Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Comq ragazzi ho le ascelle pezzate, e i tarzanelli argigogolati :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: . Che caldoooooooooooooooooooooooo

Comq ragazzi ho le ascelle pezzate, e i tarzanelli argigogolati :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: . Che caldoooooooooooooooooooooooo
Che immagine orribile.

Comunque Lucci, agente di Palestra, è attualmente a Milano...

aspettiamo .... secondo i guru del mercato sarebbe dovuto già arrivare ... a me pare ci sia un gran silenzio

aspettiamo .... secondo i guru del mercato sarebbe dovuto già arrivare ... a me pare ci sia un gran silenzio
Romano e il suo goblin Moretto lo danno per quasi fatto pochi minuti fa.
Mi aspetto l'here we go già in giornata.

Se salta pure oggi...meh...

Fabrizio Romano - Ad oggi l'Inter è spettatrice sulla situazione Nico Paz e segue gli sviluppi. Se i nerazzurri dovessero tentare l'assalto all'argentino, non arriverebbe più Curtis Jones. Ma ad oggi è uno scenario, perché tutto passa dal Como

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se mi prendono Nico Paz vado in pellegrinaggio ad Appiano in ginocchio da Como

Fabrizio Romano - Ad oggi l'Inter è spettatrice sulla situazione Nico Paz e segue gli sviluppi. Se i nerazzurri dovessero tentare l'assalto all'argentino, non arriverebbe più Curtis Jones. Ma ad oggi è uno scenario, perché tutto passa dal Como

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è solo Jones ok, ma avevo letto rinuncia anche a Solet. I centrali servono non scherziamo.

io rinuncerei anche a Palestra per Nico vedi te :asd:
E rimaniamo con Gigi e Diouf a darsi il cambio li a destra per tutta la stagione con tre competizioni? Staremmo parlando di Ronaldo il Fenomeno capirei, ma, per quanto lo adori e sia forte, Nico Paz non vale il sacrificio di una rosa intera.

E rimaniamo con Gigi e Diouf a darsi il cambio li a destra per tutta la stagione con tre competizioni? Staremmo parlando di Ronaldo il Fenomeno capirei, ma, per quanto lo adori e sia forte, Nico Paz non vale il sacrificio di una rosa intera.
si tutta la vita ..... Nico vale il prezzo del biglietto è un giocatore fuori scala per la serie A non solo a forza, ma proprio per tipologia , è una gioia vedere quello che fa e che inventa

Secondo me il Real vuole solamente venderlo bene al Como, anche lui ha capito che non c'è spazio per lui né oggi né domani. Poi chissà, tutto può essere :asd:
Il problema è che Paz non lo vendi per meno di 80 milioni e il Como non è squadra che ad oggi spende quelle cifre.

Comunque Paz è un acquisto che non ci possiamo permettere, per la sessione 26/27 con tutti i riscatti siamo già a 40 ml c.a., tolti i 4 per Esposito e i 20 per Dumfries possiamo permetterci solamente Palestra a meno di cessioni clamorose e con clamorose intendo giocatori venduti per almeno 50-60 milioni, poi non so quanto si riuscirebbe a risparmiare dagli ingaggi dei giocatori che se ne vanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro