Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
11 minuti fa, Giamast ha scritto:
Un mese di trattativa per poi ritrovarsi ad offrire la cifra precisa che chiedevano fin dall'inizio, non un centesimo di meno. MarmittaLe grandi trattative marmittiane![]()
Le grandi trattative marmittiane
Non è vero, Giulini l'ha voluto vendere a tutti i costi all'Inter (poi ha usato l'offerta della Roma per alzare il prezzo, ma è un altro discorso)
Pure io credevo fosse più vecchio, esteticamente non se li porta benissimo secondo me i suoi 27 anniChe poi Eriksen fa 28 anni quest'anno, in pratica ha tutto ancora da dare, io credevo fosse più vecchio. Nulla da dire, chapeau a Beppe Marotta e all'Inter
Marmitta 101Un mese di trattativa per poi ritrovarsi ad offrire la cifra precisa che chiedevano fin dall'inizio, non un centesimo di meno. Marmitta
Almeno questa volta non si è inserito nessuno nel frattempo, come fu invece per la gloriosa trattativa Draxler
Sì da bambino era interista, come il 99% dei bambini sardi da piccolo tifava una strisciataNicolò è pure Interista, ci son foto di lui da bimbo allo stadio con la maglia dell'Inter, figurati![]()
Comunque ora di Marcio sta dicendo che non è ancora fatta
Io spacco tutto
Marmitta 101
Sì da bambino era interista, come il 99% dei bambini sardi da piccolo tifava una strisciata
Ripeto, non ha fatto nessunissima pressione per andare all'Inter né ha detto all'Inter o nulla.
Pure io credevo fosse più vecchio, esteticamente non se li porta benissimo secondo me i suoi 27 anni
Comunque averlo subito a gennaio è un gran colpo in ottica campionato, l'Inter con lui si rinforza enormemente proprio nel suo reparto più deficitario. Curioso di vedere come si adatterà al 352 di Conte però, non mi sembra il modulo ideale per uno come lui