un giocatore che abbia giocato ao suoi livelli o sopra.
Questa però può essere una scusante per un Vlahovic o per un Bremer ma Cuadrado le cose migliori le ha fatte con lo stesso allenatore e lo stesso gioco bruttissimo. Sembra semplicemente arrivato fisicamente (e vista l'età sarebbe anche normale).

Questa però può essere una scusante per un Vlahovic o per un Bremer ma Cuadrado le cose migliori le ha fatte con lo stesso allenatore e lo stesso gioco bruttissimo. Sembra semplicemente arrivato fisicamente (e vista l'età sarebbe anche normale).
Vedremo che se prendiamo una dc titolare Cuadrado non penso farà più di 1500' complessivi.

Lukak.. ah no :sadfrog:

Cuadrado puro colpo alla Marotta senza soldi, bisogna tappare un buco in rosa, si prende a zero un pensionato di una squadra rivale che nessuno vuole e via.
Più che altro, antipatie a parte, Cuadrado è davvero a fine corsa, l’ultima stagione mi è parso davvero indecente. E noi li abbiamo già Dumfries, davvero basta.
Quindi mancano due portieri, il 9, e forse se rimangono due euro il sesto centrocampista e il difensore (Demiral?)
Oggettivamente c'erano troppi buchi da coprire: attaccante (due, se parte Correa), terza riserva a centrocampo (a prescindere dalla partenza di Sensi), due portieri ed un difensore destro oppure un esterno di centrocampo destro (con Darmian a coprire l'altro ruolo). Con Cuadrado si è scelto di rimandare il problema di un anno. Purtropo me l'aspettavo che per uno o due ruoli avrebbero fatto una scelta del genere.

Se li pagano in soldi del monopoli
Nah, basta spostare qualche virgola nel bilancio. Se ci sgamano paghiamo 700k euro di multa e c'abbracciamo. :trollface:

Leggevo che cuadrado le prime due partite di coppia italia le salterà per il rissone… contro di voi.

esattamente :segnormechico:

questi due giorni sono tragicomici e penso che non siano ancora finiti, può esserci ancora la ciliegina sulla torta :saske:

esattamente :segnormechico:

questi due giorni sono tragicomici e penso che non siano ancora finiti, può esserci ancora la ciliegina sulla torta :saske:
Lukaku da voi, si sbrigasse crgiuntoli

Lukaku da voi, si sbrigasse crgiuntoli

lakaka da noi, cuadrado da loro: come farsi odiare dalla propria tifoseria e da quella avversaria con due mosse.

diretto da giuntoli e marotta

Capolavoro a sto punto ti tenevi dAmbrosio, almeno umanamente non fa schifo. Ma pure la sedia potevi reinventarla terzino. O riprendere Kolarov. Qualsiasi cosa sarebbe stata meglio.

Visto che Quadrato indossa la maglia numero 16, mi auguro che Frattesi non gliela rubi.
E l’anno prossimo numero 16 ritirato.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro