Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per il momento c'è solo (pare) un'offerta del Manchester United ,niente di piu.
E anche l'ok di Skriniar di andarsene, complice il fatto che con Conte non si trova per niente bene in campo. Comunque dopo il campionato penso diranno di più.

E anche l'ok di Skriniar di andarsene, complice il fatto che con Conte non si trova per niente bene in campo. Comunque dopo il campionato penso diranno di più.
Beh,se l'offerta è di 65/70 come pare (per ora il MU avrebbe offerto 65),la valuterei con molta attenzione,oltretutto se il giocatore vorrebbe (metto il condizionale,parliamo sempre di calcio) lasciare l'Inter.

Certo che pensando anche a quel testone di Conte,che nn si rende conto dopo 30 e passa partite che ha mezza difesa non adatta per giocare a 3 ..: mah !! dalla mia rimanere "perplesso" e un'eufemismo  :asd:

Se non riscattiamo Sanchez, siamo dei mongoli
Il nodo gordiano da risolvere è lo stipendio : prende troppo per i nostri parametri e il M.U. vorrebbe solo cederlo.....;però si,pure io proverei a riscattarlo.

Il nodo gordiano da risolvere è lo stipendio : prende troppo per i nostri parametri e il M.U. vorrebbe solo cederlo.....;però si,pure io proverei a riscattarlo.
Da noi giocherebbe di più e sarebbe un acquisto stralusso considerato il talento e l'esperienza, quindi secondo me se ha intenzione di giocare potrebbe ridurselo.

Da noi giocherebbe di più e sarebbe un acquisto stralusso considerato il talento e l'esperienza, quindi secondo me se ha intenzione di giocare potrebbe ridurselo.
La vedo grigia ,hai mai visto un giocatore tagliarsi lo stipendio ? (questo tipo di stipendio poi) ....tieni conto che ha ancora 2 anni di contratto col Manchester,per cui 12+12 = 24.....,considerando anche l'età,secondo me è impossibile sperarci.....;a meno che glielo spalmano su 3 stagioni(ad esempio),poi Suning tra 3/4 anni gli  farà un contratto simile o magari migliore in Cina :asd:

A parte che puoi dargli il massimo (7.5) e dargli un contratto più lungo
Si infatti parlavo di spalmamento del contratto ,quindi 24 in tre anni. (magari qualcosina in meno si spera)

Quei contratti in Cina non esistono più da qualche anno, ora poi han sostanzialmente messo il salary cap :asd:
Ah ecco,questa nn la sapevo ....,probabilmente si son resi conto dopo i 20 mln dati a Pellè che nn era cosa :asd:

La vedo grigia ,hai mai visto un giocatore tagliarsi lo stipendio ? (questo tipo di stipendio poi) ....tieni conto che ha ancora 2 anni di contratto col Manchester,per cui 12+12 = 24.....,considerando anche l'età,secondo me è impossibile sperarci.....;a meno che glielo spalmano su 3 stagioni(ad esempio),poi Suning tra 3/4 anni gli  farà un contratto simile o magari migliore in Cina :asd:
Ma non ne prende 12, prende 18 milioni di sterline all'anno.

Il padre ha preso casa vicino alla nostra sede.
Ma è roba sua per affari, così i giornali ci sguazzano
Si però checcazzo, la tv di Suning ha proiettato sul Duomo la silhouette di Messi. Questo è prendere per il culo i tifosi.

Avete una idea sballata di quello che fa la tv di Suning, non è un organo di informazione
"l’immagine che campeggia sulla locandina che PPTV, il network televisivo cinese di proprietà di Suning, ha usato per presentare la sfida tra Inter e Napoli di stasera, con l’ombra gigante della Pulce nella sua classica posa esultante, con i due indici rivolti al cielo, proiettata sul Duomo di Milano."

Checcazzo metti Messi per presentare una partita dell'Inter contro il Napoli?  Metti Lukaku, metti Milito, metti Luis Nazario fottuto da Lima Ronaldo, non Messi. Significa cavalcare le porcate dei giornali e basta. Magari a livello commerciale ci sta eh, però me rode er culo comunque U.U 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro