It'saMeMario
Apprendista
Difatti i risultati si erano vistinon so come hai fatto ma potevi scegliere tra una marea di pippe transitate sotto il vesuvio e hai beccato penso gli unici due che hanno giocato anche da voi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difatti i risultati si erano vistinon so come hai fatto ma potevi scegliere tra una marea di pippe transitate sotto il vesuvio e hai beccato penso gli unici due che hanno giocato anche da voi![]()
E uno che prima di sfondarsi era un'ira di Dio.non so come hai fatto ma potevi scegliere tra una marea di pippe transitate sotto il vesuvio e hai beccato penso gli unici due che hanno giocato anche da voi![]()
E uno che prima di sfondarsi era un'ira di Dio.
si vabbè il Napoli ha speso 70 milioni per Beukema e Lucca, anche loro ne stanno buttando di cash dalla finestraVerrebbe voglia di cambiare squadra...
Ci hanno fatto diventare uno zimbello, ci hanno portato ad essere surclassati dal Napoli sotto tutti i fronti.
Squadra che 10 anni fa giocava con Gargano, Ghoulam, Campagnaro ecc.
Appesi al bavero dell'Atalanta, che fino a 15 anni fa giocava per salvarsi.
Che brutta fine
Per me ha parecchie amicizie, è uno che nell'ambiente conta.si vabbè il Napoli ha speso 70 milioni per Beukema e Lucca, anche loro ne stanno buttando di cash dalla finestra
fatto sta che non capisco come possa essere ancora li' Piero da Cinesello dopo anni di puttanate e soldi buttati, da quant'è che lo dobbiamo sopportare ? 15 anni ? passano allenatori, dirigenti ed addirittura presidenti, ma lui cazzo è sempre li' a fare disastri ... inizio a pensare che sia a capo di qualche cosca malavitosa, il boss di cinisello![]()
È il momento di offrire 10 mlnMatteo Moretto - Pare che Lookman si sia fatto male al polpaccio. Possibile stop di qualche settimana. Esami strumentali prossimamente per il nigeriano.
Questo inizia ad avere già mal di pancia, meglio per Percassi che lo liberi subitoMatteo Moretto - Pare che Lookman si sia fatto male al polpaccio. Possibile stop di qualche settimana. Esami strumentali prossimamente per il nigeriano.
Non appare nemmeno nella foto con la nuova maglia, ma questo vuol dire solo che sicuramente verrà venduto, non che verrà venduto a noiQuesto inizia ad avere già mal di pancia, meglio per Percassi che lo liberi subito
vabbè dai in caso c'è BonnyBiasin si è esposto in maniera pesante su questo affare, tutto l'ambiente è certo della nostra volontà di fare all in sul giocatore.
A questo punto la mia unica preoccupazione rimane solo la concorrenza. Se c'è davvero la volontà della società di prenderlo, deve farlo subito, perché è un attimo che ci ritroviamo con gli stronzi di turno che mettono quei dieci fischioni in più e alla fine l'unica roba che prenderemo è un bel palo su per il culo, l'ennesimo di quest'anno.
Biasin si è esposto in maniera pesante su questo affare, tutto l'ambiente è certo della nostra volontà di fare all in sul giocatore.
A questo punto la mia unica preoccupazione rimane solo la concorrenza. Se c'è davvero la volontà della società di prenderlo, deve farlo subito, perché è un attimo che ci ritroviamo con gli stronzi di turno che mettono quei dieci fischioni in più e alla fine l'unica roba che prenderemo è un bel palo su per il culo, l'ennesimo di quest'anno.
Parli del palo nel culo, ovviamente.Arriva l’ultimo giorno di agosto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio preparare la vasellinaParli del palo nel culo, ovviamente.
Sbarcherà a 40 anni al MilanArriva l’ultimo giorno di agosto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk