Binigi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Feb 2012
- Reazioni
- 61
È pazzia, per battere il milan30 milioni ... abbastanza folle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È pazzia, per battere il milan30 milioni ... abbastanza folle
Ma sei serio? Che a momenti fate mercato con un budget di 50/70 milioni nonostante il miglior fatturato della vostra storia?poi da tifosi dell'inter non siamo piu' abituati a vedere spendere tutti sti soldi .... mi sento frastornato
benedetto il giorno che si è levato dal pene il cinese
Purtroppo molti hanno già dimenticato che il poro Zhang ne spese 70 per il solo Lukaku e che la situazione successiva sia stata quasi totalmente causata da una pandemia globale iniziata nella nazione dell'ex presidente.Ma sei serio? Che a momenti fate mercato con un budget di 50/70 milioni nonostante il miglior fatturato della vostra storia?![]()
Tutto giusto, ma 100 milioni li spendi perché esce qualcuno e porta soldi. Il budget messo a disposizione dalla società è sicuramente inferiorePurtroppo molti hanno già dimenticato che il poro Zhang ne spese 70 per il solo Lukaku e che la situazione successiva sia stata quasi totalmente causata da una pandemia globale iniziata nella nazione dell'ex presidente.
Ma vabbé, è inutile piangere sul latte macchiato e quindi ci crogioliamo nel fatto che si, spenderemo probabilmente un massimo di 100 milioni nell'anno del miglior fatturato, ma subito dopo averne spesi 0 il mercato precedente. E noi, che ci accontentiamo di poco, siamo felici lo stesso![]()
E se prendete Leoni a quelle cifre mi sembra solare che qualcuno verrà vendutoSe prendiamo anche Leoni, arriviamo a 100...
Poi non so se qualcuno verrà ceduto
Ecco... per Leoni il prezzo non riesco davvero a spiegarmelo![]()
Azz, avevo modificato il messaggio perché mi ero dimenticato di inviarlo, e nel frattempo avete scritto tutto voiE se prendete Leoni a quelle cifre mi sembra solare che qualcuno verrà venduto
Che poi, al momento sono 23 per Luis Henrique e (pare) 24+bonus per Bonny, quindi ponendo anche i 30 di Leoni si andrebbe poco sotto gli 80.
Il prezzo di Leoni è molto semplice, lo vogliono le big italiane e interessa anche all'estero.
Nope, non ci serve "liquidità" effettiva che porti qualche cessione, non esiste un "budget", esiste solo il costo rosa per la strategia economica dell'Inter che deve rimanere compreso tra i 180 e i 190 milioni (edit), come spiegato in quest'ottimo thread. Attualmente stiamo spendendo perché Correa e Arnautovic hanno liberato molto spazio nel costo rosa e possiamo rimpiazzarli con giovani "futuribili".Tutto giusto, ma 100 milioni li spendi perché esce qualcuno e porta soldi. Il budget messo a disposizione dalla società è sicuramente inferiore![]()
Sì sono serio … facile spendere soldi che non si hanno come il cinese … vediamo se sarà ceduto qualcuno, al momento han sempre detto che lo zoccolo duro rimaneMa sei serio? Che a momenti fate mercato con un budget di 50/70 milioni nonostante il miglior fatturato della vostra storia?![]()
Non è un discorso di liquidità infatti, quella cifra è una stima nata proprio da un calcolo sul costo rosa (che per me è basso infatti) e che vedeva questo budget "netto" stare su una cifra tra i 50 e i 70 milioni, tenendo in conto delle opportunità offerte da incassi e risparmi su ingaggi. E infatti non è un caso che si vada in controtendenza rispetto al passato recente dell'inter, con spese maggiori su cartellini e minori su ingaggi.Nope, non ci serve "liquidità" effettiva che porti qualche cessione, non esiste un "budget", esiste solo il costo rosa per la strategia economica dell'Inter che deve rimanere compreso tra i 180 e i 190 milioni (edit), come spiegato in quest'ottimo thread. Attualmente stiamo spendendo perché Correa e Arnautovic hanno liberato molto spazio nel costo rosa e possiamo rimpiazzarli con giovani "futuribili".
Ma io credo che innanzitutto ci sia un aspetto fisiologico, quest'anno avevamo gente "pesante" a scadenza che lo scorso anno non avevamo, e se l'avevamo abbiamo preferito rinnovarla. In più la nuova proprietà ha dato uno stop con la vecchia politica del parametro zero che costa poco di cartellino ma tanto di stipendio (e che poi ti devi accollare per tutta la durata del contratto) e preferisce acquistare dei giovani che in futuro potranno portare plusvalenze preziose.Non è un discorso di liquidità infatti, quella cifra è una stima nata proprio da un calcolo sul costo rosa (che per me è basso infatti) e che vedeva questo budget "netto" stare su una cifra tra i 50 e i 70 milioni, tenendo in conto delle opportunità offerte da incassi e risparmi su ingaggi. E infatti non è un caso che si vada in controtendenza rispetto al passato recente dell'inter, con spese maggiori su cartellini e minori su ingaggi.
Sono totalmente d'accordo. E' un fenomeno.Non me ne frega un cazzo dei soldi e dei bilanci, Leoni è da prendere.
Di effettivi siamo sotto di 38,9 Ml:E se prendete Leoni a quelle cifre mi sembra solare che qualcuno verrà venduto
Che poi, al momento sono 23 per Luis Henrique e (pare) 24+bonus per Bonny, quindi ponendo anche i 30 di Leoni si andrebbe poco sotto gli 80.
Il prezzo di Leoni è molto semplice, lo vogliono le big italiane e interessa anche all'estero.
Sucic secondo me va a bilancio nello scorso esercizio (che si chiude oggi), o mi sbaglio?Di effettivi siamo sotto di 38,9 Ml:
Acquisti:
Luis Henrique 23
Sucic 14
Zalewski 6,30
Cessioni:
Satriano 5
Stankovic (portiere) 1,5
Se cedessimo Chala per almeno 20 ml (che è pure poco) arriveremmo ad un passivo di 19 ml c.a. Che è quasi irrisorio, il problema è comperare il dc e il mediano per sostituire il turco, e lì se ne vanno almeno 50 ml per entrambi i ruoli.
No, nel prossimo.Sucic secondo me va a bilancio nello scorso esercizio (che si chiude oggi), o mi sbaglio?
Frattesi mediano?In tutto ciò secondo me è da capire come gioca Chivu. Dirò di più, giocando con un 3-4-1-2, saremmo anche coperti a CC, tanto da farmi pensare che effettivamente basterebbe un acquisto in difesa per completare il mercato anche in caso di partenza di Chala.
Come due mediani avremmo Asllani, Barella, Frattesi e Zielinski e per il ruolo di trequartista abbiamo Zalewski, Sucic e miki.
Nonostante alcuni giocatori non vengano da buone annate, secondo me è un ottimo centrocampo, pensando poi di avere 4 attaccanti di ruolo abbastanza giovani che possono intercambiarsi.
Io la butto la, se prendessimo un buon difensore in prospettiva, come può essere Leoni, venderei Chala e tanti saluti, la squadra è completa.
Mettiamoci in testa che quest'anno non siamo noi la squadra da battere ma dobbiamo creare una rosa più giovane, senza nulla togliere che scondo me la squadra così composta può riservare sorprese.
se accompagnato da qualcuno che non ha dei ferri da stiro al posto dei piedi, non lo vedo malissimo, deve solo diventare un po' più cattivo nei contrasti, però la sua qualità principale sicuramente sono i tempi di inserimento. Diciamo che un barella/frattesi sono curioso di vederli in mezzo, se riuscissero a migliorare un po' la fase difensivaFrattesi mediano?