Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In Turchia - Calhanoglu ha accettato tutti i termini contrattuali proposti dal Galatasaray ed è vicino.

Il mercato in Turchia è aperto fino al 12/09
La stampa turca fa abbastanza cagare. Ma spero veramente che esca.

E così l'armeno in carrozzina ci delizierà da titolare anche quest'anno.

È una roba veramente incredibile.

Io lo dissi 2 anni fa: festeggiamo, festeggiamo tanto questo scudetto perché non so quando ricapiterà.

Ormai dopo 26 anni di tifo conosco i miei polli.

Se i problemi nello spogliatoio si chiamavano Pavard e Calhanoglu mandarli via a tutti i costi mi sembra più che logico e sacrosanto.

Il turco lascia un buco a centrocampo perché non potrà essere rimpiazzato? Sticazzi, ci si organizza con quello che si ha, l'importante è pulire.

Se i problemi nello spogliatoio si chiamavano Pavard e Calhanoglu mandarli via a tutti i costi mi sembra più che logico e sacrosanto.

Il turco lascia un buco a centrocampo perché non potrà essere rimpiazzato? Sticazzi, ci si organizza con quello che si ha, l'importante è pulire.
In realtà hanno contattato me, il mio ruolo è portiere ma sono anche soprannominato "il butricefalo del centrocampo" :trollface: :trollface: :trollface:

Ma sono così stupidi da non capire che questo in campo giocherà senza motivazioni e oltretutto potrebbe creare problemi di spogliatoio? :stress:
Via a fare il panchinaro. Preferisco vedere in campo quel palamato di Ciuf Ciuf che sto pesaculo schifoso.

Mah, qui parlate parlate ma poi se vi si dice di scambiare la vostra rosa con quella di qualsiasi squadra italiana sparite tutti.

(Mamma mia che flammata)

Mah, qui parlate parlate ma poi se vi si dice di scambiare la vostra rosa con quella di qualsiasi squadra italiana sparite tutti.

(Mamma mia che flammata)
solo perchè amo Bastoni senno' cambierei subito, senza Inzaghi siamo sotto Napoli, Juve ed anche Milan

AMEN

Visualizza allegato 22412
Post automatically merged:

Momento lucido di Biasin

Visualizza allegato 22415
C'è un errore di fondo nel primo tweet. Incassi record e bilancio finalmente in attivo non significa poter spendere e spandere perché finalmente ogni problema del bilancio dell'Inter è magicamente risolto. Sono risultati economici ottenuti grazie al mondiale per club (che, in caso di qualificazione, l'Inter rivedrà soltanto fra 4 anni) e grazie al percorso in Champions che è tutto fuorché scontato ripetere. Andare a fare investimenti importanti per poi ritrovarsi la prossima primavera fuori magari ai quarti di Champions (che sportivamente è tutto fuorché un brutto risultato), sarebbe ritrovarsi punto e a capo col bilancio. Ed immagino l'entusiasmo di questi stessi twittatori insoddisfatti se poi fra un anno l'Inter avesse dovuto vendere il Bastoni di turno per comprargli Lookman (che poi tutte le certezze sul fatto che sia un fenomeno uno che in carriera ha giocato bene solo nell'Atalanta di Gasperini...), Leoni (che è una scommessa costosissima) e Koné.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro