Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
AH , OKIn realtà è sotto contratto da gennaio, è a capo dell'intera sezione calcistica del gruppo Red Bull.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AH , OKIn realtà è sotto contratto da gennaio, è a capo dell'intera sezione calcistica del gruppo Red Bull.
Via Chala Miki Dimarco Acerbi Asllani
Zidane.Se dovesse dimettersi Inzaghi, chi ci sarebbe libero di interessante?
Klopp? Per quanto abbia un contratto con la Red bullSe dovesse dimettersi Inzaghi, chi ci sarebbe libero di interessante?
Klopp che ha vinto uno scudetto in 7 anniKlopp? Per quanto abbia un contratto con la Red bull
Ancora ancora de zerbi ma chivu mamma mia! Inzaghi ha dato mentalità di gioco europeo, tornare a degli zombie stile Conte e Allegri sarebbe un drammaLe parole di Inzaghi mi sembrano piuttosto chiare sul fatto che mollerà. Dato che gente come Klopp è irraggiungibile, pretendo che Fabregas sia il prescelto come successore. I nomi fatti da Di Marzio ieri sera come De Zerbi o Chivu da brividi..
Per quanto riguarda i giocatori..fare piazza pulita dei vecchi. Fottesega della riconoscenza, qua serve gente che corra.
Purtroppo l'unico stronzo cacato a forza che ha abbandonato la nave subito dopo aver vinto la champions lo abbiamo avuto solo noi.Luis Enrique non vuole venire da noi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
40 con o senza sucic e luis henrique ? senno' son già finiti ed ho sentito in effetti una dichiarazione delirante di ausilio, prima della finale, dove annunciava che il mercato era praticamente già finitoLa Gazzetta parla di 40 milioni di budget: primi obiettivi Hojlund e un difensore
In caso di cessioni si spenderanno altri soldi..