Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno.Non ricordo letteralmente un cazzo di quella trattativa. Fu una cosa che non sapeva nessuno?
E' inevitabile, accadesse il miracolo del suo arrivo, che si vada a ragionare su questo aspetto, anche e soprattutto qualora veramente (ed è ancora più folle dell'arrivo eventuale di Lookman) non cedessimo nessuno la davanti a parte Taremi.Più o meno.
Quindi immagino che cambieranno modulo
3421 con Mkitharyan che perde il posto e o Lookman o Frattesi dietro Lautaro con ThuramPiù o meno.
Quindi immagino che cambieranno modulo
si, ma è scaduta settimana scorsa, era di 80 milioniThuram però aveva la clausola farlocca, o mi sbaglio?![]()
Sì si ricordavo una cosa simile, quindi voi fareste out Thuram per 60 e dentro Lookman per 50?si, ma è scaduta settimana scorsa, era di 80 milioni
al momento sembra che siano 40 milioni extra cessioni, liquidità da investire che hanno spostato dal difensore ad un altro attaccante visto il probabile cambio modulo.Sì si ricordavo una cosa simile, quindi voi fareste out Thuram per 60 e dentro Lookman per 50?
Sicuramente gli buttano una contropartita per abbassare.Sì si ricordavo una cosa simile, quindi voi fareste out Thuram per 60 e dentro Lookman per 50?
Vabbè se sposti quel budget dal difensore all'attaccante, va da sé che poi comunque devi tirarne fuori altri quando prendi il difensore. Ma a prescindere, era una curiosità dovuta anche al fatto che l'Inter ha spesso avuto una netta distinzione tra titolari e riserve, e mica potrebbero giocare tutti e 3 assieme.al momento sembra che siano 40 milioni extra cessioni, liquidità da investire che hanno spostato dal difensore ad un altro attaccante visto il probabile cambio modulo.
In caso contrario, a gusti personali, lo farei .... anche se poi bisogna ragionare sul fatto che lookman ogni due anni perde due mesi di coppa d'africa ... comunque stiamo parlando d'aria fritta visto che ci credo poco che l'atalanta lo liberi a 40 (sembrano davvero 40 i milioni cash disponibili, quindi già se ne volessero 50 sarebbe un problema)
All'Atalanta? Non mi sembrano particolarmente interessati a contropartite (chi poi?)Sicuramente gli buttano una contropartita per abbassare.
All'Atalanta? Non mi sembrano particolarmente interessati a contropartite (chi poi?)
dovrebbe giocare a 3 davanti l'inter il prossimo anno, quindi sarebbe titolare insieme a thuram e lautaro ... chivu ha provato a giocare cosi' anche ad inizio mondiale per club, ma è tornato si suoi passi perchè non c'erano i giocatori idonei.Vabbè se sposti quel budget dal difensore all'attaccante, va da sé che poi comunque devi tirarne fuori altri quando prendi il difensore. Ma a prescindere, era una curiosità dovuta anche al fatto che l'Inter ha spesso avuto una netta distinzione tra titolari e riserve, e mica potrebbero giocare tutti e 3 assieme.
L'Atalanta parte da 50 milioni, così ho letto. Poi ovviamente siamo nel reame della fuffa ed è tutto da vedere.
All'Atalanta? Non mi sembrano particolarmente interessati a contropartite (chi poi?)
Intendi gli attaccanti? A questo punto immagino che l'idea sia di giocare con Lautaro (Esposito) con alle spalle Thuram e Lookman (Bonny e Frattesi)Vabbè se sposti quel budget dal difensore all'attaccante, va da sé che poi comunque devi tirarne fuori altri quando prendi il difensore. Ma a prescindere, era una curiosità dovuta anche al fatto che l'Inter ha spesso avuto una netta distinzione tra titolari e riserve, e mica potrebbero giocare tutti e 3 assieme.
L'Atalanta parte da 50 milioni, così ho letto. Poi ovviamente siamo nel reame della fuffa ed è tutto da vedere.