Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ridatemi Zhang
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saresti fallito in serie D con altro nome e logoRidatemi Zhang
Marotta masterclassC&F - Inter, colpo di mercato anche a bilancio. Tra entrate e uscite l’impatto del mercato sull’esercizio 2025-26 porta un effetto positivo di circa 33,99 milioni di euro.
![]()
Peloponneso Fc??Saresti fallito in serie D con altro nome e logo
bon, ma quelli si sa che Oaktree ha posto il veto, li' non c'entra Marotta ... parametri 0 datati con ingaggione non si prendono piu' ... e meno male direiCi sono giocatori interessanti, almeno numericamente, a parametro 0.
Marotta ndo sta?
bon, ma quelli si sa che Oaktree ha posto il veto, li' non c'entra Marotta ... parametri 0 datati con ingaggione non si prendono piu' ... e meno male direi
Tomiyasu non gioca da un anno e mezzo, si è completamente distrutto il ginocchio.
![]()
Takehiro Tomiyasu - Cronaca infortuni
Tutti gli infortuni di Takehiro Tomiyasu del/la Vereinslos.www.transfermarkt.it
Sono d'accordo riguardo ai soldi mal spesi dei nostri dirigenti (Correa su tutti), ma riguardo a Frattesi posso assicurarti che la Roma a parte chiedere quanto volevamo non ha fatto altro perché al massimo proponeva prestiti.Per la serie la mia guerra contro Marotta e Ausilio vi evidenzio altra ignobile cosa.
Oltre ai 50 milioni di diouf e louis enrique non utilizzati, vi ricordo che abbiamo un certo Frattesi a cc. Proprio frattesi, quello che a Gennaio scorso aveva chiesto la Roma, e che non hanno voluto vendere questa estate perché....perché booh.
Fatto sta parlavano pure di rinnovo e centralità nel progetto....0 minuti giocati in 270 minuti.
Ennesimo capolavoro di Ausilio e Marotta