Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sai che non ricordo un obbligo di riscatto con i bonus? Percentuale sulla rivendita sì (noi stiamo prendendo Kiliçsoy così) ma bonus mi pare di no :asd:
Si può darsi. Però se quelli dicono 50 potranno mai darlo a 40?
E infatti hanno risposto picche, ma penso nessuno si aspettasse diversamente.

La prima offerta dell'Inter era prestito con obbligo a 40 milioni, così dicono Romano e altri :asd:
Infatti. Ma a quanto pare era solo una roba verbale.
Per me la ricostruzione più verosimile è la seguente.
  • I procuratori propongono il giocatore all'Inter dicendo che c'è questa promessa dell'Atalanta di liberare il giocatore a quella cifra.
  • L'Inter dice ok e propone verbalmente ai procuratori un prestito con obbligo a 40.
  • I procuratori riportano e Percassi scoppia in una fragorosa risata. "40 era per l'estero, in Italia 50 e comunque a voi non vi devo un cazzo"
  • L'Inter capisce che i procuratori hanno cagato fuori dal vaso, Marotta parla con Percassi che dice che occorre alzare, allora si formalizza la "prima" vera offerta ufficiale con tanto di fax e carta intestata. 45 bonus compresi.
  • Offerta rifiutata.
  • A questo punto l'Inter può decidere se fare un altro piccolo sforzo, soprattutto se Percassi, a fronte degli ottimi rapporti che tutti millantano, abbia lasciato intendere che un minimo l'Atalanta è disposta a scendere. Da qui l'offerta finale di 48 con tanti bonus che tutti prevedono fin dall'inizio.

Che schifo, auguro a Percassi di retrocedere con quel cesso di Juric. Per quanto riguarda noi ennesima figura di merda, siamo imbarazzanti.

Che porcaio... calcio italiano merdoso, squadre di calcio mediocri, giocatori fatti passare per fenomeni che infatti tutti i giorni vengono cercati da Real, Bayern o Barcellona...

Per non parlare dei giornalai pennivendoli, talmente alla frutta che si sono tutti buttati a fare gli youtuber perché anche per loro i dindi son finiti.

Ma più scemi noi che si tifano o si va allo stadio.

Si può darsi. Però se quelli dicono 50 potranno mai darlo a 40?
E infatti hanno risposto picche, ma penso nessuno si aspettasse diversamente.
Una prima offerta al ribasso ci può anche stare, poi boh guarda. Si parlava poi di un ipotetico prezzo di 40 per l'estero e 50 per l'Italia.
Infatti. Ma a quanto pare era solo una roba verbale.
Per me la ricostruzione più verosimile è la seguente.
  • I procuratori propongono il giocatore all'Inter dicendo che c'è questa promessa dell'Atalanta di liberare il giocatore a quella cifra.
  • L'Inter dice ok e propone verbalmente ai procuratori un prestito con obbligo a 40.
  • I procuratori riportano e Percassi scoppia in una fragorosa risata. "40 era per l'estero, in Italia 50 e comunque a voi non vi devo un cazzo"
  • L'Inter capisce che i procuratori hanno cagato fuori dal vaso, Marotta parla con Percassi che dice che occorre alzare, allora si formalizza la "prima" vera offerta ufficiale con tanto di fax e carta intestata. 45 bonus compresi.
  • Offerta rifiutata.
  • A questo punto l'Inter può decidere se fare un altro piccolo sforzo, soprattutto se Percassi, a fronte degli ottimi rapporti che tutti millantano, abbia lasciato intendere che un minimo l'Atalanta è disposta a scendere. Da qui l'offerta finale di 48 con tanti bonus che tutti prevedono fin dall'inizio.
Credo che l'unica offerta ufficiale sia stata quella di 42+3, le altre boh :asd:

Una prima offerta al ribasso ci può anche stare, poi boh guarda. Si parlava poi di un ipotetico prezzo di 40 per l'estero e 50 per l'Italia.

Credo che l'unica offerta ufficiale sia stata quella di 42+3, le altre boh :asd:
Io so solo che con brugge e atalanta non tratterei mai nella vita, per evitarmi l’ulcera.

Io so solo che con brugge e atalanta non tratterei mai nella vita, per evitarmi l’ulcera.
Dati i presupposti lo capisco, saranno i colori :asd:

Noi con l'Atalanta abbiamo sempre fatto trattative semplici, ma ovviamente parliamo di una portata diversa.

Dati i presupposti lo capisco, saranno i colori :asd:

Noi con l'Atalanta abbiamo sempre fatto trattative semplici, ma ovviamente parliamo di una portata diversa.
Una di queste si è mai risolta pagando meno di quanto richiesto?

Una di queste si è mai risolta pagando meno di quanto richiesto?
Non mi ricordo, però abbiamo chiesto lo sconto per il riscatto di Piccoli e ci hanno risposto GNO :asd:

Comunque rimango convinto che sui 48 bonus inclusi si faccia.

Mi avessero detto nel 2008/2010 che 15 anni dopo saremmo stati appesi al bavero dall'Atalanta per un suo giocatore dovendolo pagare 50 milioni avrei fatto una risata così rumorosa che mi sentivano nei comuni vicini.

Dall'Atalanta... rendiamoci conto che fine abbiamo fatto.

Nel 2009 prendevamo gli "scarti" di Real, Bayern e Barcellona e oggi il nostro top acquisto del mercato del 2025 è un giocatore dell'Atalanta!

Bravo eh, però cavolo che sprofondo nella povertà e nella mediocrità!

Mi avessero detto nel 2008/2010 che 15 anni dopo saremmo stati appesi al bavero dall'Atalanta per un suo giocatore dovendolo pagare 50 milioni avrei fatto una risata così rumorosa che mi sentivano nei comuni vicini.

Dall'Atalanta... rendiamoci conto che fine abbiamo fatto.

Nel 2009 prendevamo gli "scarti" di Real, Bayern e Barcellona e oggi il nostro top acquisto del mercato del 2025 è un giocatore dell'Atalanta!

Bravo eh, però cavolo che sprofondo nella povertà e nella mediocrità!
Infatti "Belli Capelli" Conte aveva già annusato il letamaio e si è levato di culo:asd::asd::asd::asd:

La cosa che più mi "sconvolge" è quello che trapela da parte della società interista sul fatto che l'Atalanta non abbia mai fatto un prezzo, quando invece da parte bergamasca i 50 li hanno fatti trapelare da più fronti.
Non capisco questo modo arrogante di agire da parte di Marotta e Ausilio. Anche se dovesse arrivare il giocatore immagino che questa trattativa sancirà a prescindere la rottura dei famigerati "buoni rapporti".

Ma poi cazzarola, i due boss si sono anche visti di persona :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro