Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
voglio Bale cazzooooooo è dal 2011 che lo sogno in nerazzurro

Dove? Contro l'Atletico che aveva la merda nelle mutande?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io so che al ritorno ha fatto un partitone, comunque forte o no non è un giocatore che al momento ci riguarda

Qualcuno conosce Agoumè? A quanto pare lo abbiamo preso per 4,5 milioni, è un francese di 17 anni

Io so che al ritorno ha fatto un partitone, comunque forte o no non è un giocatore che al momento ci riguarda

Qualcuno conosce Agoumè? A quanto pare lo abbiamo preso per 4,5 milioni, è un francese di 17 anni
Capitano dell'under 17 francese, secondo me è un'operazione alla Karamoh.

che fine ha fatto karamadoh?

Una grande stagione?
3 gol 6 assist in 40 partite?
Una grande stagione?
L'ultimo gol in serie A è a settembre,se non erro.
Solo perché gioca nella Juve, se giocava da noi era pieno di insulti.
Poi si critica Perisic

Diciamo che è un giocatore bravo, ma che non sposta niente in termini di equilibrio. Come nunsigne e immobile. Sono tutti e 3 bravi giocatori ma nulla di più e da soli non vincerebbero mai.

Per me Bernardeschi non ha fatto una grande stagione, ha fornito ottime prestazioni al di là dei gol ma mi è sembrato molto discontinuo, almeno questa è l'impressione.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Apollonio ha detto:
Per me Bernardeschi non ha fatto una grande stagione, ha fornito ottime prestazioni al di là dei gol ma mi è sembrato molto discontinuo, almeno questa è l'impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Come Perisic, uguale.
Però Perisic si critica a prescindere, però Berna grande stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cosa più stupida che possiamo fare è spendere tanto per gente in ottica che questi "migliorino".

Perchè nel 75% dei casi non succede visto che siamo un ambiente difficile e con grosse aspettative.

Bernardeschi a perisic gli fa le pippe, a due mani, lol.

Torna, ma penso che lo gireremo ancora in prestito a qualcuno o in qualche trattativa 

e a proposito, tutti quei soldi più anche giocatori per Barella, mi pare eccessivo..ne vale davvero la pena? 
pensavo ce lo fossimo tolto dalle palle :asd:

Torna, ma penso che lo gireremo ancora in prestito a qualcuno o in qualche trattativa 

e a proposito, tutti quei soldi più anche giocatori per Barella, mi pare eccessivo..ne vale davvero la pena? 
Secondo me, in un cc con nainggolan e brozovic può essere devastante. Spero che venga veramente!

Ragazzi Barella è fortissimo considerato anche l’età! Praticamente ha tirato da solo il Cagliari insieme a pavoletti. Io sono felicissimo se arriva!

A me sarebbe piaciuto anche Chiesa, anche se non lo reputo il fenomeno che  vogliono far passare. 70 milioni è follia! 

Io li avrei presi entrambi, ma se avessi dovuto scegliere io uno tra i due, preferisco di gran lunga Barella, anche perchè abbiamo un centrocampo da rifondare imho!

Barella ha fatto benissimo fin ora anche nelle partite in nazionale!

Ma veramente stiamo dando 20 milioni per quel vecchio decrepito di Dzeko??? Icardi dovrà essere sostituito ma che non lo diano alla Juve!

Tra Icardi, milinkovic savic, Ramsey, Pogba e chiesa (se li prendono tutti) più gli altri già in rosa,  la Juve rischia di vincere ancora 10 anni così

lukaku in italia sarà un flop; fisicamente devastante ma lento come la merda... dopo 2 partite tutti i difensori avranno già capito i suoi tempi.

intendevo dire che non è agile e un difensore italiano non riuscirebbe a saltarlo mai di dribbling.... magari potrebbe andarci a sbattere contro per risolvere il problema :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro