Ecco, allora abbassa le aspettativeSi beh, una volta che vendi quello a 40 è OVVIO che mi aspetto quantomeno Leoni, ma riuscire a prenderne uno su quel lato che con il rapporto qualità/costo di Bisseck è durissima.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, allora abbassa le aspettativeSi beh, una volta che vendi quello a 40 è OVVIO che mi aspetto quantomeno Leoni, ma riuscire a prenderne uno su quel lato che con il rapporto qualità/costo di Bisseck è durissima.
Pare che Lookman non sia partito per l'amichevole (con il Lipsia mi pare). D'altronde era infortunato, quindi vuol dire tutto e niente XDTensione
Alla fine arriverà Chiesa o Gonzales e noi avremmo fatto un'altra figura di merda colossale. Ausilio vatteneOfferta per Lookman rifiutata![]()
Ma non valeva la pena fare un'offerta di 50 milioni e basta?? Non è possibile arenarsi su un giocatore soloVisualizza allegato 21920
E' ufficialmente finita.
Addirittura incedibilità...
Andiamo avanti.
Post automatically merged:
Sta cosa dell'incedibilità è senza senso.
Alcuni la nominano altri no. Poi ancora si parla di "prima offerta ufficiale da parte dell'Inter" ignorando la prima di 40 milioni, che a questo punto era la cifra millantata dai procuratori.
Che circo schifoso.
Post automatically merged:
Edit: e infatti mo stanno rettificando tutti la roba dell'incedibilità. Pagliacci.
Il problema è solo il caos colossale che sti cazzo di giornalisti dimmerda stanno portando avanti. E' ovvio che impazziscono tutti se il primo a battere la notizia scrive "incedibile" invece di "offerta rifiutata" e tutti giù a clonare la prima risposta senza verificare. E' il giornalismo 2.0 bellezza.Ma non valeva la pena fare un'offerta di 50 milioni e basta?? Non è possibile arenarsi su un giocatore solo
Pure senza bonus? Ammirevole l'ottimismoLa prima offerta dell'Inter era prestito con obbligo a 40 milioni, così dicono Romano e altri![]()
Ma sai che non ricordo un obbligo di riscatto con i bonus? Percentuale sulla rivendita sì (noi stiamo prendendo Kiliçsoy così) ma bonus mi pare di noPure senza bonus? Ammirevole l'ottimismo