Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quando mai l'Atalanta ha ceduto qualcuno alle condizioni altrui? :azz:
Ma infatti se l'Atalanta vuole 50 milioni allora avrà 50 milioni, dilazionati come è normale che sia ma li avrà. Senza contare che non ricordo trattative recenti dove hanno ceduto un loro big accettando una contropartita.

Ma quando mai l'Atalanta ha ceduto qualcuno alle condizioni altrui? :azz:

Magari da adesso, probabilmente l'aria a Bergamo è cambiata. Del resto si sono ritrovati Juric in panchina, il che è tutto dire. Poi Retegui spedito in Arabia, ora pure sta cosa di Lookman...insomma poveri tifosi bergamaschi :asd:

bon offerta rifiutata e nessun rilancio … sono state comunque 24h avvincenti con la speranza di prendere un top non ultra trentenne… certo non si fossero buttati 50 milioni in due semi giocatori si poteva arrivare easy ai 50 richiesti dall’Atalanta … cazzo di piero da Cinisello

bon offerta rifiutata e nessun rilancio … sono state comunque 24h avvincenti con la speranza di prendere un top non ultra trentenne… certo non si fossero buttati 50 milioni in due semi giocatori si poteva arrivare easy ai 50 richiesti dall’Atalanta … cazzo di piero da Cinisello
Che io poi non capisco: tu dici 40, quelli 50, è ovvio che a una certa la trattativa si stabilisce sui 45. Mi vuoi dire che per 5 pidocchiosissimi milioni non prendi il migliore attaccante esterno del campionato dopo Leao?

Ma poi mi fanno ridere i giornalai:
1752768484483.png
Checcazzo di trattativa deve iniziare se loro hanno rifiutato l'unica offerta che faremo? :rickds:

Che io poi non capisco: tu dici 40, quelli 50, è ovvio che a una certa la trattativa si stabilisce sui 45. Mi vuoi dire che per 5 pidocchiosissimi milioni non prendi il migliore attaccante esterno del campionato dopo Leao?

Ma poi mi fanno ridere i giornalai:
Visualizza allegato 21639
Checcazzo di trattativa deve iniziare se loro hanno rifiutato l'unica offerta che faremo? :rickds:
L’Atalanta ne vuole 50 e l’Inter ne offre 40 senza nessun rilancio … easy andrà all’atletico o magari alla Juve se si liberano di qualche pacco preso lo scorso anno … noi Piero ha dovuto dare l’obolo au suoi amici procuratori buttando soldi per due bidoni come luis Dalbert e Bonny … grande Piero come sempre

Pare che abbiamo chiesto Lookman in prestito con obbligo a 40. Forse la trattativa può esserci sulla formula, non sulla cifra, visto che tutti sono concordi sul fatto che non faremo rilanci....forse :rickds:

Odio tutti.

Verrebbe voglia di cambiare squadra...

Ci hanno fatto diventare uno zimbello, ci hanno portato ad essere surclassati dal Napoli sotto tutti i fronti.

Squadra che 10 anni fa giocava con Gargano, Ghoulam, Campagnaro ecc.

Appesi al bavero dell'Atalanta, che fino a 15 anni fa giocava per salvarsi.

Che brutta fine

Ci hanno fatto diventare uno zimbello, ci hanno portato ad essere surclassati dal Napoli sotto tutti i fronti.

Che brutta fine
Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere :sadfrog:

1752783224083.png

Dunque, sono dell'opinione che se proponi 40 istant e basta vuol dire che "sai" che quella cifra ha un certo peso specifico e fa leva su determinati fattori.
Se sai che meno di 50 o più non lo cedono non ti presenti MAI in mondovisione con una cifra del genere escludendo qualsiasi tipo di rilancio.

Sarebbe l'equivalente del Dottor Male che chiede ai capi del mondo un riscatto di un milione di dollari.

E se penso che a condurre i giochi c'è Piero da Cinisello, beh, lo scenario grottesco non mi sembra poi così improbabile.
MA voglio comunque provare, per una volta, a voler credere in questa strategia, e continuare a sognare.

Una cosa è certa: qualcuno uscirà da questa storia con una figura dimmerda clamorosa.
La dirigenza dell'Inter, se questa cosa si fermerà così.
La dirigenza dell'Atalanta, qualora accettassero i 40 avendo fatto la voce grossa senza motivo.
I giornalisti, qualora si chiudesse ad una cifra sopra i 40, dopo aver sbandierato che non ci sarebbero stati rialzi.

Pop Corn GIF by WWE

Post automatically merged:

Io ovviamente spero nel rilancio e credo a Romano quando dice "opening bid". Mi rifiuto di credere ad un offerta unica.

Che brutta fine
Gargano e Campagnaro hanno giocato anche da noi e in tempi più recenti. :asd:

Visualizza allegato 21642

Dunque, sono dell'opinione che se proponi 40 istant e basta vuol dire che "sai" che quella cifra ha un certo peso specifico e fa leva su determinati fattori.
Se sai che meno di 50 o più non lo cedono non ti presenti MAI in mondovisione con una cifra del genere escludendo qualsiasi tipo di rilancio.

Sarebbe l'equivalente del Dottor Male che chiede ai capi del mondo un riscatto di un milione di dollari.

E se penso che a condurre i giochi c'è Piero da Cinisello, beh, lo scenario grottesco non mi sembra poi così improbabile.
MA voglio comunque provare, per una volta, a voler credere in questa strategia, e continuare a sognare.

Una cosa è certa: qualcuno uscirà da questa storia con una figura dimmerda clamorosa.
La dirigenza dell'Atalanta, qualora accettassero i 40 avendo fatto la voce grossa senza motivo.
I giornalisti, qualora si chiudesse ad una cifra sopra i 40, dopo aver sbandierato che non ci sarebbero stati rialzi.

Pop Corn GIF by WWE

Io ovviamente spero nel rilancio e credo a Romano quando dice "opening bid". Mi rifiuto di credere ad un offerta unica.
Sembra il remake di quando ci accostarono Modric. I procuratori si fanno forti di un accordo verbale e ce l'hanno proposto, l'Atalanta non lo rispetterà. :sadfrog:

Che brutta fine
Atalanta che ha vinto un’Europa League?!
Ma perché noi 10 anni fa dove eravamo scusami :asd: giravamo con Eder, schelotto e Santon…

Atalanta che ha vinto un’Europa League?!
Ma perché noi 10 anni fa dove eravamo scusami :asd: giravamo con Eder, schelotto e Santon…
Ma almeno Schelotto aveva la chiuma fluente :ayaya: :trollface:

Visualizza allegato 21642

Pop Corn GIF by WWE

Comunque vada questa stagione promette volatili per diabetici :sadfrog: :sadfrog:

Che brutta fine
non so come hai fatto ma potevi scegliere tra una marea di pippe transitate sotto il vesuvio e hai beccato penso gli unici due che hanno giocato anche da voi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro