Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,073
Oh raga, calma, se la gente vuole andare deve portare gli sghei!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi prego, non cadete nella trappola di guardare alle disgrazie altrui, soprattutto quando disgrazie magari ancora non sono.meno male che ci sono i cugini, anche se li abbiamo fatti godere sabato e non si sono lesinati a rompere i coglioni, ci tirano sempre su il morale grazie alla loto situazione ridicola ... vendere reijnders e puntare modric è qualcosa di commovente .... a sto punto fabregas lo prendiamo davvero al posto di asslani altro che allenatore, ha pure un anno in meno del croato![]()
Dai domani mattina se svegliamo con fabregas più hojlund.️
Ausilio è a Londra anche per trattare Højlund.
Daiii
Non sarai mica razzista vero?Dai domani mattina se svegliamo con fabregas più hojlund.
Poi mi sveglio veramente e trovo Vieira e bonny
Vorrei esserlo, purtroppo lo sono solo nei confronti della mediocrità.Non sarai mica razzista vero?![]()
Io rivalutarei vieria vedendo chi stanno prendendo come allenatoreVorrei esserlo, purtroppo lo sono solo nei confronti della mediocrità.
mo vengono e anno prossimo triplete e bonny scarpa d'oro
Sinceramente chivu e Vieira mi sembrano due incognite allo stesso livello, quindi alla fine uno vale l'altroIo rivalutarei vieria vedendo chi stanno prendendo come allenatore
Grazie, graziella e graziarcazzo...Dai, se mi prendono Leoni, Paz e Hoijlund senza cedere Bastoni, Barella, Lauti e Tikus perdono la qualunque.
Ma non è veroCristian #Chivu: "Chiederò alla società di rinnovare il contratto al mio amico Marko (Arnautovic, ndr). Ha ancora molto da dare.. Ed è un giocatore importante soprattutto per lo spogliatoio."
GdS noooo
Davvero? SgusateMa non è vero
È una bufala che girava sui social a casoDavvero? Sgusate
Vabbè con 60 mln prendi almeno altri 3 giocatori, spero in un cc, hojlund e un centrale di prospettiva"L'Inter investirà più di 100 milioni di euro sul mercato per rinforzare la squadra"
- Marco Barzagli Già 40 andati per Luis e Sucic.![]()