Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che immagine orribile.Comq ragazzi ho le ascelle pezzate, e i tarzanelli argigogolati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Che caldoooooooooooooooooooooooo
:well: :well: :well:Che immagine orribile.
Comunque Lucci, agente di Palestra, è attualmente a Milano...

Romano e il suo goblin Moretto lo danno per quasi fatto pochi minuti fa.aspettiamo .... secondo i guru del mercato sarebbe dovuto già arrivare ... a me pare ci sia un gran silenzio
Più il 10% sulla rivendita, se non ho capito male.Con i bonus si dovrebbero scavallare abbondantemente i 50 milioni![]()
O l'uno o l'altro, se c'è la percentuale sulla rivendita allora si arriva a 50 con i bonus. Entrambi mi sembra troppo.Più il 10% sulla rivendita, se non ho capito male.
Nominchia fosse vero avremmo speso di meno a riprenderci Hakimi![]()
Se è solo Jones ok, ma avevo letto rinuncia anche a Solet. I centrali servono non scherziamo.Fabrizio Romano - Ad oggi l'Inter è spettatrice sulla situazione Nico Paz e segue gli sviluppi. Se i nerazzurri dovessero tentare l'assalto all'argentino, non arriverebbe più Curtis Jones. Ma ad oggi è uno scenario, perché tutto passa dal Como
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io rinuncerei anche a Palestra per Nico vedi teSe è solo Jones ok, ma avevo letto rinuncia anche a Solet. I centrali servono non scherziamo.

E rimaniamo con Gigi e Diouf a darsi il cambio li a destra per tutta la stagione con tre competizioni? Staremmo parlando di Ronaldo il Fenomeno capirei, ma, per quanto lo adori e sia forte, Nico Paz non vale il sacrificio di una rosa intera.io rinuncerei anche a Palestra per Nico vedi te![]()
si tutta la vita ..... Nico vale il prezzo del biglietto è un giocatore fuori scala per la serie A non solo a forza, ma proprio per tipologia , è una gioia vedere quello che fa e che inventaE rimaniamo con Gigi e Diouf a darsi il cambio li a destra per tutta la stagione con tre competizioni? Staremmo parlando di Ronaldo il Fenomeno capirei, ma, per quanto lo adori e sia forte, Nico Paz non vale il sacrificio di una rosa intera.
Il problema è che Paz non lo vendi per meno di 80 milioni e il Como non è squadra che ad oggi spende quelle cifre.Secondo me il Real vuole solamente venderlo bene al Como, anche lui ha capito che non c'è spazio per lui né oggi né domani. Poi chissà, tutto può essere![]()