Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
voglio Bale cazzooooooo è dal 2011 che lo sogno in nerazzurro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove? Contro l'Atletico che aveva la merda nelle mutande?Gianpi ha detto:Si ma ha fatto grandi prestazioni, se migliora con i gol diventa un top
Io so che al ritorno ha fatto un partitone, comunque forte o no non è un giocatore che al momento ci riguardaDove? Contro l'Atletico che aveva la merda nelle mutande?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Capitano dell'under 17 francese, secondo me è un'operazione alla Karamoh.Io so che al ritorno ha fatto un partitone, comunque forte o no non è un giocatore che al momento ci riguarda
Qualcuno conosce Agoumè? A quanto pare lo abbiamo preso per 4,5 milioni, è un francese di 17 anni
Sicuramente sarà cosi, magari abbiamo culo e abbiamo trovato un nuovo KanteCapitano dell'under 17 francese, secondo me è un'operazione alla Karamoh.
Magari è il nuovo VieiraSicuramente sarà cosi, magari abbiamo culo e abbiamo trovato un nuovo Kante![]()
Diciamo che è un giocatore bravo, ma che non sposta niente in termini di equilibrio. Come nunsigne e immobile. Sono tutti e 3 bravi giocatori ma nulla di più e da soli non vincerebbero mai.Una grande stagione?
3 gol 6 assist in 40 partite?
Una grande stagione?
L'ultimo gol in serie A è a settembre,se non erro.
Solo perché gioca nella Juve, se giocava da noi era pieno di insulti.
Poi si critica Perisic
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Come Perisic, uguale.Apollonio ha detto:Per me Bernardeschi non ha fatto una grande stagione, ha fornito ottime prestazioni al di là dei gol ma mi è sembrato molto discontinuo, almeno questa è l'impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Torna, ma penso che lo gireremo ancora in prestito a qualcuno o in qualche trattativache fine ha fatto karamadoh?
pensavo ce lo fossimo tolto dalle palleTorna, ma penso che lo gireremo ancora in prestito a qualcuno o in qualche trattativa
e a proposito, tutti quei soldi più anche giocatori per Barella, mi pare eccessivo..ne vale davvero la pena?
Secondo me, in un cc con nainggolan e brozovic può essere devastante. Spero che venga veramente!Torna, ma penso che lo gireremo ancora in prestito a qualcuno o in qualche trattativa
e a proposito, tutti quei soldi più anche giocatori per Barella, mi pare eccessivo..ne vale davvero la pena?
Zaniolo non tornerà maiDzeko e Zaniolo per Icardi+un giovane random![]()
lukaku in italia sarà un flop; fisicamente devastante ma lento come la merda... dopo 2 partite tutti i difensori avranno già capito i suoi tempi.