Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Calma gente, per quanto non si salvi nessuno dalla prestazione ondegna di ieri sera, non possiamo di certo mandare via tutti.
Ok che la società ha qualche spiccio in più per fare mercato ma vanno spesi con coerenza.
Mi aspetto una rivoluzione a centrocampo.

L'unico allenatore che vorrei in caso di partenza di Inzaghi è Fabregas. Ripartire dai giovani.
Ma preferirei comunque rimanesse Simone con finalmente acquisti ragionati.

Qui Oaktree deve vendere, è la cosa primaria; poi tutto il resto viene di conseguenza.

Comincia a metterci una proprietà fissa con tanti soldi, con un presidente a capo di detta proprietà; da lì ti prendono un allenatore da 10 milioni e poi i giocatori forti che costano.

Coi parametri zero e i giovani dell'Empoli non vai tanto lontano.

Vai di Bonny e si finisce sesti. Che vi possa venire una cagarella seria

Le parole di Inzaghi mi sembrano piuttosto chiare sul fatto che mollerà. Dato che gente come Klopp è irraggiungibile, pretendo che Fabregas sia il prescelto come successore. I nomi fatti da Di Marzio ieri sera come De Zerbi o Chivu da brividi..

Per quanto riguarda i giocatori..fare piazza pulita dei vecchi. Fottesega della riconoscenza, qua serve gente che corra.

Klopp? Per quanto abbia un contratto con la Red bull
Klopp che ha vinto uno scudetto in 7 anni :asd:
Post automatically merged:

Le parole di Inzaghi mi sembrano piuttosto chiare sul fatto che mollerà. Dato che gente come Klopp è irraggiungibile, pretendo che Fabregas sia il prescelto come successore. I nomi fatti da Di Marzio ieri sera come De Zerbi o Chivu da brividi..

Per quanto riguarda i giocatori..fare piazza pulita dei vecchi. Fottesega della riconoscenza, qua serve gente che corra.
Ancora ancora de zerbi ma chivu mamma mia! Inzaghi ha dato mentalità di gioco europeo, tornare a degli zombie stile Conte e Allegri sarebbe un dramma

Ma fabregas che cosa che non è nemmeno ancora un allenatore, uno dei nostri maggiori problemi è la gestione della rosa tra troppi impegni e volete uno che manco ha mai fatto una coppa.
Lol motta, uno che è completamente imploso nei gobbi.

I cacchio di nomi che girano.

Luis Enrique non vuole venire da noi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo l'unico stronzo cacato a forza che ha abbandonato la nave subito dopo aver vinto la champions lo abbiamo avuto solo noi.

La Gazzetta parla di 40 milioni di budget: primi obiettivi Hojlund e un difensore :sisi:

In caso di cessioni si spenderanno altri soldi..

La Gazzetta parla di 40 milioni di budget: primi obiettivi Hojlund e un difensore :sisi:

In caso di cessioni si spenderanno altri soldi..
40 con o senza sucic e luis henrique ? senno' son già finiti ed ho sentito in effetti una dichiarazione delirante di ausilio, prima della finale, dove annunciava che il mercato era praticamente già finito :rickds: mi aspetto ancora massimo un bonny senza cessioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro