Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
️ Bonny subito, si proverà a chiudere entro martedì per portarlo al Mondiale, poi Hojlund.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Mah Hoijlund non mi convince per niente.
Più che altro abbiamo bisogno di cambiare radicali in difesa, cosa stanno aspettando? Potrebbero esserci de ligt e/o kim in uscita, lucumi pure ottimo. Hanno veramente intenzione di restare con Acerbi????

ULTIM'ORA

Non ci sarà il ritorno di Giovanni Martusciello nello staff tecnico di Cristian Chivu.

Sarà Walter Samuel a ricoprire il ruolo di vice-allenatore del nuovo allenatore dell’Inter.

Daiii

ULTIM'ORA

Non ci sarà il ritorno di Giovanni Martusciello nello staff tecnico di Cristian Chivu.

Sarà Walter Samuel a ricoprire il ruolo di vice-allenatore del nuovo allenatore dell’Inter.

Daiii

State facendo l'Inter del Triplete in società e in panchina :trollface:

ULTIM'ORA

Daiii
Quanto sono testa di cazzo: perché mi esalto per queste stronzate? :facepalm:

Che fatica essere interisti.
Post automatically merged:

1749466413809.png
:rickds:

mi sa che "siamo apposto cosi'" cit. :trollface:

Ma si può spendere 20 mln per bonny?!
Boh io il parma l'ho visto ma a me sembra proprio scarso.
Quindi una volta che arriva diventerà la mia nuova immagine profilo, per ora lascio san Simone da Piacenza per buon auspicio a chivu

Ma si può spendere 20 mln per bonny?!
Boh io il parma l'ho visto ma a me sembra proprio scarso.
Quindi una volta che arriva diventerà la mia nuova immagine profilo, per ora lascio san Simone da Piacenza per buon auspicio a chivu
boh ha 20 anni ed ha potenzialità ... ma personalmente non darei piu' di 15 milioni ... bisognerebbe fare un bel pacchettino con leoni e bernabè ... possiamo inserire quel campioni di asllani e ci perdiamo :trollface:

poi non salite sul carro di bonny come con thuram ciccini miei

e cmq sucic non promette bene, ma di piu'

Comunque nonostante tutta la situazione e i casinò vari mi è venuto da sorridere.
Lautaro ha fatto 22 gol in 170 min c.a., Thuram è andato leggermente peggio ma pare avesse sovverto parecchio il problema alla caviglia.
Sommer ha subito 51 gol in 4440 min ma se togliamo gli 11 gol presi tra BarcellonaX2, PSG e Juve a Milano la media si abbassa notevolmente, non è quella dello scorso anno ma non è disastrosa, media che si abbasseremo e ulteriormente se prendessimo in considerazione anche le partite giocate da Martinez. Considerando dove siamo arrivati tra CL e campionato ci è mancato solo qualcosa in più per fare una delle stagioni migliori ma viste in 117 anni di storia, certo non è con i se e con i ma che si vince, anzi, proprio quando serve alzare il livello è importante farlo ma nonostante tutto è stata una bella annata da tantissimi punti di vista e un anno da cui ripartire, facendo qualche aggiusto in rosa e già Sucic ci darà tanto.
La scelta di Chivu non è anch’essa completamente da buttare, perché nessuno di noi ha aspettative al riguardo e se dovesse andare male pazienza, nessuno ci rimarrebbe male, ma se dovesse andare bene…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro