Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga,una domanda da ignorante sull'argomento ..: ma Hakimi teoricamente è schierabile da oggi ? ...oppure resta al Dortmund fino a fine agosto ?

Teoricamente potrebbe andarsene dal Dortmund, ma in ogni caso non potrebbe giocare con un'altra squadra fino al prossimo campionato/Champions.
La stagione del Dortmund è finita

Andrà in vacanza e poi si allenerà con noi da metà Luglio

Intanto Zidane dice che è ancora un giocatore del Real lol

Di Marzio dice che ora stiamo trattando Emerson e che addirittura si può chiudere presto...

Qualche mese fa lo volevo ma onestamente dopo Hakimi preferirei si puntasse Gosens, con l'italo-brasiliano saremmo troppo leggeri a mio avviso

Certo arrivasse non lo schiferei

Ultima modifica da un moderatore:
Vai Contuzzo fai pressione a Marmitta :predicatore:

Sky - Inter, Conte vuole un centrocampista: interesse per Franck Kessie

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Calcio Show L'Originale, Antonio Conte vorrebbe un rinforzo importante a centrocampo. Il profilo cercato è quello di un centrocampista di corsa e muscoli e il nome corrisponde a quello di Franck Kessie. La società nerazzurra già a gennaio aveva proposto ai rossoneri uno scambio, rifiutato dalla dirigenza milanista, con Gagliardini. Da capire ancora su quali basi il club nerazzurro ci riproverà nelle prossime settimane e soprattutto quale sarà la valutazione del Milan.

Vai Contuzzo fai pressione a Marmitta :predicatore:

Sky - Inter, Conte vuole un centrocampista: interesse per Franck Kessie

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Calcio Show L'Originale, Antonio Conte vorrebbe un rinforzo importante a centrocampo. Il profilo cercato è quello di un centrocampista di corsa e muscoli e il nome corrisponde a quello di Franck Kessie. La società nerazzurra già a gennaio aveva proposto ai rossoneri uno scambio, rifiutato dalla dirigenza milanista, con Gagliardini. Da capire ancora su quali basi il club nerazzurro ci riproverà nelle prossime settimane e soprattutto quale sarà la valutazione del Milan.
Fra Kessié e Gagliardini mi tengo il primo. E Kessié è scarsissimo.

Fra Kessié e Gagliardini mi tengo il primo. E Kessié è scarsissimo.
Un paio di giorni fa si parlava di Kessie - Vecino però ....,; ora han messo Gagliardini ? :asd:

Un paio di giorni fa si parlava di Kessie - Vecino però ....,; ora han messo Gagliardini ? :asd:
Di Gagliardini se ne era parlato nella presunta offerta di gennaio. Tralasciando che io non credo vi interessi davvero ma sarebbero contropartite assurde sia Gagliardini che Vecino.

Di Gagliardini se ne era parlato nella presunta offerta di gennaio. Tralasciando che io non credo vi interessi davvero ma sarebbero contropartite assurde sia Gagliardini che Vecino.
Concordo,scambio senza senso anche secondo me,a meno che nn si voglia tirare in piedi la solita doppia plusvalenza per entrambi....,nn so,ora come ora mi viene in mente solo questa motivazione :asd:

Ieri sera a Telelombardi/Top calcio 24 ,hanno insinuato (o comunque è uscito un rumor),che la proprietà sarebbe gia intenzionata a chiudere il rapporto con Conte (anzi,avrebbe gia deciso) ...: MAH !!  mi sembra una follia ,senza contare che butteresti 48 mln che dovresti dare all'allenatore leccese per le 2 stagioni a seguire,e poi hai ancora Spalletti e staff a pagamento

Secondo me la notizia è una caxxata ,,ma qualcuno di voi è al corrente di qualcosa ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera a Telelombardi/Top calcio 24 ,hanno insinuato (o comunque è uscito un rumor),che la proprietà sarebbe gia intenzionata a chiudere il rapporto con Conte (anzi,avrebbe gia deciso) ...: MAH !!  mi sembra una follia ,senza contare che butteresti 48 mln che dovresti dare all'allenatore leccese per le 2 stagioni a seguire,e poi hai ancora Spalletti e staff a pagamento

Secondo me la notizia è una caxxata ,,ma qualcuno di voi è al corrente di qualcosa ?
Sono solo uscite dichiarazioni di Conte che pare "non gli interessi pensare al prossimo anno" quindi può essere tutto.

Forse è una cavolata farlo andare via già ad Agosto/settembre, considerando che quest'anno non ci sarà tempo per nessun ritiro/tour, dato che il campionato pare riprenda il 15 settembre, quindi non si ha tempo perché un nuovo allenatore conosca la squadra e faccia assimilare i sui tatticismi.

Sarà ma se se ne deve andare io richiamerei spalletti, tanto peggio del 4 posto non potrà fare e lo stiamo già pagando...

Io non lo manderei via ancora, anche se fa scelte assolutamente non condivisibili.

Facciamo la collezione di allenatori, ormai abbiamo Conte e lo teniamo, gli va solo fatto capire che se prendi 11kk non puoi essere un nazista tattico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro