Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,172
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Chiesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la chiesa è di nuovo al centro del villaggio"Se non arriva Lookman, scommetto che si prenderà Chiesa..![]()
Gli accordi tra l'Atalanta e il giocatoreSperavo che con i bonus si arrivasse a 46/7...invece no, 45 totali....non lo prendiamo più
Visualizza allegato 21846
Ma hanno JuricMa un cazzo rega, lo vendessero da altre parti. Mi dispiace, l'offerta è stata fatta, però manco ogni volta a calarsi le braghe.
Tanto il loro periodo di gloria è finito.
nei commenti al tweet di sto tizio qualcuno diceva che Marotta era testimone al suo matrimonioAlessandro Casarin, persona molto vicina a Beppe Marotta si esprime così sulla vicenda Lookman:
"Per Lookman questione di ore"️
chi è il cazzaro?
Secondo me si, io intanto te la mando, poi fai tenei commenti al tweet di sto tizio qualcuno diceva che Marotta era testimone al suo matrimonio
In ogni caso "questione di ore" non significa per forza che finisce positivamente per noi
Post automatically merged:
Vorrei per un attimo scansare tutte le amenità varie ed eventuali e soffermarmi su un unico raggionamento in maniera seria:
I giornalisti riportano che oggi al Consiglio di Lega i presenti Marotta e Percassi hanno parlato di Lookman e, sempre a detta dei giornalisti, è stata formulata verbalmente la nuova proposta che, sempre a detta degli stessi, non ha convinto i bergamaschi.
Oggi pomeriggio, sempre secondo i sedicenti giornalisti, è stata fatta pervenire all'Atalanta la proposta ufficiale, scritta, di 42 milioni più 3 di bonus con formula definitiva, anziché prestito con obbligo come richiedeva la precedente offerta.
Ora, se i due attori principali di questo film si sono confrontati faccia a faccia, e Percassi dice direttamente a Marotta "ehi bellosguardo, guarda che non bastano", a che pro Marotta insisterebbe nel mandare un fax ufficiale ribadendo la stessa offerta formulata a voce poche ore prima?