Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aspetto le firme...dopo i casi Sfigazzola e Malcolm meglio andarci cauti

Conunque se arriva pure Giroud vi voglio tutti con l'avatar di Beppone

Figghjioli è il delirio... Pare che amo preso Maradona! 

Ma anche sticazzi godiamoci il momento :superhype:

:sisi:

Le grandi trattative marmittiane :predicatore:
Un mese di trattativa per poi ritrovarsi ad offrire la cifra precisa che chiedevano fin dall'inizio, non un centesimo di meno. Marmitta :rickds:

Almeno questa volta non si è inserito nessuno nel frattempo, come fu invece per la gloriosa trattativa Draxler

Le grandi trattative marmittiane :predicatore:

Non è vero, Giulini l'ha voluto vendere a tutti i costi all'Inter (poi ha usato l'offerta della Roma per alzare il prezzo, ma è un altro discorso :asd: )

Nicolò è pure Interista, ci son foto di lui da bimbo allo stadio con la maglia dell'Inter, figurati :asd:  

Comunque ora di Marcio sta dicendo che non è ancora fatta

Io spacco tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi Eriksen fa 28 anni quest'anno, in pratica ha tutto ancora da dare, io credevo fosse più vecchio. Nulla da dire, chapeau a Beppe Marotta e all'Inter

Che poi Eriksen fa 28 anni quest'anno, in pratica ha tutto ancora da dare, io credevo fosse più vecchio. Nulla da dire, chapeau a Beppe Marotta e all'Inter
Pure io credevo fosse più vecchio, esteticamente non se li porta benissimo secondo me i suoi 27 anni :rickds:

Comunque averlo subito a gennaio è un gran colpo in ottica campionato, l'Inter con lui si rinforza enormemente proprio nel suo reparto più deficitario. Curioso di vedere come si adatterà al 352 di Conte però, non mi sembra il modulo ideale per uno come lui

:champagne:

No, no, no....

Devo trattenermi... non ha ancora firmato... Devo trattenermi... non ha ancora firmato... Devo trattenermi... non ha ancora firmato... 

Non ce la faccio  :bruniii:

Un mese di trattativa per poi ritrovarsi ad offrire la cifra precisa che chiedevano fin dall'inizio, non un centesimo di meno. Marmitta :rickds:

Almeno questa volta non si è inserito nessuno nel frattempo, come fu invece per la gloriosa trattativa Draxler
Marmitta 101 :asd:

Nicolò è pure Interista, ci son foto di lui da bimbo allo stadio con la maglia dell'Inter, figurati :asd:  

Comunque ora di Marcio sta dicendo che non è ancora fatta

Io spacco tutto
Sì da bambino era interista, come il 99% dei bambini sardi da piccolo tifava una strisciata :asd:

Ripeto, non ha fatto nessunissima pressione per andare all'Inter né ha detto all'Inter o nulla.

Marmitta 101 :asd:

Sì da bambino era interista, come il 99% dei bambini sardi da piccolo tifava una strisciata :asd:

Ripeto, non ha fatto nessunissima pressione per andare all'Inter né ha detto all'Inter o nulla.

Che nella sua testa volesse fortemente l'Inter l'ha detto pure lui nelle interviste e conferenze Yonky, e direi che l'ha dato a vedere da subito

(a differenza di un Ninja qualunque)

Se poi ne sai di più mi fido, ma io questo so ed ho visto. Se ti chiama Conte e ti offrono un contratto milionario che fai, dici no resto a Cagliari a 23 anni tanto sto bene? :asd:  se poi intendi che sarebbe comunque rimasto volentieri e che non ha forzato la mano per rispetto/riconoscenza quello ok e in effetti la situazione  non era paragonabile alle altre due citate, ma vabbe'

Pure io credevo fosse più vecchio, esteticamente non se li porta benissimo secondo me i suoi 27 anni :rickds:

Comunque averlo subito a gennaio è un gran colpo in ottica campionato, l'Inter con lui si rinforza enormemente proprio nel suo reparto più deficitario. Curioso di vedere come si adatterà al 352 di Conte però, non mi sembra il modulo ideale per uno come lui

Ha giocato decine di partite da interno di centrocampo offrendo prestazioni simili a quando gioca più avanzato. Anche Martedì quando è entrato si è piazzato dietro al posto di Winks (passeggiando per evitare contrasti). Non sarà un problema in caso

Ma niente è fatto ancora, addirittura pare giochi domani/oggi, siamo al grottesco

Nemmeno panchina per Eriksen

Ok ora inizio a crederci

Io finché non lo vedo in campo con la maglia non ci credo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro