Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vi seguo e non conosco le situazioni dall'Inter ma da fuori mi sembra di capire che per Eriksen ci sia un problema di soldi, forse non potete permettervi la cifra richiesta dagli Spurs se non parte qualcuno? Problemi col fpf/uefa? 
Macchè, è la trattativa Draxler over and over again :asd:

Se non arriva Eriksen per 5 mln dopo che sia Marotta che Ausilio hanno dichiarato pubblicamente di trattarlo, chiudo con l'Inter.

Altro che Moses e Ashley Old

Vabbè non posso morire di ansia a 30 anni, non bisognerebbe veramente stare a sentire nessuna notizia di calciomercato fino al 31...

INTER-ERIKSEN, TOTTENHAM ANCORA RIGIDO: I TEMPI SI ALLUNGANO? – SKY

Ecco ahahah

Domani arriva squadra X e se lo prende in 5 minuti, sempre più scritto il finale di questa ridicola trattativa

È stato bello, ciao Modric!

E pensare che Lazaro l abbiamo pagato di più.

20:44 Via libera del Tottenham! Christian Eriksen sarà un calciatore dell'Inter. Agli Spurs 15 milioni più altri 5 di bonus.

INTER-ERIKSEN, TOTTENHAM ANCORA RIGIDO: I TEMPI SI ALLUNGANO? – SKY

Ecco ahahah

Domani arriva squadra X e se lo prende in 5 minuti, sempre più scritto il finale di questa ridicola trattativa

20:44 Via libera del Tottenham! Christian Eriksen sarà un calciatore dell'Inter. Agli Spurs 15 milioni più altri 5 di bonus.
Per quello dico che bisogna stare sereni e aver fiducia, senza prendere tutto per vero 

Secondo le indiscrezioni arriverà a Milano lunedì  :billyready:

Ma da dove viene questa notizia? Su gazzetta e su Sky sport non c’è ancora nessun aggiornamento!! Io non esulterei troppo ancora...

E in ogni caso visto sto mercato di Gennaio finché non danno l’ufficialità mi tocco  :sard:

Ma da dove viene questa notizia? Su gazzetta e su Sky sport non c’è ancora nessun aggiornamento!! Io non esulterei troppo ancora...

E in ogni caso visto sto mercato di Gennaio finché non danno l’ufficialità mi tocco  :sard:
La fonte è FcInternews

Comunque Lazaro a un passo dal Newcastle

Fcinternews lo da per fatto!

Open il giornale di Mentana ha appena confermato

La gazzetta invece scrive ancora che non c’è nessun accordo raggiunto 

Sky Sport in silenzio....decidetevi  :sard:

E infatti Di Marzio ha detto che ancora non c’è l’accordo. Inoltre era ospite a Sky Uk e là trapela la voce che anche il Barca si sia interessato ad Eriksen, nonostante tutti ammettono sia solo una voce per mettere pressione all’Inter.

Fatto sta che ancora niente manco per il ca... :asd:  

Invece pare che Lazaro vada a fare le visite mediche domani a Newcastle 

Ed ecco il Barcellona...

Io non ne posso più

L'agonia per queste trattative è paragonabile a quella che si prova quando la persona di cui sei innamorato sparisce per giorni dopo che ci sei andato a letto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro