Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più o meno.

Quindi immagino che cambieranno modulo
E' inevitabile, accadesse il miracolo del suo arrivo, che si vada a ragionare su questo aspetto, anche e soprattutto qualora veramente (ed è ancora più folle dell'arrivo eventuale di Lookman) non cedessimo nessuno la davanti a parte Taremi.
Quindi un 4-3-3? Ma ci sarebbe un affollamento incredibile a cc, ovvio che quindi occorrerà cedere. E la difesa? Dumfries devi considerarlo nei quattro dietro, allora metti Pavard al centro o sarà lui a sfanculare?

Forse più un 3-4-2-1, ma sempre troppa gente a cc abbiamo.

Ecco perché questa trattativa sembra non avere senso, non tanto per i soldi in campo, quelli me li aspettavo sul difensore o un ipotetico sostituto del kebabbaro, ma non nel reparto già sistemato.

Ultima modifica:
Ma io ormai rimango basito.
Offriamo 30 milioni per la giovane promessa DIFENSORE CENTRALE Leoni!!
Non vi bastano?
Ok, trattiamo l'ATTACCANTE lookman sui 50 milioni.

MaChecazzodiporcadiquellabuttana di senso ha tutto ciò???
Poi dicono che noi interisti siamo catastrofici. Conoscendo lo schifo che sono i nostri dirigenti a me sembra ovvio che vogliano assicurarsi il "grande" colpo lookman prima di far uscire la notizia della grande inculata.

Sinceramente io speravo in un 352 con Sucic, bare e Calha a cc…
Che poi se fosse vera questa cosa di Lookman l’unica cessione possibile sarebbe quella di Thuram, perché Lautaro non si vende, lui non vuole andare via ed è il più costoso in rosa tra 100ml di cartellino e 16 lordi d’ingaggio, Bare non va via, Bastoni neanche…non avremmo nessun singolo sufficiente a far cassa…

Sì si ricordavo una cosa simile, quindi voi fareste out Thuram per 60 e dentro Lookman per 50?
al momento sembra che siano 40 milioni extra cessioni, liquidità da investire che hanno spostato dal difensore ad un altro attaccante visto il probabile cambio modulo.
In caso contrario, a gusti personali, lo farei .... anche se poi bisogna ragionare sul fatto che lookman ogni due anni perde due mesi di coppa d'africa ... comunque stiamo parlando d'aria fritta visto che ci credo poco che l'atalanta lo liberi a 40 (sembrano davvero 40 i milioni cash disponibili, quindi già se ne volessero 50 sarebbe un problema)

al momento sembra che siano 40 milioni extra cessioni, liquidità da investire che hanno spostato dal difensore ad un altro attaccante visto il probabile cambio modulo.
In caso contrario, a gusti personali, lo farei .... anche se poi bisogna ragionare sul fatto che lookman ogni due anni perde due mesi di coppa d'africa ... comunque stiamo parlando d'aria fritta visto che ci credo poco che l'atalanta lo liberi a 40 (sembrano davvero 40 i milioni cash disponibili, quindi già se ne volessero 50 sarebbe un problema)
Vabbè se sposti quel budget dal difensore all'attaccante, va da sé che poi comunque devi tirarne fuori altri quando prendi il difensore. Ma a prescindere, era una curiosità dovuta anche al fatto che l'Inter ha spesso avuto una netta distinzione tra titolari e riserve, e mica potrebbero giocare tutti e 3 assieme.
L'Atalanta parte da 50 milioni, così ho letto. Poi ovviamente siamo nel reame della fuffa ed è tutto da vedere.
Sicuramente gli buttano una contropartita per abbassare.
All'Atalanta? Non mi sembrano particolarmente interessati a contropartite (chi poi?)

Vabbè se sposti quel budget dal difensore all'attaccante, va da sé che poi comunque devi tirarne fuori altri quando prendi il difensore. Ma a prescindere, era una curiosità dovuta anche al fatto che l'Inter ha spesso avuto una netta distinzione tra titolari e riserve, e mica potrebbero giocare tutti e 3 assieme.
L'Atalanta parte da 50 milioni, così ho letto. Poi ovviamente siamo nel reame della fuffa ed è tutto da vedere.

All'Atalanta? Non mi sembrano particolarmente interessati a contropartite (chi poi?)
dovrebbe giocare a 3 davanti l'inter il prossimo anno, quindi sarebbe titolare insieme a thuram e lautaro ... chivu ha provato a giocare cosi' anche ad inizio mondiale per club, ma è tornato si suoi passi perchè non c'erano i giocatori idonei.
spero sinceramente in un cambio modulo

Intendi gli attaccanti? A questo punto immagino che l'idea sia di giocare con Lautaro (Esposito) con alle spalle Thuram e Lookman (Bonny e Frattesi)

Ecco svelato l’arcano :rickds: mi pareva strano
Asslani+assenza di Lookman per 2 mesi abbatti notevolmente il cartellino:

l piano dell’Inter per abbassare le richieste dell’Atalanta prevede due strade. La prima: puntare sull’assenza di Lookman tra dicembre e gennaio, a causa della Coppa d’Africa, che lo terrà lontano da Serie A e Champions League. La seconda: inserire nella trattativa Kristjan Asllani, centrocampista classe 2002 valutato 18 milioni, per abbassare l’esborso cash a circa 25 milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro