Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sono giocatori interessanti, almeno numericamente, a parametro 0.

Marotta ndo sta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono giocatori interessanti, almeno numericamente, a parametro 0.

Marotta ndo sta?

bon, ma quelli si sa che Oaktree ha posto il veto, li' non c'entra Marotta ... parametri 0 datati con ingaggione non si prendono piu' ... e meno male direi

bon, ma quelli si sa che Oaktree ha posto il veto, li' non c'entra Marotta ... parametri 0 datati con ingaggione non si prendono piu' ... e meno male direi

Non penso che un Tomiyasu prenda 6 milioni eh.

Avresti un ricambio in più in difesa, ma Marotta non lo sa perché siamo “difficilmente migliorabili “

ragazzi se Tomiyasu è rimasto svincolato .... ve lo assicuro ... un motivo c'è

bon dai vedo che anche la gazzetta oggi è arrivata alla mia stessa conclusione su chi ha rifiutato 32 milioni dal crystal palace per quella sciagura senza speranza di bisseck

️ Gundogan si è offerto all’Inter, ma i nerazzurri l’hanno rifiutato e hanno virato su Diouf.

- Fabrizio Romano

Fabiana Della Valle (Gazzetta dello Sport): "Negli ultimi mesi Vlahovic ha avuto dei contatti non soltanto con il Milan, che voleva prenderlo già subito, ma anche con l'Inter per trasferirsi in nerazzurro alla scadenza del contratto. Marotta si è mosso con il giocatore, con il suo entourage, per cercare di sondare il terreno e per capire per giugno. L'Inter ha incassato il gradimento del giocatore a trasferirsi in nerazzurro a parametro zero"

Eccolooooooo

Per la serie la mia guerra contro Marotta e Ausilio vi evidenzio altra ignobile cosa.
Oltre ai 50 milioni di diouf e louis enrique non utilizzati, vi ricordo che abbiamo un certo Frattesi a cc. Proprio frattesi, quello che a Gennaio scorso aveva chiesto la Roma, e che non hanno voluto vendere questa estate perché....perché booh.
Fatto sta parlavano pure di rinnovo e centralità nel progetto....0 minuti giocati in 270 minuti.
Ennesimo capolavoro di Ausilio e Marotta

Per la serie la mia guerra contro Marotta e Ausilio vi evidenzio altra ignobile cosa.
Oltre ai 50 milioni di diouf e louis enrique non utilizzati, vi ricordo che abbiamo un certo Frattesi a cc. Proprio frattesi, quello che a Gennaio scorso aveva chiesto la Roma, e che non hanno voluto vendere questa estate perché....perché booh.
Fatto sta parlavano pure di rinnovo e centralità nel progetto....0 minuti giocati in 270 minuti.
Ennesimo capolavoro di Ausilio e Marotta
Sono d'accordo riguardo ai soldi mal spesi dei nostri dirigenti (Correa su tutti), ma riguardo a Frattesi posso assicurarti che la Roma a parte chiedere quanto volevamo non ha fatto altro perché al massimo proponeva prestiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro